Trans Mamba nera xxl 3209036621

Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: 3209036621 Trans - Mamba nera xxl
CITTA DELL'INCONTRO: Roma , san giovanni
NOME INSERZIONISTA: Lady X
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Attiva
RATE DI PARTENZA: non concordato
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: travestito come da video su piccole tr.
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': parcheggio difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, ma occorre l’ascensora per due
piani
VOTO PERSONALE: 4emezzo



Come da foto e video questa è una ReCe inutile per amanti delle trans.
Nonostante le info non positive nelle città che frequenta (soprattutto bologna)
ero rimasto colpito da un video (non più presente) su un sito in cui si professava padrona.
Riceve in via Vetruria, è un travesito alto 1,80 veramente dotato.
Mi presento da passivo e dopo una breve chiaccherata si copre e comincio un rapporto
orale.. è grande e si indurisce velocemente. dopo 5 minuti piacevoli mi dice "passiamo al sodo"
e finiscono i miei sogni in_decorosi ..
mi fa mettere la crema da solo e mi tiene nella stessa posizione a 4 zampe sul letto
per 20 minuti. In questo tempo mi dice che se mi muovo non riesce, se parlo non riesce,
se emetto qualsiasi suono gli si ammoscia.. riesce ad infilarlo piano piano, sembra ripartire
tutto come all'inizio ma con un membro tale dentro me è inevitabile mi sposti leggermente
anche per prenderlo meglio ed emetta mugulii contenuti.. e scopro che purtroppo non stava recitando
la parte della padrona che mi intima cosa non fare.. gli si ammoscia veramente e comincia a chiedermi
dove voglio che venga.. capisco l'antifona , e vivo la seguente venuta:
io sdraiato sul letto con le mani lungo i fianchi
lui sopra ad occhi chiusi che se lo mena con grande sforzo.
Finito tutto torna gentilissma come all'inizio , parliamo 5 minuti in cui non riesco a non pensare
a che errore da principiante io abbia fatto.
Peccato, sono stato attratto da ciò che più cerco, il trav nero dotato, e mi trovo a rimpiangere ancora una volta
ginevra (ex via modica, tempo fa piazza bologna) e tania (ogni tanto a via modica) che sono esteticamente simili
ma decisamnete più "professionali".
 

Allegati

  • whatsapp.image.2021-03-01.at.17.57.39.jpeg
    whatsapp.image.2021-03-01.at.17.57.39.jpeg
    132,6 KB · Visite: 12.806
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mamba nera . serpentone xxl
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': N.D.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI provata da pasivo, no FK
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: N.D.
COMPENSO CONCORDATO: 100 con calma
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: magro, alto, travestito, tette assenti, meglio che in foto
ATTITUDINE: ATTIVAAAAA
REPERIBILITA': ottima, location un pò meno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, ingresso con 2-3 scalini + rampa di scale no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32090366xx ma ne ha almeno altri 2

LA MIA RECENSIONE:

Trovarla non è facilissimo, si và in confusione dato che la via che ti dice al telefono è lunga 20 km, azz!!! comunque vicino alla rotonda in cima a via della pallotta, come riportato nell'annuncio, gentile e molto disponibile al telefono, mi ha aiutato dopo 3 telefonate per ritrovarla. Prima esperienza con un tarv, consapevole di incontrarlo (non un finto trans come molte si spacciano), ripeto, decisamente meglio che in foto.
Solita porta che si apre da sola (???) ma appena entrato hai davanti un trav piacevole, snello bel fisico depilato e profumato, moltoooo alto e una minigonna che lascia scoperto il suo arnese, veramente XL!!!
Molto gentile, mi chiede scusa perchè vorrebbe il pagamento in anticipo, 100 rose per una cosa con calma + extra per venuta che purtroppo non avevo. Mi fà spogliare dopo aver pattuito il compenso, mi stendo sul letto e mi mette il suo coso in bocca BBJ come mi piace, reattività non immediata ma pian piano cresce :preved:, non è 'brutale' ma tende a infilarlo finche può.
Mi chiede se ce la faccio a prenderlo dietro, ahahahhahaha, ce l'hai grosso ma hai trovato pane per i tuoi denti, penso tra me e me.... :rofl: mi mette a pecora sul letto con lui in piedi dietro, lentamente inizia il pompaggio.... sempre + veloce.... fino a pompare abbestia... devo farla smettere un paio di volte, ride divertito dicendo " che fai scappi?" continua sempre in questa posizione fino allo sfinimento, pompando come un forsennato, dopo non so dopo quanto tempo mi gira e continua a scoparmi a gambe in aria, mi piega troppo le stesse e quasi mi provoca uno stiramento alla coscia.... pensavo... adesso basta.... ma nooooo
mi rigira a pecora e mi riprende con vigore..... e veramente un animale da monta, peccato veramente che non avevo l'extra per la venuta ed è stato irrimovibile sulla questione.
La prestazione, SOLO PER PASSIVI (almeno a quanto mi ha confermato) non è per novellini, ma ne vale la pena, anche se le posizioni in cui ti impala sono fondamentalmente 2... ho chiesto varianti ma mi ha risposto ' caro, così ho più forza...' mmmm e ddai
Dulcis in fundo, 15-20 minuti si social time dopo, piacevoli... se me lo potessi permettere economicamente è un'eperienza che rifarei!

