Escort Macarena, Adriana 3478880444

Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia - Zona via Milano
NOME INSERZIONISTA: Macarena
NAZIONALITA': Spagnola/Portoghese
ETA': 42 - forse qualcosa in piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% - pero onestamente rende meglio in foto che dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BJ Cover - Daty - Rai1
RATE DI PARTENZA: 80(1 Shot ) - 120 (2 Shot)
RATE CONCORDATO: 100 (2 shot)
DESCRIZIONE FISICA: 1.75 nora capelli lunghi - 3 zeno (siliconato) - gambe molto lunghe - nota negativa un po di segni dovuti all 'eta pero per quelli come me che cercano una Milf diciamo che è ok
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': non facile - riceve dalle 13 alle 19

LA MIA ESPERIENZA:

Per me questa e la prima recensione quindi se non sono perfetto perdonatemi

Appassionato del genere MILF mi sono dedicato a lei che dalle foto non sembra male .
La contatto voce molto calda dice che per una cosa con calma e per le sigle dette sopara la velocita 80 se invece richiedo un doppio shot la velocita passa a 120 ripetendomi che comunque anche la prima opzione e dotatat di molta calma .

Riceve in zona via Milano per chi e della zona incrocio con una via che si chiama come una villa .
appartamento carino,pulito,un piacevole aroa di spezie.
Lei si presenta autoreggenti neri scarpa col tacco alto e una vestaglina bianca .
Social time molto gradevole e una signora di buona cultura e quindi si parla molto bene passiamo alla regolarizzazione del servizio riconfermandomi 100 per dippio shot (meritera poi un premio per onesta che dopo vi spiego).
Passaggio di rito ne bagno non molto grande ma veramente pulito e profumato e dopo i lavaggi del caso passiamo sul letto.
Io sdraiato con lei di fianco che mi accarezza e bacia dedicandosi all mio compagno di lavoro, nota un po negativa che appena lui inizia a svegliarsi lei monta subito i pneumatici, onestamente il suo Bj cover e notevole fatto bene e ben proporsionato fra mani e bocca mendtre io accarezzo i suoi seni che anche se sono rifatti non sono durissimi quindi gradevoli e a lei e una cosa che piace molto essere toccata su i seni .
Mi chiede molto gentilmente se io mi voglio dedicare alla sua patatina e certo gli dico, mentre la accarezzo e stimolo con la mi a lengua lei si tocca i seni e si scalda notevolemente .
Passando poi al rai 1 in varie e varianti posizioni sensa mai mettere fratta o cercare di accellerare il tempo anzi lei lascia che tu giudi il gioco in velocita e forsa.
il culmine anche questo nota negativa e avvenuto ne pneumatico dentro di lei.
In visioni temporali il tutto si e svolto in un ora e dieci quindi veramente con calma

Per quanto riguarda il 2 shot pultroppo per motivi miei non ne ho potuto usufruire ,il mio cel squillava con insistenza con il numero del luogo pultroppo essendo reperibile e non potendo non rispondere o dovuto rinunciare al 2 shot.
Il fatto che lei meriti il premio in onesta è dovuto al fatto che io gli ho detto che non potevo fare il 2 shot per miei problemi lei mi rioffre il bagno per pulitura post esperienza , altro social time mentre mi rivesto e mentre mi avvicino alla porta lei mi dice che dimentico una cosa e io gli dico " scusa cosa mi dimentico" lei mi mette in mano un foglio blu con scritto 20 il gli dico che non deve cisto che il fatto e dovuto per colpa mia e non per lei ma lei dice che e giusto cosi perche lei essere diciamo riborsata solo per le effettive cose fatte e siccome dice che si reputa una persona corretta e giusto che me le ri dia .
Io imbarazzatto da tanta onesta gli dico che veramente non importa e che per me va bene il pattuito perche sono stato bene .

Adesso mi faccio una domanda : Ci tornerei

Sono un amante delle milf pero onestamente lei non mi ha colpito piu di tanto penso che se un giorno di questi avro voglia di farmi una doppia ci tornero ma credo anche che si possano trovare milf forse un po meglio .




