Trans Mara 3891016499

Registrato
11 Ottobre 2015
Messaggi
4
Reaction score
17
CITTA DELL'INCONTRO: treviso
NOME INSERZIONISTA: Mara trans italiana attiva passiva
NAZIONALITA': italiana
ETA': non chiesta, direi tra 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto son sue (quelle del viso un po’ patinate e scattate in una mise di particolare successo), ma la definizione Trans non è corretta, dovrebbe scrivere Trav (l’avevo comunque già inteso dalle foto)
SERVIZI OFFERTI: FK,bbj,anal,rimming,CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: trav con viso e corpo abbastanza mascolino ma truccata e acchitata molto bene, modi e presenza molto femminile (porca)
ATTITUDINE: molto partecipe, molto porca
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
DURATA INCONTRO: 50minuti
TELEFONO: 3891016499 - 38910164xx

LA MIA ESPERIENZA:
Mi trovo in zona per alcuni giorni ma ieri era l’ultimo giorno utile per il punteraggio, chiamo verso le 21 e mi dice che è molto stanca perché ha lavorato molto … insisto ripetutamente e lei (dopo aver verificato che ho 38 anni) mi spiega che non riuscirá a rendere come vorrebbe, ma che sembro un bravo ragazzo e mi accontenta, specificando comunque il rate 100 (per fare gli straordinari vuole essere ben retribuita).
mi doccio e mezz’ora dopo sono da lei, parcheggio discreto e entro nel giardino di questa gran bella villa (con siepe molto discreta) mentre lei mi guida telefonicamente verso una scaletta che dà accesso a un locale sotterraneo molto pulito e organizzato con grande e largo divano angolare , scannatoio molto ben arredato e climatizzato.
Lei è alta, tonica e abbronzata, classico modello di trav di media statura e con fisico tonico (non molto femminile), parte subito con un FK molto convinto .. non so se le piaccio (sono quel che si definisce un bel ragazzo di 1,85m, seppur una decina di kg sovrappeso) o è solo molto professionale , ma ti coinvolge subito e ti toglie ogni tentennamento.
Inizia con un po’ di social , le spiego di essere anche io un po’ stanco anche perché mi son sparato una pippa sulle sue foto solo qualche ora prima e allora lei propone un massaggio.. ma prima voglio vedere gli attributi . Glielo prendo in bocca cabrio; molto pulita e depilata (pube e buchetto perfettamente , qualche leggerissima sensazione di ricrescita in altri punti , ma non fastidiosa)
Pirillo taglia M, purtroppo fuori combattimento perché oggi ha già dato , ma ero preparato e non mi lamento (non ero deciso su cosa volevo fare con lei, ma sicuro che avremmo trovato bei modi di passare il tempo) .
La giro e inizio a rimmarla, buchetto perfetto pulito e chiappe sode, lei regisce ansimando e contraendo , si vede che le piace .
Dopo di che mi gira e inizia un bbj molto ben fatto, devo fermarla per non venire subito . Quindi mi giro a pancia sotto e lei inizia un massaggio , 5 minuti di schiena e spalle gradevole per poi arrivare al buco che mi rimma con ottima tecnica e impegno… mi sistemo a pecora, lei mi lubrifica e con tutta la calma del mondo mi infila prima un dito, poi 2 e infine un toy tipo love balls di dimensione media (l’avviso che non sono pratico e lei procede con attenzione ; nessun dolore , bravissima). Avvia la vibrazione del giochino, mi gira , avanti di bbj finché le chiedo di salirmi sopra per 69/facesitting.
Andiamo avanti così per un bel po, sensazioni ottime , peccato per il pirillo fuori combattimento perché lo avrei succhiato più volentieri e magari anche preso..comunque la situazione mi piace e mi sto ingrifando alla grande… quindi metto un gommino e lei si mette a pecora , inizio a penetrarla ma la mia erezione lascia a desiderare, una ventina di spinte ma così non c’è gusto .. lei capisce e cerca di aiutarmi, me lo prende in bocca per riattivarlo ma coperto non succede granché … allora mi sgomma, e procede cabriolet con dito infilato nel mio buco (mentre il toy continua a vibrare) e avanti così qualche minuto finché capitolo nella sua bocca.
Mi offre il bagno, social time interessante (è una brava persona, equilibrata e gentile ). Mi offre bagno con asciugamani puliti, chiedo un bicchier d’acqua e mi chiede se voglio anche birretta o gelatino, rifiuto gentilmente verso quanto pattuito e la saluto, con lei che promette che se ripasso in zona al prossimo incontro “mi farà lei il regalino”.
Esperienza particolare perché lei era stanca (mentre mi stava spompinando mi racconta che quel giorno ne ha anche presi 2 contemporaneamente), ma anche io non ero in gran forma . Sicuramente con 100 si potranno avere esperienze più complete (lei parte da un rate più basso, ma era una situazione particolare e io ho insistito molto, non mi interessava nè spendere qualcosa meno nè cercare un altra gatta), sicuramente la femminilità di corpo e viso è più Trav che trans (chi cerca una velina guardi altrove ) ma è il suo atteggiamento a essere splendido
Non chiede l’obolo, non guarda telefono nè orologio, non dice di no a niente (di fisicamente possibile), e ti dà veramente tutto il tempo che serve .
Sa diventare molto scurrile e porca, e qualche minuto dopo molto gentile e comprensiva.
Per amanti del genere trav, che non disdegnano scambiarsi di ruolo durante il gioco, è una soluzione perfetta.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,9 KB · Visite: 81.475
Registrato
7 Febbraio 2021
Messaggi
17
Reaction score
81
Età
68
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3891016499
Conformità dell'annuncio: 1000%
Città dove è avvenuto l'incontro: Treviso

