Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Non concordo.
Se non ritieni facciano per te, e' una cosa.
Altamente rispettabile, a condizione che non sia un tabù ma una pura questione di gusti e preferenze.
Se invece sei mosso da moventi umanistici e considerazioni sociali... Allora mi perplimo.
Perché tenerle lontane è una forma di snobismo, se non, peggio, di razzismo che aggrava la loro condizione.
Concordo che fare del poprio aspetto una ragione di vita sia oltre che sbagliato anche una battaglia persa contro la natura ed il tempo.
Ma per loro è, in moltissimi casi, il modo in cui affermano il loro esistere e quello che pensano di essere interiormente.
Lo sfruttamento da parte della famiglia etc etc lo trovi sia tra le ragazze sia tra le ladyboy allo stesso modo.

Chiudo l'off topic, con un briciolo di Anchestikazzi...

_____jul
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.100
Reaction score
30.020
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Boh, come per tante faccende legate alla nostra natura, non riesco a farne una questione bianca o nera. A qualche orientale piace il liquore col serpente o il Durian. Personalmente se trovassi una scodellina di serpenti arrotolati sul buffet della colazione, in un anfratto dei miei pensieri del tutto involontari, proverei del sincero fastidio. E' un pensiero antipatico e poco allineato con la modernità ma del tutto sincero. Mi piacerebbe poter dire fate quel che volete non mi importa, ma direi il falso. Amo le mie mandrolette, che spesso fanno il mestiere per non più di qualche anno. Contemporaneamente, in modo del tutto intrecciato ai pensieri più vicini al centro delle sensibilità personali, c'è il cassettino del pensiero per cui i poveri LB sperimentano una sofferenza assai più gravosa sul piano fisico ed una specie di condanna a vita.
Suppongo che lo 'sticazzi' possa un po' meno ermeticamente descriversi come "mi piacerebbe e forse mi sarebbe utile scarpinare criticamente nella mia esperienza di vita tendendo ad una condizione nella quale si scopre come sia possibile vivere con più leggerezza togliendo un po' di ragnatele e godendo delle tante cose belle che abbiamo (che potremmo avere) alla portata della punta delle nostre dita, a Pattaya ed altrove".
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.100
Reaction score
30.020
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
'O Bar' - Pattaya soi 6
140.jpg

130.jpg

104.jpg

093.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.656
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Stupenda.
Atteggiamento suadente.
Vedo non vedo, di fatto non fa veder nulla, ma molto meglio di foto con immagini da trattato ginecologico.
Credo siano foto vintage vista la macchina da scrivere in un paio di foto, insomma sta qua ormai oggi è più vecchia di noi….
Gran gnocca!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
51
ciao, ho trovato in rete un file mega pieno di mandorline.
i contenuti ovviamente non sono miei, posso pubblicarlo?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.100
Reaction score
30.020
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
ciao, ho trovato in rete un file mega pieno di mandorline.
i contenuti ovviamente non sono miei, posso pubblicarlo?
Piuttosto che caricare i file grafici puoi semplicemente linkarne qui l'indirizzo, in tal modo:
- non occupi tanto spazio sulla macchina di PF
- generi un po' di traffico verso il sito "mega pieno" che non potrà che esserne contento (se il suo fine e diffondere i suoi contenuti)
- è meno laborioso per te, rispetto alla classica procedura scarica-dal-sito-e-ricarica-su-PF.
L'unico inconveniente è rappresentato dal fatto che alla scomparsa dei contenuti sul sito "mega pieno" gli stessi non saranno più visibili qui.
 
Commenta
Alto