Trans Malena XXL Trav 3533833408

Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
Numero di telefono: 3533833408
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma [Roma]: 🌹🌹 MALENA XXL TRAV ITALIANA 🌹🌹 💦💦💦 MOLTO PORCELLA💦💦💦 🥰🥰 FOTO REALE E RECENTI 🥰🥰
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: MALENA
Nazionalità: ITALIANA
Età: 35 CREDO
Altezza: 1,75 SENZA TACCHI
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso da raptus di nuove esperienze trav, mi metto alla ricerca di una giovane con dotazione interessante e in grado di superare in porcaggine la mia attuale "fidanzata" con la quale ci frequentiamo ormai da quasi un decennio. Trovo su bakeca le immagini del corpo di questa ragazza/o e mi decido a contattarla per sentire cosa propone. Memorizzo male il numero e la prima chiamata la faccio ad un signore che ascolta le mie richieste in silenzio..... quando capisco che il malcapitato non ha niente a che fare con l'annuncio, saluto educatamente dicendo di aver sbagliato numero. Il giorno seguente ricontrollo il messaggio e mi accorgo dell'errore. Confortato richiamo e mi risponde Malena. La voce è maschile ma educata e lei è ben disposta ad ascoltare le mie richieste. Mi manda subito un messaggio dove mi elenca le sue tariffe e io opto per la maggiore, quella da 100 € tutto compreso. Le spiego che sono solo passivo e molto porco e lei sembra gradire. Ho chiesto foto del viso e me le ha mandate su wapp come dice nell'annuncio. Riceve in zona Casilina, il caseggiato dall'esterno è squallido e per raggiungere l'alcova devi scendere nel seminterrato ancora più misero, ma il bilocale in cui mi fa entrare è carino, molto pulito e, credo ci sia anche il bagno che a me non ha indicato. Come tutte si nasconde dietro la porta. Una volta entrato mi giro per vederla e devo dire che dal vivo corrisponde alle foto. Il viso è più mascolino e si percepisce, forse a causa del trucco sbagliato, una barba rasata ma visibile. Il fisico è tonico e femminile inguainato in body trasparente e autoreggenti senza mutandine che permettono la vista di un attrezzo notevole in mezzo alle gambe. Quella visione mi fa dimenticare l'errore nel trucco del viso e la metto alla prova. Un po' di chiacchiere per rompere il ghiaccio e per comprendere le mie richieste e poi si parte. Mi fa sedere sul letto e, da in piedi, me lo fa prendere in bocca spingendolo tutto dentro. Sono molto allenato e non mi faccio cogliere impreparato. Ha un bel cazzo e mi piace maneggiarlo, leccarlo e farmelo sbattere sul viso. Dopo i preliminari, comprensivi di baci con la lingua e sul collo o altre parti del corpo (è molto disponibile e le piace) iniziamo la penetrazione. Si copre e inizia a montarmi a pecora. Lo fa entrare con facilità nonostante le dimensioni ragguardevoli e me lo spinge fino in fondo senza dolore. Mi sbatte a tratti con forza e mi spinge sul letto gettandosi sopra di me. Esce, si cambia il preservativo e ricomincia facendomi inginocchiare per terra e salendo praticamente su di me. Dopo un po' me lo rimette in bocca e poi, sempre coprendosi, mi fa inginocchiare su una poltroncina e mi scopa in piedi da dietro abbastanza forte. Sta per venire, si sdraia sul letto e mi fa inginocchiare vicino alle sue gambe venendomi sul viso. Stremata è la mia volta che vengo masturbandomi dopo un pompino (non eccelso) fatto da lei. Facendo un rapido consuntivo: il bel fisico e la dotazione interessante (lungo e cicciotto) non compensano completamente il viso mascolino (almemo con quel trucco). L'uccello è degno di nota e lo usa bene ma non fa percepire la safadaggine di altre trav nel possedere un bel culetto come il mio. Svolge il compito in maniera lineare senza mettere nulla di suo ed è sicuramente meno porca di me..... e non è quello cerco in un'avventura sessuale.
 