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Mara
Nazionalità: italiana
Età apparente: 40 circa
Descrizione fisica: 1,85 longilinea
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Porca, cerebrale, amante di quello che fa
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 (al telefono)
Compenso concordato 100 (dopo il match)
Servizi offerti: FK, FIST, ROLEPLAY, DOMINA
Servizi usufruiti: TUTTI
Durata dell'incontro:h 1,30 SOCIAL compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:ottima
Igiene dei locali: impeccabili
Presenza di barriere architettoniche: scala

LA MIA RECENSIONE.
Ultimamente la vita inaspettatamente mi sta dando sempre più sorprese, e di questo sinceramente mi meraviglio.

Io pensavo che nel mio trascorso di debosciato puttaniere bisex, sia in ambito nazionale che estero, di aver provato fortunatamente tantissime gioie, anzi quasi tutte, invece mi devo ricredere.

Grazie anche alla lettura di molti post, di varie recensioni dove vorrei farne anche io di più, ma purtroppo al momento nonostante sia in quiescenza, mi ritrovo che il tempo mi è sempre tiranno, è stato un vero piacere che la settimana scorsa ho avuto la fortuna di incontrare Mara.

Sinceramente mi meraviglio anch'io che la mia scelta fosse caduta su di lei, dal momento che intrinsecamente sono più portato a incontri con trans che con trave, però per come si è presentata, per come si è proposta, per come ha superato la mia intervista telefonica, mi aveva troppo incuriosito per non andarci.

Mara in effetti è una spanna eufemisticamente parlando, sopra tutti soprattutto perché alla fine della corsa ti ritrovi una persona che sta in una location degna di riviste di arredamento, e di case veramente degne di essere considerate "belle case", cose che non succedono quantomeno non mi era mai successo in tutte le mie esperienze passate, gentilezza, affabilità, un feeling notevole, e la capacità di metterti a proprio agio, sono solo alcune delle solo alcune delle sue peculiarità

La location è una traversa residenziale della via parallela a Brigata Marche, ed il parcheggio è facilissimo.

Lei ti guida telefonicamente con poche indicazioni necessarie...."cancellino aperto.....gira a dx......vedi un'auto......scendi le scale..."

Scendendo appunto queste famose scale, che portano in questa pseudo taverna o quantomeno, in quest locale decisamente degno di nota per gusto, arredamento, pulizia, lei mi butta subito in bocca mezzo metro di lingua con una tranquillità, una viziosità, una gentilezza, una porcaggine ma nello stesso tempo senza alcuna fretta, tanto per far capire che cosa mi avrebbe aspettato di lì a poco

Le foto in effetti la raffigurano al meglio, anche se comunque hanno qualche anno, ma comunque sono assolutamente veritiere.

