Maranza VS Manovalanza in cerca di Sostanza: gli aspetti socio economici del punter

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Maranza VS Manovalanza in cerca di Sostanza: gli aspetti socio economici del punter

Vediamo se il topic non va contro le regolenel caso qualcuno lo cancellerà

E' giusto che la manovalanza in cerca di sostanza a basso costo critichi il maranza spendaccione anche per un missilone?
Questo comportamento rovina il mercato?
Varie ed eventuali
Parliamone :sarcastic_hand:
 
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
Vediamo se il topic non va contro le regolenel caso qualcuno lo cancellerà

E' giusto che la manovalanza in cerca di sostanza a basso costo critichi il maranza spendaccione anche per un missilone?
Questo comportamento rovina il mercato?
Varie ed eventuali
Parliamone :sarcastic_hand:


Caro Globefan

Rispondo alla tua "Domanda Provocatoria" ( definiamola cosi' ), che mi hai fatto nel 3d "Oceano di recente".
Il tutto, ovviamente, senza polemica.

Ho piu' di 25 anni di carriera postribolatoria e sono un assiduo frequentatore della svizzera in genere, ticino, oltregottardo, etc etc.
Sono uno di quelli che, ha pochissimo tempo per leggere e ancora meno ne ha per scrivere.
Le poche volte che leggo noto sempre la solita minestra; personaggi che scrivono di:

ragazze "inutili",
"findus",
ragazze che se la menano come pricipesse.
ragazze che e' meglio che tornino in romania perche' da loro 100 euro si guadagnano in un mese.
rumene di merda, che bisogna pagarle non oltre i 70 euro.
il bar oceano fa schifo, e' gestito da un delinquente, non andateci altrimenti non debelliamo il missile, chi ci va e' un maranza.
il lumino e' pieno di missili inutili.
al Castione c'e' solo una buona.
chi paga 100 euro e' un ricco del menga che rovina le postribolate al povero.
chi chiede consigli su un locale in ticino e' meglio che stia a casa.
e cosi' via.

Purtroppo, nella maggior parte dei casi, si leggono queste cazzate, ed e' per questo che, in modo istintivo, ho esultato all intervento di TheBigGun.
Credimi, non pensare che io sia un difensore delle ragazze, magari pagato da loro per difenderle o pubblicizzarle; sono, molto piu' semplicemente uno che le frequenta spesso, uno che non ha quasi mai avuto un problema con loro.
Certo non vado a chiedere loro se limonano, se mi spompinano cabrio, se mi danno il culo, magari ad alta voce e senza nemmeno salutare;
e, soprattutto, se sono ragazze che incontro per la prima volta, non faccio racapriccianti richieste di questo tipo; ritengo la cosa veramente patetica.
Un po' quello che diceva, giustamente, ciclistaponte: mi fido molto del mio intuito, salgo senza inutili interviste e senza fastidiose richieste, e molto spesso faccio delle scopate divine.
Poiche' comprendo la loro vita difficile, cerco sempre di rendermi cortese e simpatico, indistintamente con tutte.
Per intenderci, sono uno di quelli che ha ottenuto ottime prestazioni dalla Monica ex Monnalisa, ora Oceano; uno che ha ricevuto ottime prestazioni da ragazze qui dichiarate "missili".
Se la ragazza mi tratta bene, sono uno dei pochi rimasti a pagare 100 euro invece dei 100 chf richiesti; non darmi del maranza, ma 20 euro non mi cambiano la vita, ne a me ne ad alri personaggi che fanno il tragitto italia castione magari 5 volte alla settimana, per poi tornare a casa e scrivere che il ticino e' una merda.
In fondo il puttanismo e' un hobby, e come tutti gli hobby e' costoso.
Purtroppo esistono personaggi che non possono permettersi o non vogliono ( per partito preso ) pagare 100 euro invece di 100 chf; chiedono sconti improponibili e poi esigono prestazioni da globe, con il risultato inveitabile di innervosire tutte le ragazze, che, ripeto, vanno capite.
Questi personaggi rovinano la piazza, fanno credere alle ragazze che siamo tutti cosi'; tra l'altro vengono immancabilmente presi per il culo dalle stesse, ogni qualvolta varcano la soglia del locale; piu' volte ho sentito dire da qualche ragazza: "E' arivato il scemo".
Forse, e' meglio per tutti che restino a casa, non e' il loro hobby.
Anche per andare a "puttane" ( notare le virgolette ) ci vuole intelligenza.

