Trans Marcella 3804333480

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
268
Numero di telefono: 3804333480
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marcella
Nazionalità: Brasiliana
Età: Brasilianw
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ogni tanto non disdegno qualche uscita a trans,avevo voglia di esser penetrato,do un occhiata a questi annunci e vedo questo di Marcella,cerco eventuali race,ma nulla,nemmeno nel sito concorrente,però la tipa mi ispira,soprattutto con quelle foto con le autoreggenti nere che mettono in risalto un culo e cosce stratosferiche,cosa che le chiedo di indossare..mi presento nella zona stra nota dello stadio,essendo un sabato trovo più macchine del solito,lei è libera(il lavoro scarseggia un po ovunque..)mi apre la stessa delle foto,con le calze nere che mi fanno impazzire,verso il pattuito,inizio a cercare le sue labbra,iniziamo a limonarci,però mi invita subito a spogliarmi..cosa. che faccio al volo,completamente nudo mi avvinghio alle sue labbra,al suo culone,un panettone di carne stupendo..provo a toglierle gli occhiali,ma non vuole,prima volta che scopo con una con lenti..purtroppo mi gomma subito,il mio cazzo diventa stra duro,inizia a leccare cazzo palle,veramente brava,le tolgo le mutande,mi mostra il suo,normale ma con una cappella consistente almeno per il mio culo..inizio a leccare,ma sono veramente scomodo,il suo fa fatica a prender consistenza,nel mentre lei lecca e sega,ho paura di venire subito e chiedo di esser scopato..mi ingella,mi fa stendere mi prende le gambe,e mi infilza subito..la cosa mi fa male,così sono veramente scomodo,mi fa male la schiena e chiedo la pecorina,lei non è molto contenta,ma poi accetta..si pulisce il condom,mi infila,sento un po di dolore...ma poi tutto passa,ed inizio a godere,mi muovo io a cercare il suo cazzo,con la testa sotto vedo le sue coscione che mi scoprano di brutto,sono ingrifato lei inizia a segarmi con il condom,cerco di resistere ma dopo poco vengo nel gommino..mi offre il bagno,breve social sul lavoro,e quanto rimane,ogni tanto cerco di baciarla,e non si tira indietro..
Esco discretamente soddisfatto,lei fisicamente mi piace,bacia bene con la lingua,ma ha un potenziale non completamente espresso..fosse più porca sarebbe uno spettacolo,almeno per i miei gusti..essere penetrato in quel modo mi ha fatto godere un tot comunque..magari un altro giro lo merita
 

Allegati

  • 6961414-1679942617.jpg
    6961414-1679942617.jpg
    36,4 KB · Visite: 18.156
Alto