Ma le donne sono davvero cosi stronze? (ovvero: la fiera dei soliti luoghi comuni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.382
Di un uomo o di un Punter? Beh, l'unica vera, essenziale, differenza fra donne e uomini è che per le donne il sesso è gratis, l'uomo lo paga. Ma alla fine, in un modo o nell'altro, le opzioni ce le ha anche l'uomo. E temo che l'uomo sia tanto selettivo quanto la donna.

Inoltre, questo discorso (molto saporoso di RedPill) che le donne abbiano milioni di opzioni, che per loro il sesso sia semplice, è tutto da ridimensionare. E' vero che una donna ha molte opzioni, ma spesso lei stessa viene rifiutata e scartata da quel tipo di uomo che veramente la attrarrebbe. Le donne prendono più rifiuti di quanti non ne immaginiamo...

Vero, l'unica differenza è che noi dobbiamo pagare, sempre e comunque.

Di un uomo o di un Punter? Beh, l'unica vera, essenziale, differenza fra donne e uomini è che per le donne il sesso è gratis, l'uomo lo paga. Ma alla fine, in un modo o nell'altro, le opzioni ce le ha anche l'uomo. E temo che l'uomo sia tanto selettivo quanto la donna.

Inoltre, questo discorso (molto saporoso di RedPill) che le donne abbiano milioni di opzioni, che per loro il sesso sia semplice, è tutto da ridimensionare. E' vero che una donna ha molte opzioni, ma spesso lei stessa viene rifiutata e scartata da quel tipo di uomo che veramente la attrarrebbe. Le donne prendono più rifiuti di quanti non ne immaginiamo...

"E temo che l'uomo sia tanto selettivo quanto la donna"

Aggiungo io: soprattutto quando l'uomo si trova fin dal principio nelle possibilità di poter vedere il prezzo di chi si vuole portare a letto.

ovviamente facevo riferimento al genere uomo. Pagando sappiamo bene come funziona.
Ma allacciandomi al tuo ragionamento un punter non si scopare chi vuole, si scopa quello che è presente sul mercato e quello che può permettersi.
Che è un po differente dalla modalità femminile che per la maggior parte non attinge dal mercato Pay per scopare un uomo.
Certo molte prendono due di picche, ma diciamocela tutta una bella donna (c'è ne sono tante) difficilmente prende il due di picche.

Non puoi certo fare un paragone di altro tipo, perché un uomo che può scoparsi tante free è un uomo che ha sicuramente un elevato stato sociale, quindi soldi, e quindi di nuovo torniamo al solito concetto di fondo. Tu non a caso parli di donna bella, perché sappiamo bene che in caso contrario, tutta questa elevata disponibilità sessuale gratis non ce l'avrebbe.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.289
Età
44
Di un uomo o di un Punter? Beh, l'unica vera, essenziale, differenza fra donne e uomini è che per le donne il sesso è gratis, l'uomo lo paga. Ma alla fine, in un modo o nell'altro, le opzioni ce le ha anche l'uomo. E temo che l'uomo sia tanto selettivo quanto la donna.

Inoltre, questo discorso (molto saporoso di RedPill) che le donne abbiano milioni di opzioni, che per loro il sesso sia semplice, è tutto da ridimensionare. E' vero che una donna ha molte opzioni, ma spesso lei stessa viene rifiutata e scartata da quel tipo di uomo che veramente la attrarrebbe. Le donne prendono più rifiuti di quanti non ne immaginiamo...

ovviamente facevo riferimento al genere uomo. Pagando sappiamo bene come funziona.
Ma allacciandomi al tuo ragionamento un punter non si scopare chi vuole, si scopa quello che è presente sul mercato e quello che può permettersi.
Che è un po differente dalla modalità femminile che per la maggior parte non attinge dal mercato Pay per scopare un uomo.
Certo molte prendono due di picche, ma diciamocela tutta una bella donna (c'è ne sono tante) difficilmente prende il due di picche.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.142
Reaction score
36.995
Località
Milano
Tu non a caso parli di donna bella, perché sappiamo bene che in caso contrario, tutta questa elevata disponibilità sessuale gratis non ce l'avrebbe.
Teoricamente corretto, ma forse sottovaluti la quantità di uomini appartenenti alla categoria del "basta che respiri". Non sono pochi...
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.125
Certo molte prendono due di picche, ma diciamocela tutta una bella donna (c'è ne sono tante) difficilmente prende il due di picche.
E qui sbagli. Le donne prendono Due di Picche da quegli uomini a cui veramente tengono o aspirano. E quando non prendono Due di Picche, rischiano di essere semplicemente scopate e scartate, dopo il sesso. Credetemi, le difficoltà relazionali di una donna sono enormi...

