ma i genitori e/o mariti/fidanzati delle pay...

Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
2
Località
friuli
Ho sempre fatto secondi lavori( guida turistica, Pr in locali, organizzatrici di eventi,ecc ...) e non sono una che spende e spande, prostituirmi per comprare macchine,borse e scarpe non hanno senso per me.
brava, penso che sei una rarita..... cmq per quanto ne so i genitori delle ragazze dell'est europa sanno tutto diciamo un buon 90%
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
5
Argomento veramente molto interesante...Io, in italia sono venuta da trentene, e acasa mia avevo una imagine che nessun petegolezo (che fortunatamente non e mai arivato) potra smontare. Sono single per due motivi....il primo e che non potrai fare dopia vita . (facendo questo e racontare di far altro ad un eventuale compagno) tropo complicato, tropo impegnativo e molto ingiusto. Il secondo motivo e perche trovo scualido un uomo che dice di volerti bene ma non i da fastidio il lavoro che faccio. Non credo in questo tipo di raporto.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
Argomento veramente molto interesante...Io, in italia sono venuta da trentene, e acasa mia avevo una imagine che nessun petegolezo (che fortunatamente non e mai arivato) potra smontare. Sono single per due motivi....il primo e che non potrai fare dopia vita . (facendo questo e racontare di far altro ad un eventuale compagno) tropo complicato, tropo impegnativo e molto ingiusto. Il secondo motivo e perche trovo scualido un uomo che dice di volerti bene ma non i da fastidio il lavoro che faccio. Non credo in questo tipo di raporto.

Capisco le tue ragioni, per un uomo non deve essere facile avere una fidanzata che fa il nostro lavoro, ma non vedo squallore se lui accetta quello che lei fa. Alla fine sono scelte personali e ogni uno ha il proprio metro di misura questo non vuoi dire che a lui non dia fastidio e non soffra.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
Boh!...e questa è la mia risposta alla domanda posta. Ovvero non lo so ma posso pensare che esistano entrambe le casistiche. Se invece penso all'uomo che sta con una pay ben conoscendo il lavoro della sua compagna... beh per me o è un pappa (intellettualmente o meno) oppure è un vero disgraziato che per amore è capace di grandi sacrifici... Spero di non dovermi mai mettere così tanto alla prova...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
971
Località
tra il Tevere e i loft.
Se però una ha 50/60 clienti che la vanno a trovare nell arco di un mesi credo che qualche chiacchiera in paese giri e i clienti parlino con amici di questa, mi sa un po difficile rimanere nell anonimato , a meno che una ci dia un taglio e dia una svolta alla sua vita smettendo, ma dovrebbe cambiare anche citta o regione penso.

Ma plutoni.. In genere si parla di famiglie e/o parenti e mariti lontani...

Un marito che sta dall'altra parte dell'oceano cosa ne può sapere delle chiacchiere che girano sulla sua donna a 4000 km di distanza in un paese straniero..:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
5
Si,Sugar ( se mi permeti di usare un diminutivo) sono scelte personali ...E per come sono fatta io... un uomo che dichiarirebe di amarmi ma non avrebe problemi con il fatto che il mio lavoro signifika girare cazzi dala matina ala sera.... io non lo calculo(per non dire che non lo cago). Buon per chi riesce sentirsi amata da un fidanzato che convive bene con questa situazione. Non vol dire che io sono sbagliata come non vol dire che le altre lo siano. Semplicemente carateri diversi, esigenze diverse.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
971
Località
tra il Tevere e i loft.
Capisco le tue ragioni, per un uomo non deve essere facile avere una fidanzata che fa il nostro lavoro, ma non vedo squallore se lui accetta quello che lei fa. Alla fine sono scelte personali e ogni uno ha il proprio metro di misura questo non vuoi dire che a lui non dia fastidio e non soffra.

Eh già.. Me lo sono domandato più di una volta.. Altrimenti non avrei aperto il 3D..

Bah non lo so.. :unknw:

Alla fine questo mondo e' veramente vario e vasto e ce n'è per tutti...

Te almeno non sei sposata ..e già è' molto.

Ma quella mia pay sposata chissà come vive questa cosa.. E come la vive il suo marito laggiù .

Magari porta la fede perché pensa a lui veramente ogni giorno, nonostante tutti gli italici membri di tutte le misure :scratch_one-s_head:che prende (anche divertendosi)

Però magari il suo ultimo pensiero la sera va al marito lontano..:scratch_one-s_head:

Bah veramente ... Non possiamo saperlo..
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
5
Mister sodocaustico...non si preocupi per il marito della sua pay, probabilmente vive molto meglio di te...chissa, un bella machina , tanto di vestiti firmati e bella vita.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
971
Località
tra il Tevere e i loft.
Si,Sugar ( se mi permeti di usare un diminutivo) sono scelte personali ...E per come sono fatta io... un uomo che dichiarirebe di amarmi ma non avrebe problemi con il fatto che il mio lavoro signifika girare cazzi dala matina ala sera.... io non lo calculo(per non dire che non lo cago). Buon per chi riesce sentirsi amata da un fidanzato che convive bene con questa situazione. Non vol dire che io sono sbagliata come non vol dire che le altre lo siano. Semplicemente carateri diversi, esigenze diverse.