:wink:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
116
Reaction score
62
Età
54
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3209036621
Conformità dell'annuncio: bassa
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma - Trastevere

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Mamba
Nazionalità: mi sembra Brasiliana
Età apparente: circa 30-35
Descrizione fisica: alta, molto magra, mulatta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XXL
Attitudine: attiva (magari)
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: non concordati
Servizi usufruiti: vedi rece
Durata dell'incontro: 45 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: bassa
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: mi smebra di no

LA MIA RECENSIONE
Avevo adocchiato il suo annunco e mi aveva colpito la sua dotazione.
L'incontro è avvenuto questo inverno quando, dopo vari rinvii, mi sono deciso a chiamarla.
Per telefono il suo italiano non è molto comprensibile, comunque, mi ha dato l'indirizzo e mi ha chiesto di comprarle dei sigari, prima di andare.
Pensando alla sua indole dominante, i sigari... già mi stavo eccitando e così l'ho assecondata.
Mi indica la strada, nel cuore di trastevere.
L'ingresso della sua location è in un vicoletto vicino ad un locale della movida romana.
Entrato nella sua casa pensavo di trovarla vestita con abiti tigrati e invece la trovo con una tuta larga.
Lei è una Trav, molto alta, magra, scura di carnagione: insomma una bella stanga.
L'inizio non è dei migliori, mi sembra svogliata anche se si comporta in modo gentile ed educata.
Alla fine arriviamo al dunque dopo che mi ha inviato a spogliarmi e a sdraiarmi sul letto.
Mi coccola e mi massaggia un po', io mi eccito subito molto, pensando al suo pirillo, però...
Nonostante le dimenzioni la sua erezione è floscia e molla.
Lei mi dice "aspetta, ho una soluzione" e prende il tipico anello che aiuta a mantenerlo dritto (lo avevo già visto alla mitica Lanna Vogue),
ma anche questo rimedio non sembra funzionare.
Dopo qualche minuto di petting, visto che l'andazzo della sua erezione non migliora, le dico: "Ti prendo io?"
Ma lei mi risponde che è solo attiva. Tra me e me penso: "E per fortuna!"
Alla fine mi lavora di bocca, mi masturba, anche troppo velocemente (direi), e quindi vengo copiosamente.
Sinceramente dall'annuncio mi aspettavo quasi una sessione sadomaso,
invece ne è venuta fuori una pippetta senza infamia e senza lode.
Salut, Felixer.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
16
Reaction score
40
Località
lazio
NOME INSERZIONISTA: Ambra trav; Mamba nera . serpentone xxl
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': N.D.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI non saprei
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: N.D.
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: magro, alto, travestito, tette assenti, meglio che in foto
ATTITUDINE: bah
REPERIBILITA': buona, location imbarazzante

Chiamo e subito trovo il nostro amico disponibile. Arrivo in questo palazzone zona magliana, il posto francamente è parecchio brutto. Ultimo piano, credo 8 o 9, prendo ascensore con acqua alla gola (se rimani dentro lì la vedo durissima con questo caldo).
Mi apre un trav neretto, alto, magro, molto mascolino, non truccato.
Andiamo in stanza e tutto era sporco e sudicio, riceve su un divano letto aperto con lenzuola poco igeniche. A fatica ci spogliamo e tira fuori un buon membro ma niente di entusiasmante, parliamo di una L, che non raggiunge mai erezione. Dice di aver avuto altri uomini, ma erano appena le 11.
Devo dire che la carenza di erezione ha impedito quel minimo di petting necessario a scaldare la situazione, così dopo cinque minuti sono andato via senza nemmeno concludere.

Esperienza molto molto negativa, tra l'altro mi aspettavo un xxl e stiamo parlando di un L.
 
Commenta
Alto