Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.488
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
In Soi6 c'è una tariffa standard per lo short time (1-2 ore nelle stanze del baretto), 1kTHB + 300 di barfine (poco più di 30€).
Per il long time (tutta la notte) occorre accordarsi con ciascuna, alcune potrebbero anche non essere disponibili. Comunque direi attorno ai 2-3kTHB (50-80€) se acchiappate verso sera. Le tipe in foto sono 15 e dunque, sforfettacchiando un po' direi 35kTHB, ovvero meno di 1k€.

Poi c'è il problema della location: pochissimi alberghi di Pattaya chiedono un contributo aggiuntivo per portare una lady in camera. La maggior parte le ammette senza alcun problema o contributo (giusto il deposito del documento), finché sono una o due. In ogni caso in una normale stanza d'albergo, l'allegra squadretta starebbe un po' come in un tram a Milano.
A volte ho sonato la campana ma davvero non avevo mai pensato ad un'imbarcata del genere e non saprei proporre tante soluzioni logistiche ;-)
In ogni caso direi che un condo di appartamento sarebbe il minimo oppure una delle tante villette in affitto nel ricchissimo mercato degli alloggi della città.

Al massimo ne ho acchiappate un paio e, alla mia età, mi pare di avere avuto materiale più che in abbondanza fino al giorno seguente.
Ho visto spesso orientali circondarsi di grappoloni di ragazze, più spesso in gogo che bar, e poi reclutarle in regime di take away (più spesso in bar che gogo).
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
686_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Ma sei di nuovo tornato a Pattaya?

comunicazione di servizio:

  • Dr.Grunf ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.
 
Commenta
Alto