Trans Maelly Tsunami 3291060280

Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
4
Reaction score
12
Età
41
Numero di telefono: 3291060280
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: MAELLY TSUNAMI
Nazionalità: Brasile
Età: 28
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50,00
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
È la mia prima recensione, chiedo venia per gli eventuali errori.
Serata noiosa, apro il famoso sito alla ricerca di qualche esperienza trans, vedo questa Maelly, dalle foto sembra una ragazzina in fase di transizione, mi piace, monto in macchina e mi dirigo verso Prato, la chiamo e fiondo diretto in Viale della Repubblica in scannatoio noto a tutti, telefonata facile con lei che risponde subito, mi apre il portone e vado diretto come un fulmine in camera/casa.
E qui le noti dolenti.
Parliamo dell’aspetto fisico: è quella della foto, molto patinate, non sembra per nulla una ragazzina, anzi, non ha proprio nulla della ragazzina, zero seno, pancia molto pronunciata ( quando sono entrato stava cucinando salsicce e verdure alla griglia..), oramai ero lì e sono rimasto ( fava sono e fava rimango) magari è una gran maiala mi dico, ma non lo è, magari è simpatica, ma non lo è, magari magari, ma non è niente…
Comunque, per farla breve, pompino con goldone rosso, mi sono avvicinato alle sue parti intimi ma l’odore non era gradevole, inculata in un paio di posizioni con lei che cercava di tenermi il fratellino in punta perché gli faceva male, ( proviamo così, proviamo così, ce l’hai grosso e le solite minchiate) alla fine si mette distesa di pancia sul letto a culo stretto, ero annoiato e sfavato ed ho cominciato a trapanare a diritto fino a togliermi e schizzargli tutto i miei futuri figli su schiena e capelli…chiaramente non gli ho detto dei capelli…sciacquetto rapido, pecunia e via sul divano a scrivere di lei per evitare noiosi divertimenti ad altri punter.
E questo è tutto!
Tempo da quando mi sono tolto le mutande a quando me le sono rimesse, 15 minuti, anche troppi…
 

Allegati

  • 7627171-1690380648.jpg
    7627171-1690380648.jpg
    47,2 KB · Visite: 15.115
Alto