Quindi ?

Se non ho letto make e male interpretato... Vorresti da un uomo che ti ama sul serio .. Che si ribellasse al tuo mestiere?

Ho interpretato male? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
Come sempre c'è la "zona grigia"...
Lui che sa ma non può far nulla per opporsi, quindi accetta la situazione anche se di certo non gli piace...e i bocconi da mandar giù sono difficili da digerire...
quindi l'amore può far gestire parecchi mal di stomaco, o per lo meno finché si riescono a sopportare...

ilbancario
 
Commenta
P

plutoni3

Ospite
Ospite
Ma plutoni.. In genere si parla di famiglie e/o parenti e mariti lontani...

Un marito che sta dall'altra parte dell'oceano cosa ne può sapere delle chiacchiere che girano sulla sua donna a 4000 km di distanza in un paese straniero..:scratch_one-s_head:
Esistono anche Pay italiane che svolgono il lavoro nella
Loro città
 
Commenta
P

plutoni3

Ospite
Ospite
anche se così fosse non vorrei esser nei suoi panni, sapendo che la
Moglie o compagna si fa dar giù tutti i santi giorni da chiunque gli sgancia delle rose , poi non parliamo dei clienti che si fanno delle risate alla faccia del marito
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Ragazzi.. vi inviterei a non chiedere troppo a Sugarlips.
Non voglio pormi come suo intermediario, già riesce a farlo magnificamente lei da sola. Potrebbe però stancarsi a rispondere a domande un pochino troppo personali su di lei.
Poi non dimentichiamo che è stata la sola pay a rispondere, e di questo dobbiamo darle atto.
Noi maschietti ci facciamo un sacco di segoni mentali, e spesso siamo lontani dalla realtà dei fatti.
Le donne sono inoltre mooolto più accorte di noi nel recitare commedie, atte a sviare la realtà dei fatti.
Noi finiamo spesso per farci sgammare dalle nostre "lei". Loro a volte sanno recitare così bene il ruolo sceltosi, che il malcapitato "cornuto" non sospetta nulla.
Ai tempi in cui chattavo, mi capitava quasi sempre di farlo con donne sposate, rischiando pochissimo per possibile loro troppo coinvolgimento emotivo-sentimentale, e vi posso assicurare che ho sempre assistito a scene raccapriccianti per il modo in cui riuscivano a ridicolizzare i propri mariti, facendogliela sotto gli occhi.
Una mi faceva persino vedere le sue gemelle (TETTE) con il marito seduto davanti a guardare la partita.
La storia del conto in banca che lievita è poi cosa facilissima da nascondere, basta aprirlo a proprio nome all'oscuro del compagno. Dov'è il problema? Basta chiedere l'invio di tutta la documentazione via mail e non in forma postale.
Penso anch'io che ce ne sono una buona parte che riesca a farlo all'oscuro del proprio marito. Io ne conosco una che frequento da 4 anni, è una pay semi prof, di cui il marito non sospetta NULLA.
Concordo altresì che, in molti casi di quelle di cui il compagno è a conoscenza, questo vorrebbe "spartire" i ricavi della intraprendente pay.
E questa cosa, francamente non è che mi garbi tanto, ma questo è un'altro paio di GUANTI (OPS maniche). :whistle3:
 
Commenta
P

plutoni3

Ospite
Ospite
Mister sodocaustico...non si preocupi per il marito della sua pay, probabilmente vive molto meglio di te...chissa, un bella machina , tanto di vestiti firmati e bella vita.
Non vorrei esser nei suoi panni, sapendo che la moglie si tromba chiunque gli sganci delle rose, non è una gran soddisfazione, ce ne son tante che stan o vivono assieme a benestanti visto che se la godono fra vestiti vacanze e altro x loro va bene così . Io invece credo che sian all acqua con il cervellino
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
971
Località
tra il Tevere e i loft.
Ragazzi.. vi inviterei a non chiedere troppo a Sugarlips.
Non voglio pormi come suo intermediario, già riesce a farlo magnificamente lei da sola. Potrebbe però stancarsi a rispondere a domande un pochino troppo personali su di lei.
Poi non dimentichiamo che è stata la sola pay a rispondere, e di questo dobbiamo darle atto.
Noi maschietti ci facciamo un sacco di segoni mentali, e spesso siamo lontani dalla realtà dei fatti.
Le donne sono inoltre mooolto più accorte di noi nel recitare commedie, atte a sviare la realtà dei fatti.
Noi finiamo spesso per farci sgammare dalle nostre "lei". Loro a volte sanno recitare così bene il ruolo sceltosi, che il malcapitato "cornuto" non sospetta nulla.
Ai tempi in cui chattavo, mi capitava quasi sempre di farlo con donne sposate, rischiando pochissimo per possibile loro troppo coinvolgimento emotivo-sentimentale, e vi posso assicurare che ho sempre assistito a scene raccapriccianti per il modo in cui riuscivano a ridicolizzare i propri mariti, facendogliela sotto gli occhi.
Una mi faceva persino vedere le sue gemelle (TETTE) con il marito seduto davanti a guardare la partita.
La storia del conto in banca che lievita è poi cosa facilissima da nascondere, basta aprirlo a proprio nome all'oscuro del compagno. Dov'è il problema? Basta chiedere l'invio di tutta la documentazione via mail e non in forma postale.
Penso anch'io che ce ne sono una buona parte che riesca a farlo all'oscuro del proprio marito. Io ne conosco una che frequento da 4 anni, è una pay semi prof, di cui il marito non sospetta NULLA.
Concordo altresì che, in molti casi di quelle di cui il compagno è a conoscenza, questo vorrebbe "spartire" i ricavi della intraprendente pay.
E questa cosa, francamente non è che mi garbi tanto, ma questo è un'altro paio di GUANTI (OPS maniche). :whistle3:

