MANUELA (MASSAGGIATRICI RUMENE) - ROMA - FREENETITALIA

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Le massaggiatrici rumene di Via Donati, sono diventate famose nella capitale soprattutto grazie all'attività di Bianca che, dopo aver raggiunto la "notorietà", sembra essersi definitivamente ritirata dalle scene.
Hanno preso il suo posto delle colleghe e, gli appassionati del genere, dovranno provarle e recensirle, sperando di trovare una degna sostituta della rimpianta Bianca.
Cominciamo con una sintetica rece su Manuela (http://www.freenetitalia.it/cgi-bin/2004/annunci/winad.pl?cmd=search&cat=27335), conosciuta l'altro giorno.
Location ben nota, discreta e confortevole, con bagno pulito ed asciugamani a disposizione anche per la doccia. Ricevono in due, Simona non mi è piaciuta affatto, (troppo in carne e dall'aspetto un pò dimesso) e la scelta è caduta per l’appunto su Manuela.
Fisicamente è caruccia, mingherlina, una seconda naturale, fisichetto niente male a parte il musetto un po’ da topo e le labbra troppo sottili.
A me piacciono le Donne, e la bimba non ha né il fascino né la sensualità di una Donna, anche se ci prova con impegno e lodevole buona volontà.
Piacevole il massaggio assolutamente non professionale (eventuali errori di battitura potrebbero essere causati dai residui di olio), troppo tempo sul lato B, pochi movimenti, alcune inspiegabili pause, idem lato A, poi pigiamino, BJ di mediocre fattura, RAI 1 suffiiciente, tutto inframezzato da qualche FK.
Nel complesso non rimpiango il “centello” speso, ma non credo che mi rivedrà.
AVE
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #2
SILVIA (MASSAGGIATRICI RUMENE) - ROMA - FREENETITALIA

Constatato che delle massaggiatrici rumene non frega niente a nessuno, solo per completezza di informazione (e per mia futura memoria)inserisco l'odierna esperienza.
Ore 21,30, chiamo le “rumene” e mi chiedono: vuoi venire a Via Donati o a Via Bragadin ? Voglio venire, e mi è più comoda la seconda, dove fino a mezzanotte riceve una certa Silvia, della quale non ho info.
Mi apre una trentenne avvolta in abbondante asciugamano, viso discreto, fisico all’apparenza “abbondante”; dice di essere cubana, da dieci anni a Roma (e si sente). Il tariffario è sempre lo stesso, è simpatica, mi piacciono le donne che si acchiappano bene … rischio.
Tolto l’accappatoio è peggio di quello che mi aspettavo, fisicamente è “orangotanghesca” (mi sono un po’ allargato, comunque è brutta forte), ed il massaggio "professionale" è una porcheria.
Passiamo oltre: ha una bella bocca, vediamo come la usa.
Qui le cose migliorano nettamente, discreta la tecnica, buono l’impegno: almeno il BBJ vale un 7.
Pecorina, missionaria … non riesco a venire e mi sono pure stufato.
Proviamo nella tua boccuccia ? Non si tira indietro, via il pigiamino e riparte con un buon lavoro.
Finalmente concludo con un CIM / CIF, salto nei pantaloni e via di li.
Un’approfondita indagine digitale durante l’appecoramento, mi induce a pensare che si possa vedere anche il secondo canale; non ho approfondito perché a quel punto volevo solo spengere la televisione. L’uso di olio non è esagerato e, volendo, non disdegna L’FK.
Concludendo: è brutta, partecipa discretamente ma, nonostante l’impegno, a mio avviso non arriva alla sufficienza: 100/50/5 sono i numeri da giocare.
AVE
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
DANIELA (MASSAGGIATRICI RUMENE) - ROMA - FREENETITALIA

Nuova pagina del mio diario, sempre in Via Donati che ormai è tappa obbligata per gli amanti del massaggio. Il numero è sempre lo stesso, risponde una telefonista simpatica che parla un buon italiano e fissa gli appuntamenti.
Questa volta c’è DANIELA, appena arrivata, a mio avviso bruttina di viso ed appena passabile fisicamente. Comunque ho voglia di un massaggio, posso anche farlo con gli occhi chiusi e non ho trovato alternative.
Le iniziali difficoltà di comunicazione (non parla italiano) vengono rapidamente superate appena tolte le mutande, sembra un tantino imbarazzata, comincia con un timido strofinamento, poi prende un discreto ritmo.
E’ nuova ed inesperta, si vede, si sente da come si muove, certo non è brava a massaggiare, però si impegna, è estremamente dolce ed a un certo punto mi sembra anche coinvolta … !?
Il massaggio continua delicatamente (anche troppo), allungo le mani verso le sue parti basse e trovo un lago, mentre la accarezzo lei cerca la mia lingua ma sono ancora a pancia sotto e rischio di svitarmi.
Mi invita a girarmi e riparte con le carezza sul lato A, ma tutti i movimenti finiscono su quello che sembra ormai l’oggetto principale delle sue attenzioni e che è diventato una presenza ingombrante fra i nostri corpi.
Comincio un DATY che sembra gradire particolarmente, diventa rossa, geme, ansima, probabilmente raggiunge l’orgasmo: questo inaspettato coinvolgimento (se fingeva era da oscar) mi eccita molto.
Le chiedo un BBJ, tentenna ma accetta: dopo le prime tre dentate, temendo per l’incolumità del fido scudiero desisto e ricominciano baci e strofinamenti.
Provo una spagnola, alquanto complicata vista la scarsità della merce (direi una seconda), stiamo pomiciando come due liceali, sono veramente rilassato e concludo sul suo corpo.
E’ passata un’ora abbondante (ovvero più del tempo solitamente concesso), piacevolmente.
Note POSITIVE: partecipazione, dolcezza e assoluta mancanza di fretta (probabilmente oggi c’era poca concorrenza).
Note NEGATIVE: puzza di cucina (è la prima volta che la sento), scarsa bellezza della ragazza (ma tanto con quella luce si vede poco), esame orale a mio avviso rischioso.
Totale 80 sesterzi.
AVE
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #4
ADRIANA (MASSAGGIATRICI RUMENE) - FREENETITALIA
La buona notizia è che le ragazze hanno riaperto il "centro" in Prati.
Quella cattiva è che ci lavorano tre ragazze di cui solo una (Cami) si presenta bene.
Le altre due sono brutte. Ma proprio brutte.
Chiamo e dopo mezz'ora sono da loro: Cami però mi comunica che aspetta un cliente e mi presenta le amiche di cui sopra ... obtorto collo scelgo Adriana e chiudo gli occhi.
Cerco di "godermi" il massaggio, effettuato con impegno e buona volontà con Adriana che inscena una discreta partecipazione.
Scarsa avvenenza fisica, poca sensualità, evidente inesperienza, un paio di scambi di battute con le colleghe DURANTE ...
nonostante abbia elargito un centone (tariffa completa - volendo si tromba) non ho avuto il coraggio di "affondare il colpo" e le ho chiesto di finire con un BBJ, che ha eseguito in modo appena accettabile ed è terminato con un COB.
IMHO: Adriana è troppo secca per il body-massage e troppo brutta per il resto. :cray:

Alla prima occasione proverò la Cami. :bye:
 
Commenta
Alto