MADAME ANASTASIA LECCE- BAKECAINCONTRII LECCE

alejandroSA

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
Lecce e Cochabamba
Recensione Madame Anastasia Lecce

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/madame-anastasia-62iu19851015
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Anastasia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28 (cè scritto) ne ha su i 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al cento x cento
SERVIZI OFFERTI: Bacio, BBJ sborrata in bocca, daty, Rai1, foot fetisch, pioggia d'orata.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
TEMPO: quaranta minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda occhi verdi, faccia da porca, belle tette fisico ok.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si

RECENSIONE:
E' una Russa con espressione da porca, fa un po di tutto prestandosi alle varie richieste...la location è in un'appartamento in piazza chiesa greca..(all'occorrenza cè l'amica eva per eventuale spettacolo lesbo o ecc..).
Contattata in precedenza, arrivato da lei mi accoglie gentilmente con aria da troia..parliamo un'attimo e gli consegno le rose..(il tutto già prestabilito via cell.) mi spoglio, lei fa altrettanto e ci dirigiamo verso il bagno (sul letto gli ho chiesto.. ma non era possibile..),li dentro incomincio a baciarla ed a leccargli un po il seno, poi scendo praticamente giù e mi mette un piede in bocca gli e lo bacio e lecco delicatamente e poi passo all'altro, dopo risalgo sopra tra le gambe ed incomincio di daty, la lecco bene vado in profondità lei si inumidisce (la cosa è gradita) e continuo per un po...ad un tratto ci siamo spostati..sono passato sotto di lei..e mi ha riempito di pioggia d'orata in due getti, bollenti (credo abbia bevuto vodka..) molto calda, dopo che l'ha finita tutta sono rimasto li sotto di lei..a giocare un po...
Terminata questa prima fase, mi sono ricomposto..e siamo andati sul letto, l'ho messa a gambe larghe e ci ho dato un'altra passata di dilingua, dopo mi sono disteso lei si è avvicinata e me l'ha preso in bocca scoperto, pompa lenta abbastanza saliva e buona tecnica, gli ho detto di scendere sui gioielli e l'ha fatto..ha continuato cosi epoi me l'ha incappucciato , l'ho fatta girare a pecora e l'ho piombata per un po in quella posizione (da lei abbastanza gradita) poi ho preseguito a missionaria sino a quando non l'ho scappucciato e gli e lo rimesso in bocca, ha continuato a succhiarmermelo e dopo poco gli ho buttato mezzo litro di sperma li dentro, lei dopo ha sputato si è ripulita con un fazzolettino il poco rossetto che gli era rimasto sulle labbra, ci siamo ricomposti ed amichevolmente salutati.
Per quanto mi riguarda è positiva, un bel divertimento, ha fatto tutto ciò che gli ho chiesto e l'ha fatto anche bene.
:bye:
INDEx 34723596xx
 

Allegati

  • anastasia m2.rar
    110,3 KB · Visite: 166
  • anastasia m.rar
    93,7 KB · Visite: 158

alejandroSA

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
Lecce e Cochabamba
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Prestazioni molto in sintonia, infatti avrei volute prenderle entrambe per la pioggia dorata contemporaneamente (sfizio che prima o poi mi toglierò) ma ci voleva in aggiunta almeno un'altra cento, ed allora mi sono concentrato su anastasia.
 
Commenta
Alto