MABEL-Torino-Kijiji

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
TORINO
RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... N-ERUZIONE
CITTA DELL'INCONTRO:Fine settembre
NOME INSERZIONISTA:Mabel
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più o meno
SERVIZI OFFERTI: BJ cover
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto ma con i seni nn così "siliconati"
ATTITUDINE: Sbrigativa
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:Preso appuntamento dopo mezz'ora.Cso Trieste [Moncalieri] in fondo ad Unità d'Italia.Prezzo dai 60 in sù.
Già nelle telefonate mi ripeteva-dai,dai.Ho voluto pensare che nn sapesse che vuol dire muoviti e sbrigati ma semplicemente un semplice intercalare esortativo.

Di viso nn è bella e piuttosto mascolina,i suoi 40 o più si vedono tutti.Vestita con un completo tutto perline stile danza del ventre.Seni grossi.
Mi dice che parte da 70...[ ma come,nn erano 60?] mi sa che gioca sul fatto che sessanta e settanta si possono confondere.E già inizia a piacermi meno.
Chiedo un Bj..spara 80...mi dice che è una cosa particolare,che nn tutti chiedono.Mi piace sempre meno.
Nn ho voglia di discutere e mi pare anche una tipa determinata,l'osso nn lo mollerebbe facilmente.

Esce x cercare il resto.Resto in piedi,vestito e aspetto.
Torna e sorpresa mi chiede xchè nn mi sono svestito..poi si risponde da sola affermando che -tanto x un pompino posso stare anche vestito-.
Mi spoglio dicendole che mi piace stare comodo e che inizio a trovarla anche un pò maleducata.
Al che si prodiga in 1000 scuse,che nn è sua intenzione cheè un pò nervosa etc,etc...tranquillamente le ribadisco che ci sono molte altre maniere .
Ma il bello nn finisce.
Inizia a farmi fretta,l'amica sua ha un appuntamento,il tipo è di sotto e il letto è uno solo..dai dai vieni sù dai dai,le chiedo di lasciarmi tranquillo che è mia intenzione venire.
Pompino coperto [ che ho apprezzato malgrado tutto] con venuta in un tovagliolo di carta tra le sue tette.
Si scua x la fretta è mi offre sconto x la prossiva volta.

Che dirvi....oltre che la prossiva volta con lei nn ci sarà?
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
TORINO
  • Creatore Discussione
  • #2
Forte dello sconto e della promessa di trattarmi molto meglio , l'ho ricontattata.

Stesso corso ma civico diverso.

Nn so se mi ha riconosciuto ,le ho cmq ricordato la sua promessa e le ho chiesto un BBJ [che ricordavo aver apprezzato]....ma si sa ,a natale i prezzi come i panettono lievitano.
Le ho fatto gli auguri.
 
Commenta
Alto