Spero di aver arricchito se pur minimamente il forum e se ho commesso qualche errore scusatemi ma sono alle prime recensiono

un saluto a tutti

Garibba
 

Allegati

  • 1704658652446.png
    1704658652446.png
    129,8 KB · Visite: 20.054
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
151
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia - Zona via Milano
NOME INSERZIONISTA: Macarena
NAZIONALITA': Spagnola/Portoghese
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nell'ultima foto è lei 100x100
SERVIZI OFFERTI: BJ Cover - Daty - Rai1 - Rai2
RATE DI PARTENZA: 80(1 Shoot ) - 120 (2 Shoot)
RATE CONCORDATO: 70 (1 shoot)
DESCRIZIONE FISICA: alta, forse anche 180, bella MILF come in ultima foto. Un viso un po' segnato
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona, credo solo pomeriggio

LA MIA ESPERIENZA:

Per me questa e la prima recensione quindi se non sono perfetto perdonatemi


Riceve in zona via Milano, appartamento carino e pulito.
Lei apre con un bel vestitino, tacco a spillo autoreggenti e senza mutandine. Mi mette subito a mio agio social time ottimo e di qualità non pare avere fretta.
Mi aveva già elencato i servizi, le propongo x 1 shoot x 70 ( si deve sempre andare al ribasso!!) e accetta subito.
Mi accompagna al bagno per il lavaggio di rito e quando torno di là la trovo piegata a 90 (bella visione) che traffica con il lettore dvd, abbiamo fatto due risate, mette il solito pornazzo che non guarda mai nessuno e poi scappa in bagno.... Torna si spoglia. Belle tette sicuramente rifatte. inizia con sfioramenti e carezze, mi incapuccia e passa a un bj di buona fattura. dopo qualche minuto mi sbatte il suo retro in faccia per un 69... A prima vista la sua patata mi pare un po' strana, ha delle labra corte che non la chiudono.....bha :unknw: :unknw: al momento qualche dubbio mi è venuto anche perchè nelle foto la nasconde sempre.
dopo questo flash passo alla azione e via di lingua, patata profumatissima.....e digitalizzo rai2.
dopo un po' lei si tira in avanti e lo fa sparire a smorzacandela, movimenti molto sensuali e bella vista del suo culetto.
varie posizioni senza fretta, poi pecorina con rai2 digitalizzato. a questo punto le chiedo se posso cambiare sintonizzazione, ma lei mi dice che per la mia misura non si può fare. non insisto. ma io ho un calibro standard quindi penso che non ne abbia voglia e continuo con affondi sempre più decisi. all'improvviso lei si toglie mi fa sdraiare e a cavalcioni su di me si infila rai2 in un colpo solo. sono sconvolto ed eccitatissimo, mi da ancora due colpi non resisto e concludo.
un attimo di relax, bagno nuovo social time molto gradevole e saluti.

