MANUELA - BRINDISI - BAKECAINCONTRI

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Rece di: MANUELA… SEXY… GOLOSA ED INSAZIABILE…!
RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakecaincontrii.com/don ... ag17234695
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NOME INSERZIONISTA: Manuela
Anni: 31 dichiarati, ma secondo me qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue di qualche anno fà
SERVIZI OFFERTI: BJ scoperto, sessantanove, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50 per solo BJ scoperto / 70 per una cosa normale tranquilla / 100 per un rapporto completo (compreso RAI 2)
BELLEZZA: 7.0
PRESTAZIONE: 8.5
DESCRIZIONE FISICA: Pelle olivastra, capelli lunghi ricci colore rossiccio, corpo formoso, fica con ricrescita di pelo, pulizia generale della girl buona.
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato, ma ci sono 6/7 gradini

Recensione: questa ragazza da me testata già altre volte (causa amante del BJ cabrio) la trovo molto familiare, non mette a disagio la persona che ha di fronte, anzi posso assicurarvi che la prima volta che ci sono andato si è vero che avevamo concordato per il BJ cabrio, ma non mi aspettavo il finale in bocca! :shok:
Proprio per questo quando l'ormone è alto ed ho bisogno di un bel posticino al calduccio per i gioielli di famiglia, mi rivolgo a lei.
Se cercate la donzella giovane con fisico da pin up non è la persona giusta, ma se cercate la donna dal fisico formoso potete andare sul sicuro che lei è la persona giusta almeno per quella che è stata la mia esperienza!
Buona giornata a tutti!

Concludo con il chiedere scusa all'amministratore per i post precedenti che non rispecchiavano le caratteristiche del forum. Spero di essere stato chiaro in questa mia nuova rece.
:bye:

Altro index:

34031653xx
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrice allegata.
 

Allegati

  • Brindisi [BRINDISI]- A BRINDISI… MANUELA… SEXY… GOLOSA ED INSAZIABILE…!_1292509275176.zip
    52 KB · Visite: 353
Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
Non si trova più l'annuncio, qualcuno porebbe gentilmente passare il numero di telefono? Grazie.
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: MANUELA
RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakecaincontrii.com/don ... ag17234695
CITTA DELL'INCONTRO: BRINDISI
NAZIONALITA': MESSICO (ma potrebbe essere anche sudamericana)
ETA': 32 (più o meno corrispondente alla realtà)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, forse leggermente ritoccate, ma sue
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:olivastra/mulatta, molto formosa, grosse aureole e grossi capezzoli come da foto
ATTITUDINE: simpatica e disponibile, garbata nei modi ed educata
REPERIBILITA': in città, semplice da raggiungere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:mi ha ricevuto al pian terreno di un condominio, solo pochi scalini

RECENSIONE: faccio oggi la recensione ma l'incontro, anzi gli incontri con Manuela risalgono a qualche tempo fa, l'ultima volta forse 7-8 mesi fa, ma all'epoca non ero ancora a conoscenza di questo forum!
avevo adocchiato il suo annuncio già da diverso tempo, piu' volte nella ricerca di belle donne pay mi ero imbattuto nei suoi annunci e nelle sue foto, e sempre sono stato attratto dalle sue tettone e soprattutto dalle sue belle aureole. io amo le donne formose per cui lei mi sembrava la donna giusta, ma ho sempre temuto che quelle foto fossero un fake. un giorno provai a chiamarla. per me il primo impatto che mi da' al telefono è importante, e lei si era dimostrata molto gentile al tel. decisi quindi di provare.
la location è soddisfacente, zona facile da raggiungere, palazzo abbastanza signorile, appartamento sufficientemente pulito. notai subito che lei non corrispondeva al 100 % alla sue foto, molto probabilmente le foto sono sue, ma forse un po' ritoccate, meno magra di come appare in foto, le tette per quanto grosse sembravano leggermente piu' sgonfie e meno sode, ma devo ammettere che mi piacevano ugualmente tanto, il viso non è stupendo, ma nel complesso posso dire di aver "centrato" una giusta per me.
mi piace chiederele cose con garbo e gentilezza, e cosi' feci le mie richieste a lei, e con altrettanta gentilezza lei mi rispondeva e mi accontentava. le chiesi di palparla un po' prima di iniziare il combattimento, a me piace il termine "impastare" :) le chiesi un bj scoperto,e soprattutto le chiesi di venire sulle tette.
ha accontentato tutte le mie richieste, certo nessuna richiesta cosi' stravagante, ma lei lo ha sempre fatto con sorriso e con estrema partecipazione.
nell'ordine: palpata e "impastata"generale e prolungata, spagnola, bj scoperto, rai1 (a pecorella) e schizzata finale sul suo seno.
la mia recensione è assolutamente positiva, di sicuro non è la donna piu' strafiga con cui mi sia divertito, ma comunque è brava e mi ispira "porcherie" :) in piu', la sua disponibilità e i suoi modi garbati e simpatici nei miei confronti mi hanno spinto a tornare da lei.

spero di non aver sbagliato nulla nella forma di questa recensione, di non aver infranto alcuna regola e di non aver omesso nulla...
 
Commenta
Alto