Qualcuno provi a comportarsi come me e scoprira' che, probabilmente, il ticino non e' poi cosi' tutto questo schifo, non e' poi cosi' pieno di "missili".

So benissimo che mi tirarero' adosso le critiche di tanti; come puoi ben notare, non sono un intimorito e non ho paura di essere giudicato.
Comprendo la tua perplessita' su cio' che ho scritto, ma fammi sapere cosa ne pensi, sempre senza polemica.

Ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Penso che sono d'accordo con alcune cose che scrivi e in disaccordo con altre ma a quest'ora non ho voglia di dilungarmi.Dico subito che sono in disaccordo quando parli della loro "vita difficile" che può valere per alcune ma non per molte altre.Nei prossimi giorni approfondirò il discorso :drinks:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Leggendo giornalmente il forum, ho avuto modo di seguire tutti gli sviluppi della vicenda già da altra discussione.
Ammetto di aver tirato il freno a mano e di essermi legato le mani per non scrivere km di parole sull'argomento.
Il perchè ed il per-come non ho fatto questa cosa ha poca importanza ( anche se penso che qualcuno l'abbia capito).
La mia posizione (avendo coniato il termine FINDUS) mi sembra ben chiara, pur nutrendo un immane rispetto per tutti i forumisti, per le loro storie, per i loro punti di vista, per le loro "preferite" e, anche, per i loro soldi.

Senza nessun ipse dixit:
C'è Mario che ha aperto la pizzeria e fa delle ottime "Margherite" a 5 euro con pomodoro e mozzarella di ottima qualità.
Davanti alla sua attività è arrivato Giovanni che la fa a 10 euro e fanno schifo.
Ragazzi io vi consiglio di andare da Mario!
Se andrete sempre da Giovanni o anche Mario si adegua coi prezzi e con la qualità della pizza, oppure chiude o se ne va da un altra parte.
Io ve l'ho detto, poi fate voi.


Alcuni interventi mi hanno fatto "ronzare" per la testa una canzone (chiamiamola così) di qualche anno fa.
Pubblico l'url del video con toni simpatici e costruttivi speranzoso di non essere frainteso e che qualcuno non si senta nè giudicato nè offeso (non è assolutamente mia intenzione).
Ulteriore mia risposta al dibattito, che leggerò nei suoi sviluppi, non volendo, pero', piu' entrare nell'argomento:
http://www.youtube.com/watch?v=BRMNR7LwXGU
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
294
Reaction score
0
Località
Palinuro
IO ritengo che già c'è gente qui su sto forum che una figa vera mai l'ha vista e ha visto solo puttane e film porno, quindi crede che tutto debba essere come i film di rocco ...
ma non è cosi ...
poi ognuno spende i soldi come vuole ...
per me ad esempio uno che spende 5-600 p oiu franchi al mese per fare un leasing per un auto non lo concepisco ma cazzi suoi

oppure io gia dico, che lavoro a zurigo ma sono del ticino
ma se fossi italiano, non farei mai 180 km per andare a troie ma cercherei di trovare qualche troia free nella mia città ...
a meno di non essere proprio un impedito

le troie sono un vizio che costa

se uno non ha i soldi non deve invidiare chi li ha, o cmq tirare subito facili conclusioni ....