nel complesso fisicamente buona milf, il suo lavoro lo sa fare bene e ti fa divertire...penso di tornarci per una ulteriore verifica
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Monia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 40 e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: BJ Cover - Daty - Rai 1
RATE DI PARTENZA: 50+30
RATE CONCORDATO: 50+30
DESCRIZIONE FISICA: bella MILF corpo tonico
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve a Brescia in zona via Milano, la location è pulita, ci accordiamo al telefono (voce da gran porca) per una cosa tranquilla e in un attimo sono da lei. Mi riceve con un babydoll e tacchi, senza mutandine e noto subito la patata pelosa, forse un po' troppo perchi come me ama al massimo una striscetta. dopo le presentazioni 5 min di social time, piacevole, durante il quale ci accordiamo per 50+30 per 1 shot, faccio notare che mi interessa una cosa fatta con calma e accetta di buon grado (avrò modo di restare pienamente soddisfatto).
Mi indica il bagno dove vado per le abluzioni (pulito e in ordine, tutto ok) e al mio ritorno è già stesa che si accarezza le cosce (ha proprio delle belle gambe!). Si comincia con delle carezze e sfioramenti vari, al che il birillo è già sull'attenti, e viene incappucciato da Monia per un BJ ben fatto, molto deciso come piace a me.
Dopo in po' di pompaggio mi sottraggo e la metto a pecora dove inizio a leccarla, cosa che apprezzamolto e si bagna copiosamente iniziando a dimenarsi, le piace molto. A questo punto mi viene voglia di metterla a pecora e comincio a stantuffarla in questa posizione, con quello spettacolo di culo davanti agli occhi devo sforzarmi di trattenere un paio di volte la capitolazione.
Cambio di posizione alla missionaria dove la tengo per le caviglie e preparo lo shot finale, che mi gusto ancora alla pecorina mentre le accarezzo il buchetto facendola godere non poco. :good:
Seguono 5 minuti di relax e sfioramenti dolci con lei che non mette fretta assolutamente, cosa da me apprezzatissima.
Giudizio finale più che positivo mi ha fatto venire voglia di tornare...spero di essere qui più spesso per lavoro....
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2009
Messaggi
23
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia (zona via Milano)
NOME INSERZIONISTA: Macarena
NAZIONALITA': a me ha detto uruguayana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ Cover - Daty - RAI1 - Rai 2 (con extra)
RATE DI PARTENZA: 60 + 20 (RAI 2)
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: MILF alta mora, gambe lunghe, seno rifatto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': riceve dalle 13 alle 19

Aggiungo anch'io la mia opinione, risalente a diverso tempo fa (forse il rate è cambiato).
L'incontro avvenne in due fasi: dopo un rapido contatto telefonico, che ricordo incoraggiante per la cortesia di Macarena, mi recai a casa sua nella già citata traversa di via Milano. Le chiacchiere introduttive si prolungarono un po' troppo e il poco tempo a disposizione (a causa di altri appuntamenti) diventò a quel punto davvero troppo poco: prendemmo l'incontro come incontro conoscitivo e fissammo un appuntamento per il giorno dopo. L'impressione complessiva fu molto buona: Macarena si rivelò una MILF (direi meno di 45 anni) complessivamente ben tenuta e dignitosissima nella sua 'tenuta da lavoro', e mostrò modi molto civili e soffusi del tutto in contrasto con l'immagine volgare (o arrapante, fate voi) dei suoi vistosi annunci (quelli coi fumettini). In realtà era stato proprio il tono 'over the top' dei suoi annunci a rendermi diffidente, ma alla fine avevo voluto provare.

Il giorno dopo ebbi una buona esperienza: niente di pirotecnico (DATY, blow job - non ricordo se coperto o scoperto, chiedo scusa -, RAI 1 in più posizioni: missionaria, pecorina e smorzacandela), ma tutto ben fatto, senza finti mugolii e senza fretta ad un rate pari a 60. Il giorno prima aveva offerto anche RAI 2 con un plus pari a 20, ma alla fine ritirò l'offerta a causa delle mie dimensioni (che non sono niente di che, ma non volli insistere perché non è mio costume).

Per quanto riguarda il sesso di Macarena: ricordo che notai il seno (che mi pareva rifatto) e soprattutto (da amante del DATY) l'anomalia vaginale di cui si è parlato più sopra, ma non arrivai a pensare di essere di fronte a un trans operato. Però ce ne sono alcuni davvero femminili (c'era un trans operato in via Milano con un viso assolutamente femminile, che ogni tanto mi capita di intravedere). Anche con me tra l'altro Macarena parlò molto di sua figlia.

Morale: considerando l'estetica più che discreta, la gentilezza e la dolcezza, il mestiere, il buon social-time e il 60+20 (seppur non sfruttato), mi sembrò che il gioco valesse la candela.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia - una laterale di via Milano
BARRIERE ARCH. : SI (primo piano + gradino al portoncino ingresso dello stabile)
APPARTAMENTO : Spazioso con un bel letto grande, aria condizionata, senza odori sgradevoli, luce soffusa. Uso del bagno senza problemi, rotolone di carta d'ordinanza.
NOME INSERZIONISTA: Macarena
NAZIONALITA': Uruguajana
ETA': 43-45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ Cover - Daty - Rai1 - Rai2
RATE DI PARTENZA: 80 x una cosa tranquilla
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: senza tacchi intorno a 1,70-72. Bella donna con ottimo fisico e bellissima pelle. Viso da 40enne, carina, bocca per me arrapantissima. Sedere leggermente cadente, gambe lunghe, ventre piatto, seno terza scarsa con bei capezzoli.
ATTITUDINE: Discreta (finge un po' troppo).
REPERIBILITA': Appena sufficiente.