Non fraintendiamo le migliaia di like che una donna può avere sotto la foto su Instagram con l'effettiva possibilità di trovare un partner realmente compatibile, anche sessualmente.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.382
Teoricamente corretto, ma forse sottovaluti la quantità di uomini appartenenti alla categoria del "basta che respiri". Non sono pochi...
E questi tipi di uomini sono anche quelli più ambiti dalle donne?

Le donne sanno bene che gli uomini più ambiti non ambiscono a loro volta a dei cessi, a meno che non manchino totalmente di senso critico.

Per l'appunto.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.382
È soprattutto vero oggi, ma di questo infatti ho già scritto di recente.

E qui sbagli. Le donne prendono Due di Picche da quegli uomini a cui veramente tengono o aspirano. E quando non prendono Due di Picche, rischiano di essere semplicemente scopate e scartate, dopo il sesso. Credetemi, le difficoltà relazionali di una donna sono enormi...

Non fraintendiamo le migliaia di like che una donna può avere sotto la foto su Instagram con l'effettiva possibilità di trovare un partner realmente compatibile, anche sessualmente.

Ecco spiegato il numero infinito di donne che chiedono ovunque su internet a proposito dei narcisisti o presunti tali. Nel 99% dei casi viene fuori il solito concetto: mi ha scopato e dopo mi ha scaricato. La donna fraintende il bisogno di una svuotata fisiologica mista all'adrenalina della scopata free, con le attenzioni che vengono lei date in quel momento. Nella maggioranza dei casi non ci sarà neanche la seconda scopata, che comunque al massimo non supererebbe i due o tre rapporti. Poi avanti la prossima.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
273
Reaction score
511
la donna per scopare ha a disposizione i falli finti, tutte ripeto tutte le donne che ho conosciuto avevano almeno un paio di falli di varie dimensioni, alcune avevano il cassetto pieno di gingilli che sembrava avessero svuotato il sexy shop, poi però la donna ha bisogno di qualcuno che le stia accanto, che la faccia sentire desiderata, protetta ecc e cerca l'uomo, il principe azzurro, che no trova e si butta nelle braccia del primo stronzo bullo che trova e son dolori. anche noi uomini, a parte la trombata pay che scegliamo in base alla disponibilità di portafoglio, prestazioni bellezza ecc, poi cerchiamo la free ma di solito over 35/40 si trovano solo disgraziate con figli, con problemi di pagare il mutuo e le bollette, crescere i figli, lavoro precario o stabile ma non redditizio, e quindi via a lagnarsi .........insomma meglio le pay, almeno ci si svuota e non rompono, perchè a me capita sempre dopo la scopata free la tipa dice: beato te che no sei sposato e in cinque minuti ti vomita tutta la sua vita.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.125

donchisciotte909


E qui sbagli. Le donne prendono Due di Picche da quegli uomini a cui veramente tengono o aspirano.

Mi viene da sorridere pensando al mio passato quando ho respinto tutte o quasi le donne che mi si sono offerte, delle donne che si offrono ho sempre diffidato.
Chissà perché !
Hai capito esattamente il mio punto...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.289
Età
44

donchisciotte909


E qui sbagli. Le donne prendono Due di Picche da quegli uomini a cui veramente tengono o aspirano.

Mi viene da sorridere pensando al mio passato quando ho respinto tutte o quasi le donne che mi si sono offerte, delle donne che si offrono ho sempre diffidato.
Chissà perché !

La ruota gira. Più o meno per tutti.
Sarò stato sfigati io eh. Però le rare volte che una donna "si è offerta" ho sempre accettato (almeno come primo istinto) di buon grado l'offerta. Forse anche perché l'offerta rispecchiava i miei canoni.
Con una che non mi piace non arrIvo nemmeno a rendere possibile alcuna proposta.
Voglio vedere quanti di noi davanti ad una bella figa (secondo i canoni di ognuno) dicono di no... con questo non voglio dire che la stessa bella figa non abbia mai preso due di picche, più facile che il disinteressato di turno prima la scopa e poi ci ripensa. ..
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
142
Reaction score
652
Località
lombardia

donchisciotte909


E qui sbagli. Le donne prendono Due di Picche da quegli uomini a cui veramente tengono o aspirano.