e cmq anche le troie meritano rispetto, finche ci rispettano, e sono d'accordo che certe troie rumene, sono persone disprezzabili, non perchè findus ma proprio come indole aldila del lavoro

cmq io purtroppo non ho soldi per andare a dubai, mosca e montecarlo a beccare il meglio del pay russo, ma non critico chi ha soldi per scoparsi certe dee, anzi mi stimola a cercare di migliorare nel mio lavoro, per guadagnare di piu e acquistare quante piu cose (puttane, vestiti, viaggi, uscite, ....)

allora chi spende 2000 euro per una esxcort di lusso è uno scemo???

Scemo è Berlusca ad aver speso soldi con la D'addario ))
ma con la minetti se li avessi credo che ne avrei spesi un bel po' di soldi

scopa e lascia scopare ....
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
La Minetti !!! L' obiettivo finale di ogni punter che si rispetti !!!! Ovviamente è tutto solo un discorso di budget....

E cmq. credo che molti di quelli che salgono in Ticino non siano degli impediti, ma che persone che, come me , preferiscono ogni tanto fare una "scampagnata" con gli amici di sempre ( o nuovi, come quelli che si possono conoscere sui forum ) e fare un giro a postriboli per scherzare e divertirsi oltre che trombareche non la semplice scannata loft a Milano ( premetto che nel cell ho sempre a portata di dito quei 3/4 numeri giusti ) che ha il suo perchè ma è una soddisfazione diversa ... E comunque sia qua che là si possono conoscere professioniste e truffatrici, persone simpatiche e altre da prendere a sberle e cosi' via , una regola fissa non c'è. Credo che comunque tutte, fino a prova contrario vadano rispettate, poi ad evitare le "sole" si fa presto...

Sono comunque concorde che ognuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole, chi si compra il Rolex e chi la patacca, ma mi accodo nel censurare chi continua a comprare patacche e pagarle come Rolex .... soprattutto di questi tempi ... Poi se uno è trattato veramente bene e vuole dare 20 € di mancia è libero di farlo ( e di non essere messo ai ceppi come nel medioevo... ) forse la volta dopo continuerà ad essere trattato bene...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
294
Reaction score
0
Località
Palinuro
luca occhi da cerbiatto, parli come un libro stampato ..

se posso permettermi ho sempre trovato sfigatissimi coloro che vanno nei postriboli a fare i brillanti, quasi come se stessero verametne corteggiando oppure che fanno regali alla zoccola di turno ...

io regalo i soldi magari a certe findus che per me poi va bene cosi, ma tutto finisce li, non ho mai regalato nemmeno un cioccolattino ad una puttana
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #8
oppure io gia dico, che lavoro a zurigo ma sono del ticino
ma se fossi italiano, non farei mai 180 km per andare a troie ma cercherei di trovare qualche troia free nella mia città ...
a meno di non essere proprio un impedito

Mi sfugge il concetto per cui se hai un troiaio sottocasa è normale andarci, mentre se si deve fare dei km si è degli impediti che non trova free.
Cosa vieta al punter residente nelle vicinanze di bordelli a cercarsi qualche free?
Per quale losco motivo il punter pendolare è sfigato mentre l'omologo svizzero non lo è?
E' una mera questione chilometrica?
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
luca occhi da cerbiatto, parli come un libro stampato ..

se posso permettermi ho sempre trovato sfigatissimi coloro che vanno nei postriboli a fare i brillanti, quasi come se stessero verametne corteggiando oppure che fanno regali alla zoccola di turno ...

io regalo i soldi magari a certe findus che per me poi va bene cosi, ma tutto finisce li, non ho mai regalato nemmeno un cioccolattino ad una puttana

Ammazza che ragionamento sopraffino, prima scrivi scopa e lascia scopare, che i soldi li spendi come vuoi e poi che sono sfigati quelli che vanno nei postriboli, quelli che si fanno km per scopare, ma non eri tu che poche righe sopra non davi giudizi su chi si spendeva i suoi soldi come meglio gli pareva?

A me sembra che il tuo ragionamento suoni tanto come quelli che dicono "ce l'ho più lungo io", oppure quelli che arrivano e dicono, io vado a troie, ma solo perchè sono vicine e perchè gli piaccio.....

Davvero, se volevi dire qualcosa di differente correggiti perchè ti contraddici da solo...


Per quello che riguarda la domanda iniziale e il td in generale io ripeto come già scritto da altri, i soldi sono personali e ognuno se li spende come meglio crede, sia a pute, sia nella vita di tutti i giorni. Se arriva uno e si vuole comprare un Porsche che facciamo glielo vietiamo perchè noi non possiamo, oppure gli diciamo, guarda comprati una macchina che in rapporto qualità/prezzo sia migliore?
Ognuno è libero di fare quello che vuole secondo me anche a pute, se a uno piace una girl che è un missilazzo e si mette d'accordo con lei in maniera tale da andare in camera, divertirsi e pagare quello che vuole la puta sono stracazzi suoi. E la storia del mercato gente, non regge, sarà sempre così, sono i soldi che fanno il mercato, percui se qualcuno arriva e offre di più........
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Si viene ricambiati sempre con la stessa moneta.:secret:
Se le prime quattro domande sono: nome, paese, fai fk e rai2? :treaten:
e poi per concludere chiedi anche uno sconto, garantisco io che qualche missile nucleare lo becchi sicuro!:diablo:
Questione mancie non saprei cosa dire, mi e' capitato di lasciare da 10 fino a 30 euro in piu', tutti hanno un budget diverso, ed un modo di vedere il Puntering diverso, non son d'accordo sul dar mancie sempre, ma nei rari casi in cui per vari motivi si vuole lasciarla penso sia giusto;
libero mercato, lo stesso che permette a tutte di chiedere quanto vogliono e rende noi liberi di scegliere.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
non farei mai 180 km per andare a troie ma cercherei di trovare qualche troia free nella mia città ...
a meno di non essere proprio un impedito


Come disse Lubrano la domanda nasce spontanea.
Perchè quindi tu ne fai anche di + di km per andre a mignotte?
Non potresti trovarti un troione free nel Zurighese?
Io troioni aggratis in Italia li avevo anche trovati,peccato che erano tutte o sposate o dei cessi fotonici....non dimentichiamoci che a mignotte si va anche e soprattutto per avere cose che non abbiamo in casa.
Io sono stato fidanzatissimo per quasi 5 anni eppure il mignottone di turno di tanto in tanto lotiravo fuori,e di km ne facevo 120.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Si viene ricambiati sempre con la stessa moneta.:secret:
Se le prime quattro domande sono: nome, paese, fai fk e rai2? :treaten:

Perchè invece cosa dovrei chiedere?Se cucina bene,se ama gli animali o quale sia il suo colore preferito?
Dai siamo obbiettivi,queste ragazze sono qua a battere,cosa vuoi che le si chieda?
Negli FKK non servono molte parole....alle volte attaccano a limonare senza chiederle nulla...così come ragazze presenti in Ticino come Melani al Castione che ti conoscano oppure no come vai in camera giù 3 metri di lingua,e se le intervisti in maniera essenziale mica si offendono.Così come le varie Andrea,Valentina o Maria.
Una vera professionista non si scandalizza se le chiedo i servizi offerti in camera,il problema semmai è che molte di queste ragzze si improvvisano troie senza saperlo fare,pretendono di spillrci denaro solo perchè sono belle,e le file chilometriche per andar con le ragazze sopracitate dimostrano che forse cazzate non ne dico.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250

C'è Mario che ha aperto la pizzeria e fa delle ottime "Margherite" a 5 euro con pomodoro e mozzarella di ottima qualità.
Davanti alla sua attività è arrivato Giovanni che la fa a 10 euro e fanno schifo.
Ragazzi io vi consiglio di andare da Mario!
Se andrete sempre da Giovanni o anche Mario si adegua coi prezzi e con la qualità della pizza, oppure chiude o se ne va da un altra parte.
Io ve l'ho detto, poi fate voi.


Animal io e te la pensiamo nella stessa maniera.


FOEVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
Ringrazio Globe per il Topic , credo che sia un po' per colpa mia , The Distroyer ti contraddici un po' sul vivi e lascia vivere , a parte il fatto che offendi e giudichi senza sapere con chi hai che fare , puo' darsi che l' impedito di cui sopra con i suoi soldi compri te e tutta la Svizzera del cazzo
Vorrei tanto far polemica ma preso da una strana benevolenza , in quanto RE , ti dico solo di seguire il tuo consiglio e di non dare giudizi affrettati
Resta valido l' invito al calume' della pace da , in questo caso , bersi insieme . Ovviamente andro' a fare l' elemosina un mese prima per poter ottemperare l' impegno preso ... ah gia' sono RE ...aumentero' le tasse
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Novembre 2011
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Ticino
... sono i soldi che fanno il mercato, percui se qualcuno arriva e offre di più........

Le ragazze sono li per guadagnare... poche, pochissime, lo fanno per piacere!

Anche loro, prima di tutto sono essere umani, le buone maniere e l'educazione sono alla base di un rapporto, professionale o privato.
Ognuno di noi ha i propri principi e le proprie idee e tutti vanno rispettati, manovalanza o maranza.
I rapporti umani, non sempre sono legati solo alla logica del denaro, alcune volte è semplicemente questione di simpatia o antipatia. Purtroppo nei bordelli, questi casi sono delle eccezioni, soprattutto al primo incontro!


 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
Le ragazze sono li per guadagnare... poche, pochissime, lo fanno per piacere!

Anche loro, prima di tutto sono essere umani, le buone maniere e l'educazione sono alla base di un rapporto, professionale o privato.
Ognuno di noi ha i propri principi e le proprie idee e tutti vanno rispettati, manovalanza o maranza.
I rapporti umani, non sempre sono legati solo alla logica del denaro, alcune volte è semplicemente questione di simpatia o antipatia. Purtroppo nei bordelli, questi casi sono delle eccezioni, soprattutto al primo incontro!



Hai reso perfettamente il concetto
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Perchè invece cosa dovrei chiedere?Se cucina bene,se ama gli animali o quale sia il suo colore preferito?
Dai siamo obbiettivi,queste ragazze sono qua a battere,cosa vuoi che le si chieda?

FOREVER EST

cosa sono a li a fare e' chiaro a tutti noi, e anche a loro pero'

le buone maniere e l'educazione sono alla base di un rapporto, professionale o privato.

se vuoi un rapporto freddo penso che il tuo approccio sia giusto, se sei li solo per soddisfare un tuo bisogno corporeo o una tua fantasia,
anche io alcune volte ho fatto cosi, capita, e' perfetto..
ma se cerchi qual'cosa in piu', un po' di coinvolgimento, un gfe o simili son sicuro non sia il metodo migliore.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
294
Reaction score
0
Località
Palinuro
OK, mi sono sentito criticato e ho reagito forse male, il mio caratteraccio :P
di free ne trovo, qui a zurigo ci sono molte russe nei club ...
e sono facili da attaccare, ma si spende piu che andare a troie per scoparle ...
io vado in ticino quando vado a trovare i miei genitori ...

non mi ricordo chi ha detto ognuno vive il punterismo alla sua maniera

io preferisco le maiale eppure mi piace ogni tanto scopare una bellissima anche se frigida )

io non parlavo per tutti i punter, ma i punter di *bell'aspetto" concorderanno con me che si vede certa gente ...

non guadagno molto, non sono un ricco che se la tira e fra i vari lavori ho fatto anche il manovale in cantiere

se a zurigo ed in ticino non ci fossero bordelli, io non andrei fino a bergamo per andare a puttane, è una mia cosa, mi scuso per aver denigrato i punter italiani ..

cmq io sono italiano nato in svizzera ... siciliano a dire il vero

ho avuto 7 anni la ragazza e purtroppo non ci siamo sposati ed abbiamo rotto in maggio

eppure andavo sempre a troie lo stesso

ripeto non sono ricco, ma sono uno che non si fa problemi a spendere i pochi soldi che ha ...

poi le volte che ho chiesto sconto e mi è stato accordato, l'ho sempre presa nel culo

mi sembra che se prima di scopare offri una bibita alle ragazze e discuti un po' hai una piu bella prestazione in camera ...
quindi non bado ai 7 fr da spendere ...

mi scuso per tutti quelli che offeso, soprattutto non mi piace giudicare la situazione economica di una persona ....

saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
OK, mi sono sentito criticato e ho reagito forse male, il mio caratteraccio :P
di free ne trovo, qui a zurigo ci sono molte russe nei club ...
e sono facili da attaccare, ma si spende piu che andare a troie per scoparle ...
io vado in ticino quando vado a trovare i miei genitori ...

non mi ricordo chi ha detto ognuno vive il punterismo alla sua maniera

io preferisco le maiale eppure mi piace ogni tanto scopare una bellissima anche se frigida )

io non parlavo per tutti i punter, ma i punter di *bell'aspetto" concorderanno con me che si vede certa gente ...

non guadagno molto, non sono un ricco che se la tira e fra i vari lavori ho fatto anche il manovale in cantiere

se a zurigo ed in ticino non ci fossero bordelli, io non andrei fino a bergamo per andare a puttane, è una mia cosa, mi scuso per aver denigrato i punter italiani ..

cmq io sono italiano nato in svizzera ... siciliano a dire il vero

ho avuto 7 anni la ragazza e purtroppo non ci siamo sposati ed abbiamo rotto in maggio

eppure andavo sempre a troie lo stesso

ripeto non sono ricco, ma sono uno che non si fa problemi a spendere i pochi soldi che ha ...

poi le volte che ho chiesto sconto e mi è stato accordato, l'ho sempre presa nel culo

mi sembra che se prima di scopare offri una bibita alle ragazze e discuti un po' hai una piu bella prestazione in camera ...
quindi non bado ai 7 fr da spendere ...

mi scuso per tutti quelli che offeso, soprattutto non mi piace giudicare la situazione economica di una persona ....

saluti a tutti

Ma non hai offeso nessuno, solo non si capiva molto del tuo ragionamento in generale, tutto qua...

Sul fatto della gente.... Beh, io sono under30, con un fisico più che normale, più o meno nella tua situazione, ho amici come dici tu "certa gente" che viene con me, si sbatte, ridiamo e scherziamo ecc ecc, sono persone normalissime come me, come altri, come tutti. Il fatto che ci unisce sono le pute e il tutto poi si tramuta in amicizia, ma sopratutto i soldi quando vai a pute non contano nulla, ognuno fa quello che può quando può e come può!

Questo solo per spiegarti che il tuo raginamento iniziale era poco comprensibile, ora si capisce un pò di più, non entro nel merito più di tanto perchè alla fine non la pensiamo tanto diversamente.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
294
Reaction score
0
Località
Palinuro
intendo solo che quando enrti in quei locali e vedi certi individui, capisci che il pay per alcuno non è una scelta o una cosa fra amici, ma una vera e propria necessità ...

a me tante volte mi è capitato che le pute mi chiedessero, ma un ragazzo come te che ci fa qui ...

e che ne so, sono un vizioso, come lo zio charlie di 2 uomini e mezzo oppure come henk moody di californication ;))
 
Commenta
Alto