Manuela - Napoli - Bakecaincontrii

Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GiorgioM
RIFERIMENTO INTERNET:Bakeca incontrii - http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/manuela-bella-bionda-new-tx5651922017
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ, 69, CID
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA:1,65, rotondetta, soda,originale rispetto alle foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra in condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38906873XX

LA MIA RECENSIONE: Come tipo, vedi foto, è il mio ideale, non alta, rotondetta, chiara. Mi ha ricevuto rapidamente, in strada secondaria rispetto ad una principale del Vomero (Napoli), in monocamera con soppalco, in cui vi è altra ragazza, che rispondeva ad altro telefono. Solito lavaggio di rito (anche lei), condom immediato, BJ senza entusiasmo, appena ho steso la mano verso la sua micina (depilata da un paio di giorni, che pungeva) ha iniziato una serie di miagolii tanto falsi da essere fastidiosi. Dopo un veloce 69, si è lubrificata ed accomodata a smorza candela, dimenandosi svogliatamente. Dopo CID, purtroppo con i suoi insistenti e fasulli strilletti, lavaggio ed invito per futura visita (che non farò). In conclusione, non ne vale assolutamente la pena.
Saluti a tutti. Giorgio
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Benvenuto, gentilmente correggi il titolo come da istruzioni in alto e non dimenticarti di presentarti nell'apposita sezione...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
468
Reaction score
173
Benvenuto a Giorgio uno dei pochissimi che si presenta con una rece e non con richiesta info....:ok:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.006
Reaction score
15.742
Località
Cosenza
nel titolo devi mettere il nome della ragazza (Manuela) e non il tuo (Giorgio M). Fai attenzione la prossima volta :wink:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Figurina:
 

Allegati

  • Manuela01.jpg
    Manuela01.jpg
    47,1 KB · Visite: 127
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao a tutti. L'altra ragazza, che non ho visto, dovrebbe chiamarsi Jessica, almeno così mi è stato detto.
Alla prossima....
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
Benvenuto a Giorgio uno dei pochissimi che si presenta con una rece e non con richiesta info....:ok:
>Benvenuto anche da parte mia GiorgioM,
a suo tempo, qualcuno frettoloso nella convinzione di essere nella posizione di poterlo fare, mi rimproverava senza aver prima letto le mie recensioni.
Questo fa notare la limpidezza dell'apprezzamento dell'Amico Balashin:yes::yes:
 
Commenta
Alto