Malaga, Marbella, Granada

Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Ciao a tutti
Ho bisogno di informazioni relative la gnocca pay delle città in oggetto di discussione; una lista di locali e i prezzi.
Grazie mille.
 
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
Ciao, vedo ora la tua richiesta......Su Granada non posso dire nulla (non conosco l'ambiente) ma su Malaga e Marbella direi: New Scandal a Malaga (livello medio-alto), Estark92 a Fuengirola (livello medio), Milady a Marbella (livello alto). Ne esistono tantissimi in CostadelSol, più o meno pubblicizzati e/o clandestini, ma questi sono i principali e direi che vai piuttosto sul sicuro. Ci sono magazine free per turisti (scritti in inglese) in cui vi sono diverse pagine con inserzioni pubblicitarie. Inoltre non è difficile trovare ragazze pay da tutto il mondo (est Europa, sud America, etc) nei locali più in voga di Marbella e zone limitrofe.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
I prezzi quali sono?
Alla fine ci vado quest estate ..
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Per Malaga ti posso aiutare...

La media dei locali per prestazione è dai 50/70 mezz'ora ,poi bisogna accordarsi con la ragazza..ottimi i locali a Torremolinos(cherié,escandalo,iris e geisha imperial)Benalmadena(si dovrebbe chiamare american show,è in piena zona portuale)

Ci tornerò per il ponte del 2 giugno,speriamo rimanga così la situazione..
 
Commenta
Alto