Si capisce perfettamente che lei persona gradevolissima, pulitissima, e se al limite devo fare un appunto è solo per il bagno che anziché essere un bagno vero e proprio, è una lavanderia dove ci si può pulire, lavare, rinfrescare praticamente nel lavandino grande che si userebbe per il bucato, o per cose di questo genere, infatti ci sono anche le lavatrici lì vicino.

Un'altra cosa molto particolare, è che sotto dove lei riceve non c'è assolutamente nessun letto, ma c'è un grandissimo divano ad angolo molto comodo, e che permette di accoppiarsi, di giocare carnalmente, e di ritrovarsi in posizioni veramente "interessanti per un maggior godimento", grazie anche alla sua composizione.

Dopo un po' di social decisamente di livello intrigante e suadente, capendo un attimino quello che mi sarebbe piaciuto, quello che mi piacerebbe, quello che spesso e volentieri rimane nelle mie fantasie, in quanto in molti incontri non riesco a soddisfare le mie aspettative, perché poi ho rimango deluso, o non reputo una persona all'altezza di certe pratiche inizia, a farmi ciucciare il suo cazzo interessante, non perché equino, ma bensì per la durezza e forma della sua cappella che rimane sempre molto dura.

Vedo che le piace farsi spompinare dal sottoscritto, e forse anche inaspettatamente visto che non ho una faccia che possa fare immaginare poi la mia porcaggine inside, e questo mi porta ad aumentare sempre di più il ritmo a cercare di prendere il cazzo fino alle palle,....... di leccargli anche le palle mentre ho tutto il suo cazzo in gola.

Ovviamente quello che mi eccita ancora maggiormente e sentire i suoi mugolii ai suoi rantoli grazie al lavoro della bocca che le sto facendo

Ad un certo punto per non capitolare, a differenza di altre volte dove magari potevo essere io a ritrovarmi in questa condizione, mi mette disteso e inizia stuzzicarmi i capezzoli a leccarmi, mordicchiare, ridandomi ancora la lingua in bocca e guardandomi in faccia, grazie una luce soffusa dove però gli sguardi sono ben nitidi e ben chiari, e che trasmettono quello che uno vorrebbe fare ora!!!!

Mentre non mi molla con lo sguardo, la sua mano si abbassa sempre di più mi tocca le palle, mi stringe le palle, capisce che farmi stringere le palle è una pratica che mi piace decisamente molto, a questo punto si ferma mi stringe ancora i capezzoli mi fa aprire la bocca, mi sputa in bocca...............

Non ci vedo...... più inizio a godere di "testa" di questa situazione che non mi capitava da un sacco di tempo.............. godere a livello cerebrale, non a livello di sborrare chissà quanto e chissà dove.........

Vedendo il mio piacere Mara, dal tavolino che è accanto a questo divano prende, una crema per fist si infila un paio di guanti e con una tecnica, una capacità, una tranquillità, una lentezza, piano piano inizia a entrarmi senza alcun problema
Parte con uno due tre quattro dita fino a inserire tutta la mano.... io la incito a scendere ancora di più....ad andare più in profondità fino a dopo il polso........ continua nonostante tutto a girare e rigirare il braccio, e l'avambraccio

Le dico di andare ancora più a fondo fino arrivare quasi a metà avambraccio....... lei sta impazzendo non si aspettava un incontro così.... mentre mi sta fistando come poche veramente con sapienza e maestria, si sega con una forza innata e intanto questo gioco continua...... continua per un tempo che non so neanche dire quanto non so neanche quantificare.

Ci prendiamo una pausa perché vorremmo e vogliamo che questo incontro non finisca nel breve, ma che continui, visto che nonostante tutto non ha appuntamenti dopo di me, i telefoni non suonano assolutamente..... il massimo della tranquillità proprio il top dei top che una persona potrebbe volere da un incontro mercenario.

Riprende fistarmi incarognita più di prima, questa volta condito anche con del turpiloquio che mi porta un eccitazione parossistica mi sembra di impazzire........ non godevo cerebralmente così da tempo immemore......... intanto lei continua a fistarmi ed arrivare sempre più a fondo sempre più a fondo superando abbondantemente la metà avambraccio..... è bellissimo..... è bellissimo tutto quello che sto provando.