A Brescia per lavoro, ho approfittato per visitare la signora in questione. Ho sbagliato il giorno (Venerdì pomeriggio)
Decisamente laborioso cercare sia di contattarla che di farsi ricevere, causa molto traffico (di punter...)
Avri dovuto lasciar perdere, ma un po' la sua gentilezza, ed il suo continuo scusarsi, un po' che mi ero fissato di provarla ed un po' che insomma ne troverò una che mi dia il sedere... Morale della favola dalle 15,15 che avevo appuntamento , sono salito alle 16.05. Mi accoglie in vestaglia corta senza mutande, impatto più che positivo. Gentile sorridente e scusandosi ancora. I tempi per me erano ormai più che ristretti, dovendo assolutamente ripartire per le 16,45.
Dunque devo dimezzare il menù, solo 80 per uno shot tranquillo e di nuovo niente rai2, che mi volevo tenere come secondo colpo. Sembra una maledizione... :aggressive:
Diamo subito il via alle danze ed è affettivamente molto partecipe, ma in modo un po' eccessivo, non ti guarda mai negli occhi ed ovviamente di FK neanche l'ombra (obiettivamente non se n'era parlato...) Giusto qualche sfioramento labbra con labbra. Però me lo ha fatto venire duro subito. Niente BJ cover (non ho voluto io, non mi piace) daty lungo, ma secondo me non particolarmente apprezzato nonostante le contorsioni, fighetta secondo me vera, non certo di ex-trans, leggermente pelosa, giusto una striscia di pelo lungo e nero: bellissimo. Finalmente, ne ho piene le palle delle vulve rasate e pungenti.
Partiamo con una missionaria, ed anche qui spasmi e contorsioni ma artefatti, nonostante comunque fosse bella bagnata.
Mi metto sotto io, una decina di minuti con lei che agita (bene) il bacino e mi parla in maniera porca. Quando mi sento pronto, scarico nel gommino un bell'orgasmone. Cinque minuti 5 di social time, e poi bagno e rivestimento. Alle 16.40 sono fuori, pronto per partire. Una esperienza non trascendentale, ma il suo lavoro lo fa secondo me bene. Probabilmente trovandola in un giorno con meno richiesta di appuntamento, sarei stao decisamente meglio. Nota molto negativa, non spegne il cellulare e risponde :mda: . Con me tre volte (e quando la chiamavo io rispondeva mentre era in attività).
Ma nel complesso per 80 euro di multa si può tentare.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
17
Reaction score
9
Età
44

Numero di telefono: 3478880444
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3478880444 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Macarena
Nazionalità: Credo italiana ,ma ho qualche dubbio
Età: 50 più o meno
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Impossibile, è necessario insistere molto
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Anal Rimming (dato), Fetish

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao ragazzi volevo buttare giù da tempo due parole su macarena,già da molti anni nella nostra città... La conosco da parecchio tempo ..ma è già molto che nn risponde più al telefono, magari sono sfortunato io e la trovo sempre assente e qualche collega può essere stato più fortunato... Lei riceveva in via Villa glori , l'appartamento piccolo ma accogliente...lei una donna sulla cinquantina alta con un bel corpo e molto partecipe in quello che fa... Ho provato un po' tutto con lei,quindi nn fatevi problemi a scatenarvi con la fantasia, ha una mentalità molto aperta e qualsiasi porcata è ben accetta... In TV metteva anche film porno in base al genere che più ti piace 😄 certo l'età si fa sentire e x quanto si possa mantenere la pelle, le rughe si iniziano a farsi vedere... Ma cmq una gran scopata . Alla prox gnari
 
Commenta
Alto