Mai infatti da quando mi ha risposto non ho chiesto più altro a sugar..

Anzi mi scuso se sono stato troppo invadente.

Apposto così ...
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
dato che Lorel chi ha insegnato effettivamente che la dignità è qualcosa di molto relativo.. ( ripreso da Sodo )
La nozione di dignità può essere interpretata come universale (riguardante tutti gli uomini nello stesso modo), oppure come individuale e soggettiva.La dignità delle donne e degli uomini, a mio parere, non è che il riflesso delle loro libertà. una libertà che non deve ledere quella degl'altri, ma nemmeno la propria. Certo fa comodo...il "perbenismo" di facciata e i risultati si vedono.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Se entriamo nel campo della dignità.... si apre un uscio che spalanca un fabbricato di svariate stanze.
Prendo spunto solo per esprimere un aspetto in cui noi maschietti cadiamo spessissimo in contradizione, appellando zoccole, puttane..... ecc. le pay con cui ci accompagnamo, spesso con fare spregievole, volendole umiliare.
Ed allora noi come definirci? Noi che le cerchiamo e devolviamo parte dei nostri quattrini a loro?
Le pay esistono perché c'è domanda, e non trovo nulla di più sbagliato mancare di rispetto a qualcosa che abbiamo noi stessi cercato.
Mi fermo qui, scusandomi per esser volutamente uscito dal tema principale di questo thread.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
Se entriamo nel campo della dignità.... si apre un uscio che spalanca un fabbricato di svariate stanze.
Prendo spunto solo per esprimere un aspetto in cui noi maschietti cadiamo spessissimo in contradizione, appellando zoccole, puttane..... ecc. le pay con cui ci accompagnamo, spesso con fare spregievole, volendole umiliare.
Ed allora noi come definirci? Noi che le cerchiamo e devolviamo parte dei nostri quattrini a loro?
Le pay esistono perché c'è domanda, e non trovo nulla di più sbagliato mancare di rispetto a qualcosa che abbiamo noi stessi cercato.
Mi fermo qui, scusandomi per esser volutamente uscito dal tema principale di questo thread.


Bungalow , 3 like rosa, ma che ci fai te alle donne:prankster2: (scusate ot)
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Sul fatto che i parenti sappiano o non sappiano io dico a volte sì a volte no, nella maggior parte dei casi si sospetta.

Questa cosa nasce dai tempi in cui andavo all'università (allora ero ingenuo...) mi son sempre chiesto come facessero certe ragazze (molto avvenenti) a vivere come vivevano...famiglia ricca sì ma fino ad un certo punto...erano sempre piene di amici che facevano regali...ovvio sei bella carina intelligente è impossibile resisterti....

Ci son pay che lo dicono apertamente ed altre che si inventano la facciata molto dipende da come si costrruiscono la vita e facciata parallela.

Per quanto riguarda gli uomini e l'amore dico solo che l'uomo inteso come persona mi stupisce sempre per le capacità di adattamento e sopportazione delle situazioni. Pensate a quanti cornuti (uomini e donne) continuano la loro vita di coppia sapendo e fingendo di non sapere...si continua per mille motivi.
Io son stato con una sposata...che da come capii poi si divertiva parecchio e per me era impossibile che il marito non sapesse, perchè come tornavo a casa io di buon umore altrettanto faceva lei. Poi quando ci siam invischiati con i sentimenti oltre il preventivato (forse io più di lei) abbiamo mollato perchè a suo dire lei nonnriusciva più a nascondersi al marito...la cosa buffa è che mi son sempore chiesto perchè nascondersi. Ma certo ci vogliomn due palle così a lasciare il certo per l'incerto.

Capisco la posizione di Katrina dato che con molta delicatezza ha detto di veder più cazzi di un urologo...e anche a me piacerebbe una donna solo per me ma...ho imparato mio malgrado che non posso esser certo di niente specie di una donna ;)
 
Commenta
Alto