"Making of..." di Toptransitalia: che due palle!

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Toptransitalia è senz'altro tra i più diffusi siti di annunci per trans e una delle cose più interessanti è la possibilità di vedere dei video personali nell'annuncio di alcune t-girl.
La cosa che un pochino mi infastidisce è notare che spesso i video hanno il titolo "making of" e in questo tipo di clip si vede la trans in questione che si trucca, si veste (o si spoglia parzialmente), ci sono immagini ad effetto, rallentate, con aloni, etc. il tutto con l'intento di dare un che di artistico... di "sostanzioso" però c'è gran poco!
A mio parere invece i video dovrebbero avere lo scopo di evidenziare la conformità con le foto, di far vedere il biscione e le altre parti del fisico, di mostrare come si muove la tipa, eventualmente come schizza, etc.
A onor del vero bisogna anche dire che di solito una inserzionista che pubblica dei video, ne mette solo uno o due di questo genere, mentre gli altri sono decisamente più interessanti e mostrano quello che uno si aspetta di vedere... :w00tmesalia:
Che ne pensate? Sono forse un po' troppo critico?
 
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
be, ovvio che preferiscano mettere video in cui fanno le dive, poi gli annunci su punterforum non li ho ancora visti però su alcuni siti postano video "amatoriali" in cui le puoi vedere nude che si masturbano e così via....
almeno anche se sono "making of" un'idea te la fai... :)
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
35
Reaction score
1
minolix, la penso esattamente come te...ci guardo spesso perche mi intriga da matti vedere la differenza tra video e foto, e quando mi appare la scritta making of,tiro giu i santi dal paradiso...hahahaha
Sono tentato da due o tre tx di milano, ma devo ancora prepararmi psicologicamente...ho un po' di paura..poi come sempre succede ne vedo una che mi piace e guardacaso ha un palo tra le cosce...allora penso,aspettiamo va! hahahahaha
 
Commenta
Alto