Ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai?

Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
Forte dei Marmi
Innanzi tutto un saluto a tutto il forum ... sono alcuni anni che lavoro all'estero e, lo ammetto candidamente, ho lurkato in maniera assurda in questo periodo leggendo praticamente tutto quello che avete scritto. E di ciò ve ne sono ampiamente riconoscente.
E non so se quello che sto per scrivere verrà preso e cestinato immediatamente, visto sopratutto il carattere ampiamente ironico del contenuto.
Dunque, vengo al punto: dopo 18 mesi e 3 settimane rientro in Italia a conclusione di un contratto di lavoro all'estero.
Cosa c'è di meglio, visto il periodo estivo, se non passare qualche giornata al mare della Versilia ... ancora meglio se il mare è quello di Torre del Lago, ampiamente frequentato da "chi noi tutti conosciamo", ovvero da numerosi trans brasileiri.
Ebbene, quello che mi ha fatto sorridere (ma dovrei dire "orrendamente sogghignare") è che nel giro di 2-3 giorni, passeggiando lungo l'arenile tra Torre del Lago e la Darsena di viareggio, ho visto un discreto numero di piselli tettuti accompagnati da una schiera di amici e conoscenti il cui aspetto fisico era tutto meno di quello di un giovane (o maturo che sia) aitante, muscoloso, dallo sguardo fascinoso che ciascuno "di loro" sogna (a parole) e non manca occasione di fartelo capire non appena si accorge che magari hai un debole per una di loro. Nemmeno io sono un adone o il Clooney della situazione ma, rispetto a quello che ho visto, vincerei a mani basse il titolo del più bello d'Italia.
In particolare ho notato la Cinzia Lemos (con le sue ali sulla schiena nere come la pece, vista la sua abbronzatura ... però ... gli anni passano anche per lei) accompagnato da un amico che sembrava un bombolone messo a friggere nell'olio bollente da tanto che era rotondo (praticamente un salcicciotto) e arrossato dal sole (anche sulla testa, visti i pochi capelli), e poi Surama (urca, che culone e che coscione che ha messo su) accompagnata da quello che pareva lo zio caucasico (bianco come un cadavere e il libretto della pensione appeso al collo).
Insomma ... per venti anni mi sono sentito dire da quasi tutte " il mio ideale di uomo è alto, capelli lunghi, fisico palestrato, dotato e porco" e poi quelle che me lo hanno detto se ne vanno in giro "col porco e basta"?
Eh no, non ce più religione!
 
Ultima modifica:
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Primo di tutto ciao Mediterraneo era tanto tempo che non ti vedevo intervenire e quindi sono contento e poi fà piacere vedere attraverso i tuoi occchi come sia cambiato l'ambiente trans citando " il mio ideale di uomo è alto, capelli lunghi, fisico palestrato, dotato e porco" si vede che il detto tra le trans è cambiato diventando "Uomo de pansa uomo di sostanza" se poi è di sostanza dura che dura o di sostanza verde che toglie altrettante voglie non si sà,non è dovuto sapere se si sono messe dei paletti nelle loro scelte per saggezza o per decadenza fisica ,la pastasciutta distrugge i fisici piu tosti e poi trovare una pensione è come trovare un reddito mentre i nostri vecchi contadini dicevano del porco non si butta niente..........

 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
64
Reaction score
11
Con i tempi che corrono anche le transcredo che ci pensano bene prima di imbarcarsi in un'avventura col solito bello, muscoloso ect, perchè salvo qualche mosca bianca queste avventure finiscono dolorosamente per le loro finanze e il loro marketing, due casi che ricordo, la Beatrice Trevisani di riccione che da persona apparentemente splendida e disponibile si è trasformata negativamente, la Mitica Barbie che avevo conosciuto in versilia ha attraversato un periodo oscuro da cui fortunatamente è risorta, forse saggiamente rivolgono particolare attenzioni ad amicizie che non arrecano danni, tempo fà avevo visto anche la Tamara Otr a Pontetaro con amico in sintonia con le precedenti descrizioni, direi c'è crisi, c'è crisi....
 
Commenta

Chicco 1995

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
118
Reaction score
250
Età
29
Località
campania
Io credo che la situazione sia un po' diversa... Parlo dei tempi attuali, è passato qualche annetto da questa discussione e posso dirvi che quelle che ho visto e conosciute sulle spiagge TdL /Viareggio erano accompagnate o da bei ragazzi/uomini che sono a tutti gli effetti fidanzati o quantomeno toyboy...
Quelle che vedi con al seguito qualcuno di "non Bell aspetto " è solo per amicizia...
Se devono guadagnarci hanno altri modi....
Un saluto cari colleghi
 
Commenta
Alto