Intanto sgocciolo sborra a non finire........... la prostata e sotto pressione viene stuzzicata martoriata spremuta titillata è una cosa pazzesca non ho neanche le parole per poter descrivere quello che sto provando.

Ad un certo punto le dico che può uscire tranquillamente, senza bisogno di usar nessuna accortezza perché tanto ormai sono già aperto sventrato come spesso mi piace sentirmi, lei si avvicina continua a segarsi il cazzo.... mi ordina di aprire la bocca le tiro fuori la lingua...... continuo a guardarla in faccia e mentre lei si sega sempre di più, la mia lingua sfiora la sua cappella, la vuole, la cerca, la punta della lingua la va a titillare e che sente che fra un po' finalmente sarà ricoperta della sua sborra
Infatti di lì a poco mi riempirà la bocca con 4..5 getti veramente abbondanti, come mi piace sentire in determinati momenti e quando sento che ho veramente la voglia di ricevere delle sborrate

Che dire un incontro non stupendo...... di più!!!

Mi sono trovato benissimo, assolutamente ripeterò e ritornerò ancora perché veramente sono rimasto molto ma molto ma molto colpito, non tanto per determinate situazioni cretesi, ma proprio per la totalità di queste situazioni messe insieme che sinceramente non è assolutamente facile ritrovare in un incontro mercenario.

Mi auguro di esservi stato d'aiuto con questa mia, e mi scuso ancora se pur avendo avuti altri incontri, con altre "professioniste", non ho ancora potuto recensire per mancanza di tempo.

Vedrò di farlo....nei prossimi giorni
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
52
Reaction score
22

CITTA DELL'INCONTRO: treviso​

NOME INSERZIONISTA: Mara trans italiana attiva passiva
NAZIONALITA': italiana
ETA': non chiesta, direi tra 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi Trav
SERVIZI OFFERTI: FK,anal rimming,CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: trav con viso e corpo mascolino , modi molto femminile (porca)
ATTITUDINE: molto partecipe, molto porca
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
DURATA INCONTRO: 30 minuti
TELEFONO: 3891016499 - 38910164xx

Recensione

Arrapato da un paio di settimane decido di andare a trans, non trovo niente di interessante in zona e opto, viste le recensioni sopra, per la signora in questione. Di principio non mi paicciono le trav ma dalla voce è carina e decido. (Forse è l'età che non mi è piaciuta direi a stima 50, se sono meno i lineamenti del viso la definiscono comunque cinquantenne)
All'inizio fk appena entrato e noto a primo contatto che in viso la riscrescita si sente e già li mi casca un pò il palco.
Ci accomodiamo sul divano e lì cominciano le danze : ma io preferisco guardare il porno che ha sulla tv...
inizia con bacetti e morsi sui capezzoli e poi passa ad un discreto bbj, poi anal rimming alla fine mi massaggio con un vibrostimolatore e capitolo.
Pulizie di rito e via.
Che dire è porca così a sentimento, si impegna ma a chi piace una figura femminile o giovane è il posto sbagliato.
Il giocattolo non l'ho visto non mi interessava perchè mi dava l'impressione di essere sul divano con un uomo travestito e quindi per me non arrapante, io quando vado a trans voglio pensare di essere lì con una donna che ha il pisello e non con un uomo.
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.416
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO Mara dea del piacere
Numero di telefono: 3891016499
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Trevisto

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome della trans: Mara
Nazionalità: italiana
Età apparente: +40
Descrizione fisica: 1.80, castana, tratti mascolini, fisico curato
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: disponibile e porcellina
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: fk, bbj, anal, massaggi, soft sm e fetish
Servizi usufruiti: fk, bbj, 69, rimming
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scala

LA MIA RECENSIONE

Incuriosito dalle foto che mi ispirano molto, contatto Mara. Al telefono risponde quasi subito con voce calda e sensuale, mi illustra il menù, prendiamo accordi e mi rassicura quando le dico che si tratta della prima esperienza del genere. Riceve in zona molto tranquilla, ideale per la privacy e con parcheggio facile. La location è carina anche se piccola, arredata con gusto, con un divano che fa bella mostra quasi al cento della stanza e che si rivelerà comunque molto comodo. Lei è come nelle foto, i tratti, del viso in particolare, sono mascolini anche se le movenze e soprattutto gli atteggiamenti e il modo di fare sono molto femminili. Passaggio in bagno, qualche chiacchiera per riepilogare gli accordi e sciogliere un pò il ghiaccio e si da il via alle danze con fk e un pò di petting reciproco durante il quale ci scaldiamo a dovere. Contrariamente a quanto sembra dalle foto, non è molto dotata ma si difende bene e prende consistenza con le mie attenzioni.. ci dedichiamo entrambi al nostro piacere, prima con una classica 69, poi distesi e infine la lascio fare godendomi le sue attenzioni tra baci e carezze dal collo al petto. Piacevole nel bbj, non si sottrae a nulla e quando le chiedo il rimming accoglie con piacere la mia richiesta dedicandosi con passione. Al momento giusto mi gomma e si lascia prendere cambiando un paio di posizioni fino a che concludo piacevolmente con lei in smorza candela. Breve massaggio per rilassarmi un pò, passo in bagno e ci salutiamo.
Esperienza piacevole, da riprovare se mi trovo in zona. Visivamente ha una figura mascolina, ma il modo di fare e il contesto mettono in secondo piano questo aspetto.
Mi dice che è disponibile anche per giochi sm e fetish, di cui non ho approfittato anche se ho notato che i piedini sono veramente molto curati.

Valutazione sintetica: 4/5 ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2021
Messaggi
8
Reaction score
13
Età
61
Numero di telefono: 3891016499
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Mara
Nazionalità: italiana
Età: 50/55
Altezza: 1.76
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno o buonasera.
da tempo le foto, la dotazione e la vicinanza mi incuriosivano, per cui chiamo in giornata verso le 17.00 questa professionista; come scritto in scheda è italiana, con forte accento bolognese, disponibile, paziente, per niente svogliata, mi chiede cosa voglio e spiega quello che fa, ci accordiamo e parto.
la abitazione è dalle parti di Via Brigata Marche, a un incrocio si devia per Bibano (anzi Biban! siamo in Veneto) poi lei ti spiega i dettagli, infatti non è il solito condominio ma una ottima villa isolata da occhi indiscreti in una laterale chiusa al traffico.
quando arrivo lei mi apre il portoncino senza farmi attendere come un pirla (non so... perchè lo fanno!!?) e mi guida in un interrato a lato.
Le foto sono di lei, purtoppo di tanti anni fa, mi accoglie al buio, non dietro la porta, ma tutta l'ambientazione è scura per non mostrare il tempo che passa; è un peccato perchè quello che trasmette al telefono lo conferma coi fatti; già appena entrato mi ferma e spara la lingua in bocca, si fa strizzare e succhiare i capezzoli; un pò come le piacevoli entrèès al ristorante, è anche senza mutande, ma sotto capisco che una volta era come le foto.. una volta.
comunque dopo questo piacevole intermezzo mi fa proseguire, all'interno trovo una ambientazione piacevolissima; niente letti con misero copriletto ma divano, poltrocine, vetrinetta con sex toys, riproduzioni di Burri e la Lempicka, insomma si vede che c'è gusto.
chiedo di farmi una rinfrescata e mi indica il locale lavanderia a lato, niente rotolone ma asciugamani piegati e stirati, scusate se è poco..
Iniziamo e ripeto, peccato, peccato, peccato non averla conosciuta 20 anni prima, sarebbe stata da abbonamento, l'impegno nel rimming nel succhiare i testicoli, strizzarti i capezzoli, è a cento per cento, le chiedo di provare qualche dildo e lei mantiene il suo impegno e disponibilità come se non ci fosse un domani, alla fine mi coinvolge anche emotivamente e mi scopa con un cazzo di gomma e altri sex toy, rimanendo partecipe per tutto il tempo.
Si passa dal lettino, al divano, alle poltroncine che è un piacere ho provato cazzi che voi umani non potete neanche immaginare (lo so, lo so, c'è chi ha fatto di meglio!). Al termine mi fa venire, con calma mi fa rivestire e ci scambiamo quattro piacevoli chiacchere la ringrazio e penso: "chissà vent'anni fa"
 
Commenta
Alto