Allegati

  • b70ecddbc71f4be5837c7624b62546f3.jpg
    b70ecddbc71f4be5837c7624b62546f3.jpg
    47 KB · Visite: 30.992
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
234
Località
Roma

Numero di telefono: 3533833408
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma [Roma]: 🌹🌹 MALENA TRAV ITALIANA 🌹🌹 💦💦💦 MOLTO PORCELLA💦💦💦 🥰🥰 FOTO REALI E RECENTI 🥰🥰
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Malena
Nazionalità: Italiana
Età: 30+ -
Altezza: 175 senza tacchi
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo un po' finalmente una trav italiana con il cazzone. Personalmente le preferisco. La chiamo e mi accordo velocemente per un rapporto quasi all inclusive da passivo(eccetto la sua venuta). Arrivo,chiamo e mi accoglie in un seminterrato gradevole e pulito. Mi apre in autoreggenti e reggiseno,con il cazzo di fuori. Piedi smaltati di rosso. Androgina,lieve ricrescita della barba,che mi da sempre quel contrasto di perversione e depravazione che cerco in un rapporto. Saldo,non richiesto, mi spoglio e cominciamo a baciarci con la lingua come due fidanzatini. Il suo cazzo si sveglia ed è un bel vedere e sentire. Me lo pianta in bocca e me lo gusto per un po',passando per le palle e il buco del culo. Gradisce molto. Mi metto a pecora sul bordo del letto,il mio culo già pronto e usurato da anni di battaglie. Un po' di saliva ed entra senza fatica. Mi riempie,e inizia a stantuffarmi. Sento le sue palle sbattere. Cambio posizione,mi sbatte un po' per terra e sento che sto per venire. Mi dà qualche altro colpo ed esplodo. Ho passato una piacevole mezz'ora,prezzo congruo per la prestazione. Il suo cazzone sempre duro per tutta la durata. Sicuramente la sua parte migliore insieme ai baci con la lingua.
 
Commenta

Alcaryanalcar

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2022
Messaggi
5
Reaction score
15
Numero di telefono: 3533833408
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma [Roma]: 🌹🌹MALENA TRAV ITALIANA🌹🌹 💦💦 21 X 16 VERISSIMI 💦💦 💦💦PORCELLA E COMPLETA 💦💦 FOTO VERE E NUOVE 😘😘😘
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Malena
Nazionalità: Italiana
Età: 35-40
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Trovata sulla bacheca nella sezione trav. Da tempo la notavo e cercavo conferme sulla sua dotazione e sulla sua porcaggine. Mi sono fatto coraggio l'ho contattata, primo passaggio tramite messaggeria e mi ha elencato il menu.
In settimana mi sono deciso e visto che ero in zona, le ho telefonato e mi sono fatto indicare la via. Ho trovato fortunatamente parcheggio e mi sono fiondato davanti al suo civico, zona Centocellle ,Via dei Faggi. Mi ha aperto il portone e sono sceso al piano di sotto. Appartamento piccolo ma carino. Mi si è palesata davanti una trav magra, capelli a caschetto e un qualcosa di succulento che pendolava. Mi ha concesso il bagno e dopo l'ho seguita sul letto.
Baci profondi. Il suo arnese si ingrossa e non me lo faccio scappare; 69 di rito, anal rimming reciproco e una volta coperta mi increma e infila quel bel siluro. Un vero piacere. Alla missionaria, a 90 e poi di lato; in seguito mi ordina di mettermi in ginocchio e mi inonda letteralmente. Faccia, bocca, petto.
Alla fine lavaggio post incontro e una bella chiacchierata.
 

Allegati

  • 2978de66fc764940b49ebec1aab9216a.jpg
    2978de66fc764940b49ebec1aab9216a.jpg
    45,1 KB · Visite: 821
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto