Trans Marcella 3478347405

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.358
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Marcella
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': una 30ina abbondante, ma tanto non ci piglio mai
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : fk, bbj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: carina, bionda, 3a seno, 1.70 circa di altezza
DOTAZIONE : M
ATTITUDINE: gentile, porcellina, disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33391321xx - 33397842xx

Avevo chiesto notizie qui ([INFO] Marcella Trans - Torino - Bakecaincontri), ma a parte il piccolo contributo del collega bigcalibre, non sapevo proprio a che tipo di incontro ero avviato....

Ma 'sta volta il rischio ha giocato bene dalla mia parte ed ho vinto 2-0!!!

La chiamo e mi da un'indirizzo di via Fabrizi nei pressi del largo omonimo.
Poi, quando la richiami ti guida al portone in una via li a fianco.
Apre la porta senza nascondersi e mi chiede scusa se non ha messo i tacchi, ma a quell'ora a paura di svegliare i vicini....

Lei è caruccia, un bel fisico anche se un po spessotta, ma non grassa.
Le foto allegate sono quelle più vicine alla realtÃ*; le altre, dove trucco e photodhop la fanno da padrone, lasciatele perdere.

Offerta del bagno epoi via sul lettone.

I nostri sguardi si incrociano prima di cominciare una lunghissima sessione di baci e slinguazzamenti da togliere il fiato...
Ci lecchiamo e pastrocchiamo ovunque facendo percorrere alle nostre lingue ogni anfratto del corpo dell'altro.
Lei è un pò remissiva ed accondiscendente, e se ben condotta e spronata da grandi soddisfazioni applicandosi a dovere.

Ci divertiasmo per un bel pò finche i nostri birilli marmificati si trovano vicini e lei afferrandoli entrambi insieme comincia un lento su e giù che a momenti la fa capitolare...
Il suo fratellino è quello delle foto, saremo sui 15/16 cm.

Le chiedo di abusare di me e previa copertura ed umettazione esegue con ingrifo.

Purtroppo è discontinua e non accellere come vorrei, ma mi fa capire che non vuol venire così, troppo in fretta.... Ed io, stronzetto, mi dimeno e stringo ed accorcio, e spingo finchè lei non ce la fa più e con 2 colpi secchi inonda il condom nel mio culetto....

Mi guarda tra l'indispettito ed il dispiaciuto e le faccio capire che sono contentissimo così e che a me ci avremo pensato con calma.

Ed infatti, dopo essersi ripulita la invito al BBJ che lei esegue con maestria e trasporto fino a farmi venire (la avverto e lei correttamente si toglie...dai, non fate gli stronzi ed avvisate sempre!).

Ancora pulizie e 4 chiacchere in tranquillitÃ* dove trovo una personcina simpatica e per nulla stupida.

Soldi solo prima di uscire.

Offerta del bagno prima e dopo.

Ottima esperienza
 

Allegati

  • 3339784230.jpg
    3339784230.jpg
    55 KB · Visite: 12.956
  • 3339784230-1.jpg
    3339784230-1.jpg
    63,8 KB · Visite: 668
  • 3339132174.jpg
    3339132174.jpg
    81 KB · Visite: 630
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
[Rece]Marcella trans-torino erotica

NOME INSERZIONISTA:*marcella
Citta DELL'INCONTRO:*Torino
NAZIONALITA':*Brazil
ETA':*35/38 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:*è lei,forse meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):*bwj,fuck,ar
COMPENSO RICHIESTO:*50
COMPENSO CONCORDATO:*50
DURATA DELL'INCONTRO:*mezz'oretta o poco più
DESCRIZIONE FISICA:*tutto proporzionato come tette culo,fisico,non male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):*m
ATTITUDINE:*professionale,partecipe,
REPERIBILITA':*buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:*scalini,ma poi c'è ascensore
TELEFONO:*34783474xx

LA MIA RECENSIONE:ciau colleghi dopo un lungo stop sono tornato a visitare il mercato,ero indeciso, ho effettuato varie interviste, ma tra chi era impegnata, chi non mi convinceva o optato per la fanciulla in questione marcella,è l'incontro è stato positivo,riceve in corso potenza,zona madonna di campagna, in un bello stabile,appartamento bello è pulito,arrivo ,parcheggio e salgo da lei e a primo impatto mi accorgo che è meglio dal vivo,mi fa accomodare e mi da il gel per disinfettare le mani,chiedo l'uso del bagno,e andiamo in camera, mi vuole offrire da bere,ma dico no grazie che ero apposto così,mi spoglio, mi chiede subito il regalo,mi siedo sul letto e lei si leva le mutande e me lo porge subito in bocca,come misura una normalissima m,non vi aspettate di più, ma si intosta subito e gli piace,dopodiché mi dice di fargli vedere il mio culo,e incomincia un ar niente male,si ingrifa di brutto e mi vuole scopare,ma gli dico di aspettare un attimo che mi devo scaldare un po',allora incomincia a succhiarmi lei, pompini scoperti da entrambi,poi mi gira di nuovo ar e si copre e me lo mette a pecora,ci guardiamo allo specchio mentre mi scopa,incomincia a spingere forte,non male ma niente di speciale, e dopo un po io eccitato vengo con lei che mi inculava,pulizie salviette, poi bagno, 2 minuti di social, e via,buon incontro,,,magari tornerò, questo è tutto ciauu
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2019
Messaggi
2
Reaction score
9
Località
piemonte
NOME INSERZIONISTA: Marcella
CITTÀ DELL' INCONTRO: Torino
ETÀ: 38
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 60 min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 molto proporzionata
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: Calma, accondiscendente, maialina
REPERIBILITÀ: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pochi scalini poi ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 34783474xx


La mia prima trans :

Eh si , finalmente dopo diversi anni , ho trovato il coraggio di provare la mia prima trans e devo dire che mi è andata molto bene.

L'ho chiamata qualche ora prima,spiegandogli che sarebbe stata la mia prima esperienza , lei con la sua voce calma mi ha tranquillizzato e ci siamo accordati per l'orario.
Riceve all'inizio di corso Peschiera arrivando da corso Grosseto , arrivo , la chiamo e mi fa salire.
Si nasconde dietro la porta , entro deciso forte delle recensioni precedenti , non male devo dire , una bella panterona!
Mi fa accomodare in stanza (per fortuna climatizzata) e capisce subito che sono un po agitato, quindi mi offre da bere e ci fumiamo una sigaretta per stemperare la tensione , lei sempre con calma si avvicina , e come due fidanzatini iniziamo a limonare prima leggero , poi sempre più con voracità.
In un attimo siamo nudi e mi ritrovo il suo bel cazzo bello duro in bocca, si vede che è più attiva e le piace molto essere succhiata , poi ci spostiamo per un 69 laterale dove lei dimostra di saperci fare, ma per colpa della mia agitazione il mio coso non decolla come vorrei.
A questo punto , lei molto eccitata mi chiede cosa voglio fare , ed io gli rispondo che voglio prendere il mio primo cazzo!!
Da li si è trasformata , da dolce fidanzatina si è trasformata in una maiala , ha iniziato a leccarmi ovunque , preservativo , crema , cuscino sotto e via alla missionaria...
Inizia a puntarlo piano e poco per volta rispettando i miei tempi è iniziata ad entrare , non ci potevo credere , pochissimo dolore e piacere quasi da subito , in pochi minuti è tutto dentro, con il passare del tempo mi abituo e lei aumenta sempre di più il ritmo , è molto presa e mi sbatte per molto tempo, soltanto che non essendo abituato le chiedo pietà e lei mi dice: no amore mi piace il tuo culo , resta qui che se vuoi ti scopo tutta la notte e ricomincia a martellare come se non ci fosse un domani , ormai sono suo e la cosa mi manda in estasi , non so mi avrà scopato per una trentina di minuti quando finalmente mi chiede: amore dove vuoi che sborro? Le rispondo sulla pancia , quindi si leva e sborriamo quasi in contemporanea...
Ci diamo una pulita ed andiamo in bagno insieme, dopo torniamo in camera stremati , ci fumiamo una sigaretta e facciamo social per altri 10 minuti, che interrompo io , altrimenti avremmo continuato ancora. Ho avuto la sensazione che sarei potuto restare ancora per molto senza disturbare, lei è sicuramente un'ottima padrona di casa ed una persona molto rispettosa.

Che dire , non potevo immaginare di meglio per la mia prima volta da passivello, questo soltanto grazie a questo forum ed ai suoi utenti molto bravi a farmi capire attraverso le recensioni come comportarmi....
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2022
Messaggi
22
Reaction score
40
Età
41
Numero di telefono: 3478347405
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr 619028
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marcella
Nazionalità: Brazil
Età: 43
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Prurito post lavoro, in una sera di inverno.
Mi ricordavo di Marcella, sempre vista in qualche annuncio ma mai provata. Rate onesto. Vedo che è stanziale da qualche anno, così mi convinco e le scrivo. Era in ballo con un’altra, ha risposto subito, così faccio un passaggio a casa e arrivo da lei pulito e profumato.
Piacevolmente colpito dal suo modo di fare, facciamo due parole e mi offre anche da bere. Parla italiano bene con accento portoghese ed è abbastanza matura, tra i 40 e i 50 come età, non chiedo mai perché tanto si scalano sempre i km.
Andiamo vicino al letto e ci spogliamo. Lei devo dire mai frettolosa, chiederà i soldi alla fine. Carezze, mi mordicchia i capezzoli, mi fa eccitare.
Esplorò per vedere se anche lei si eccita e trovo conferma, un discreto arnese taglia normale che mi offre da succhiare.
Safada il giusto comincia a succhiare anche il mio e ci mette tutta la sua esperienza, tanto che le chiedo io di andarci piano.
Io in genere preferisco essere prima passivo e poi attivo, per sfogarmi e anche un po’ “vendicarmi”.
Mi prende prima nella posizione del missionario con rialzo sotto al sedere, entra con delicatezza. Poi va più forte, mentre tocco il suo seno un po’ duro.
Poi io a pecora con lei che dice cose eccitanti, arrivo di nuovo vicino al limite.
Chiedo il cambio dei ruoli, mi aiuta con sapienza a ritrovare l’erezione massima e la infilzo io a pecora. Trovo la giusta inclinazione per spingerglielo fino in fondo e raggiungo un ritmo forsennato, con lei che gode e incassa bene, fino al culmine del piacere, dentro il preservativo.
Capisco che ha qualche cliente fidelizzato e mi chiede di tornare a trovarla.
Posso dire che ho trovato una persona onesta, non Miss Brasile, ma si difende ancora bene e mi è sembrata onesta e non furbetta e truffaldina.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2019
Messaggi
22
Reaction score
26
Località
Torino
Numero di telefono: 3478347405
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Marcella
Nazionalità: Brasile
Età: 40 (?)
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contattata circa un mese fa su Telegram, risponde velocemente ed è cordiale. Risponde a tutte le mie domande, ci accordiamo sul da farsi, sull orario e mi manda la posizione. Mi ha ricevuto al terzo piano senza ascensore, in zona Parco della Tesoreria ma ha accennato ad un trasloco a breve.
Lei è simpatica e socievole, non mi ha chiesto subito il pattuito ma glielo ho dato io di mia sponte. Probabilmente c'era qualcuno nella stanza a fianco, ma comunque sia quella che la nostra stanza erano con la porta chiusa.
L'incontro è stato piacevole, un semplice BJ reciproco io a lei coperto e lei a me scoperto. Ci saremo succhiati in varie posizioni per una mezz'oretta, culmino nella sua bocca senza ingoio.
Bell'esperienza
 
Commenta
Alto