Mi viene da sorridere pensando al mio passato quando ho respinto tutte o quasi le donne che mi si sono offerte, delle donne che si offrono ho sempre diffidato.
Chissà perché !
Mio nonno diceva: chi scopa tanto scarta poco
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
1.010
Età
33
Mai respinto le donne che ci stavano, tra l'altro cosa rarissima, quindi sarebbe pure da imbecilli (visto che con me ci provano zero o quasi e io lo stesso riesco vicino allo zero) non approfittare di qualcuna che gli va di scopare.

So che posso passare per malato di figa, ma è così...

Che le donne prendano due di picche può succedere, ma è tutto parametrato alla loro smania di pretenziosità. Tra l'altro è probabile, anzi probabilissimo che taluni svuotino e a mai più rivederci con queste ultime. Infatti da lì la classica frase: "Ho solo incontrato narcisisti", in realtà non si rendono conto che puntano al cavallo sbagliato.

Torno a ribadire che tutti noi abbiamo il nostro livello, la pretesa è che le donne vogliano scopare a livelli molto superiori al loro. Ma un uomo bello o piacente, sa il suo valore e difficilmente investe del tempo (oltre la venuta) con donne che non considera del suo stesso livello.

Lo dico da tempo che basterebbe che le donne abbassassero il loro livello di pretenziosità e oltre a scopare di più, magari troverebbero pure quella persona che vorrebbero (parlo di carattere). Se invece parliamo di donne venali, lì è un altro paioo di maniche.

Quindi sono stronze le donne? No semplicemente non ragionano come noi, o meglio nell'ultimo secolo lo stanno facendo, ma prendendo il nostro lato peggiore e non migliore, tutto qui...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.382
Quando una donna si offre ha sempre un secondo motivo nascosto e non é mai la scopata fine a se stessa.
Praticamente mai.

Mai respinto le donne che ci stavano, tra l'altro cosa rarissima, quindi sarebbe pure da imbecilli (visto che con me ci provano zero o quasi e io lo stesso riesco vicino allo zero) non approfittare di qualcuna che gli va di scopare.

So che posso passare per malato di figa, ma è così...

Che le donne prendano due di picche può succedere, ma è tutto parametrato alla loro smania di pretenziosità. Tra l'altro è probabile, anzi probabilissimo che taluni svuotino e a mai più rivederci con queste ultime. Infatti da lì la classica frase: "Ho solo incontrato narcisisti", in realtà non si rendono conto che puntano al cavallo sbagliato.

Torno a ribadire che tutti noi abbiamo il nostro livello, la pretesa è che le donne vogliano scopare a livelli molto superiori al loro. Ma un uomo bello o piacente, sa il suo valore e difficilmente investe del tempo (oltre la venuta) con donne che non considera del suo stesso livello.

Lo dico da tempo che basterebbe che le donne abbassassero il loro livello di pretenziosità e oltre a scopare di più, magari troverebbero pure quella persona che vorrebbero (parlo di carattere). Se invece parliamo di donne venali, lì è un altro paioo di maniche.

Quindi sono stronze le donne? No semplicemente non ragionano come noi, o meglio nell'ultimo secolo lo stanno facendo, ma prendendo il nostro lato peggiore e non migliore, tutto qui...

Puntano sempre sul cavallo sbagliato, perché le donne sono molto arroganti e si sopravvalutano, pensano di avere in automatico qualità che non hanno, in oltre la mancanza di autocritica e autoanalisi le rende vittima di loro stesse in modo perenne, sia quando hanno 20 anni, sia quando ne hanno 50. Il fatto di continuare a puntare sul cavallo sbagliato, troppo sproporzionato per loro, troppo in alto, è non tanto perché non capiscono che è troppo per loro, dopo un po' lo capiscono quasi tutte, è che sperano sempre di venire prima o poi "comprate" da uno di quelli, e non scartata per l'ennesima volta.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto