Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

C

CHARON

Ospite
Ospite
Eh certo, eppure a Roma quelle due minorenni in zona Parioli che si prostituivano volontariamente e assecondate dalla madre di una di loro avevano pochi clienti...come no...c'era la fila....abbiate almeno il coraggio di non essere bugiardi, il discorso non è non vi si puo' andare il discorso è che è proprio perché' minorenni che ci vanno...
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
... Dico solo che se c'e' la possibilità', il 99,99% dei punter ci va', semplice.

Effettivamente è semplice, se delle minorenni te la offrono che fai non la prendi ??? Un "buco è un buco, non si rifiuta mai", fa niente che la ragazza sia minorenne :pardon:.

Sicuramente molti la pensano proprio cosi, ma da qui a considerare normale non porsi delle regole di vita, secondo me tanto normale non è ... ma io sono sempre stato "quello strano" :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
...abbiate almeno il coraggio di non essere bugiardi, il discorso non è non vi si puo' andare il discorso è che è proprio perché' minorenni che ci vanno...

Beh si a me si può dire di tutto ... ma proprio tutto, visto i miei infiniti difetti ma ... BUGIARDO questo proprio no !!!!

Se apro bocca è per dire quello che penso ed in cui credo, quindi bugie non ne dico.

Se per te è normale andare con Pay minorenni buon per te, se per te tanti ci vanno beh questo è quello che ho scritto anche io nel primo intervento, ma continuo a ripetere che è sbagliato (per me) farlo e per quanto io sia rispettoso delle libertà altrui, chi va con Pay minorenni sono e restano solo ed esclusivamente PEDOFILI e come tali privi di ogni rispetto da parte mia :pardon:.

Come ho scritto sopra ognuno di noi dovrebbe porsi delle regole sulle libertà che può prendersi, tutto qui.

Se alcuni non riescono a farlo non significa che sia giusto, ne tanto meno che sia accettabile dal resto degli altri.

Poi ovviamente tu sei liberissimo di fare e pensare quello che reputi giusto per te, ma ti chiedo gentilmente di non dare del bugiardo a chi non la pensa come te.

Ciao, DD.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Politicamente corretto.....a parole...eppure al Parioli c'era la fila, che tu non ci vada e non ci sia mai andato ci credo, ma pensare che i punter rispettino delle regole è utopia, Pedofilia....calma, quella è tutt'altra cosa , stai facendo confusione, meglio che continui a postare tette e culi...
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
90
Reaction score
79
Politicamente corretto.....a parole...eppure al Parioli c'era la fila, che tu non ci vada e non ci sia mai andato ci credo, ma pensare che i punter rispettino delle regole è utopia, Pedofilia....calma, quella è tutt'altra cosa , stai facendo confusione, meglio che continui a postare tette e culi...

E tu?Ci andresti?Tu fai parte di quel 99,9%?La pensi come i tizi dei parioli?
Facci capire
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
@Eclipse non sono mai stato con una minorenne a pagamento, ma come tutti in giovane eta' ho avuto rapporti con minorenni ( Esempio:Io 20 Lei 17), come tutti...o forse tu hai scopato da adulto?.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2014
Messaggi
9
Reaction score
10
Località
Mare Adriatico centrale
Daemon, condivido certamente la parte relativa alle "regole di vita".
Ma mi sento di aggiungere che, come per quanto mi riguarda, a qualcuno potrebbe anche non piacere.
Ripeto l'invito: ognuno parli per se stesso, è difficilissimo generalizzare.
Saluti
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
90
Reaction score
79
@Eclipse non sono mai stato con una minorenne a pagamento, ma come tutti in giovane eta' ho avuto rapporti con minorenni ( Esempio:Io 20 Lei 17), come tutti...o forse tu hai scopato da adulto?.

Ti stai arrampicando sugli specchi,hai fatto riferimenti precisi e attuali.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.485
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] quando una si prostituisce si mette sul mercato a sua volontà' a volte spesso contro, fino alle bambine, vedasi Thai.

Più fondatamente: le uniche minorenni che puoi vedere nel sex-business da quelle parti sono le pochissime arrestate, assieme alle mamasan di competenza, doviziosamente scaramazzate sulla stampa locale, una o due volte l'anno, al fine di far capire bene agli altri gestori di locali come funzionano le cose.
Insomma la solfa delle prostitute minorenni in Tailandia (a parte il fatto che interpretare la legge tailandese sulla minore età, non è cosa semplice) è solo materiale per chiacchiere da bar e l'angolo della carnazzeria dei tabloid europei.

Ah .... un'ultima cosa: se è una trollata, una sparatella da RestoDelCarlino o roba da primo di Aprile ... pazienza.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Politicamente corretto.....a parole...eppure al Parioli c'era la fila, che tu non ci vada e non ci sia mai andato ci credo, ma pensare che i punter rispettino delle regole è utopia, Pedofilia....calma, quella è tutt'altra cosa , stai facendo confusione, meglio che continui a postare tette e culi...

Tirando le somme, se dico quello che sta bene a te posso dirlo, se dico quello che a te non sta bene allora devo stare zitto.

Si penso che tornerò a postare tette e culi ... le uniche cose che a quanto pare tu accetti e capisci :pardon:.

Scusa ma forse io ho imposto una legge che ti obbliga a fare qualcosa ?

Ho solo scritto che uno (non tu sia ben chiaro) dovrebbe imporsi dei limiti, se poi tu non ne vuoi va bene, per me è lo stesso. Quindi tutto quest'astio nei confronti di quello che ho scritto proprio non lo capisco :pardon:.

Non ho fatto il tuo nome e non ho imposto nulla a nessuno (meno che mai a te) ho solo espresso un parere, un opinione, un mio pensiero. Puoi non condividerlo, ma continuare a darmi addosso proprio non lo capisco.

Come ti ho già detto tu sei liberissimo di fare e pensare quello che vuoi ma almeno rispetta anche il pensiero di altri, questo continuo attaccare (non solo qui) chiunque non condivida i tuoi pensieri alla fine stanca e porta a risposte più o meno civili da parte degli altri.

Poi ovviamente se mi dai del bugiardo/falso (ed anche qui lo hai rifatto "Politicamente corretto.....a parole...") mi sembra il minimo difendere la mia persona :pardon:.

Lo so lo so, parlo politichese e sono tutto il male del mondo perché non sono frank-o come te ... fattene una ragione non siamo tutti uguali, troverai sempre qualcuno che non la pensa come te.

Se non ti piace quello che scrivo ... ignorami, non è difficile farlo. Continua a vivere la tua vita e vedrai che tutto andrà benissimo. Non farti rovinare le giornate da quello che posso scrivere io, non ne vale la pena credimi :wink:.


Ahhh dimenticavo ...

126210.jpg
Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
90
Reaction score
79
Non ho capito se rientra nel 99,9% e anche fosse quale sarebbe il problema?Invece così ha snocciolate dati percentuali,accuse e non ha preso posizione.Comodo così.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
ciao a tutti!
non sono stato tanto presente ultimamente qui nel forum, e sono rimasto un po indietro.
Ho letto attentamente il dibattito della prostituione minorile..
bello.. io credo che la percentuale del 99% sia totalmente strampalata, il punter non è nella totalità dei casi un animale avido di lussuria in una maniera cosi esasperata, che come sa della possibilità di mangiare cappuccetto rosso, si trasforma in un feroce lupo solitario, disposto a tutto pur di appagare i suoi perversi desideri sessuali.
Anzi credo che il punter medio, proprio perché infelicemente sposato e probabile allevatore di figlie 16enni, prima di andare con una prostituta minorenne sia fortemente attanagliato da remore, scrupoli e sensi di colpa.
Al parioli c'era la fila semplicemente perché in una città grossa come Roma, per la legge dei grandi numeri l'uno per cento dei punter fanno una cifra in termini assolti uguale al 100 per 100 dei punter della costa fermana.
Argomentando da un punto di vista della legalità, per me la questione resta aperta in molti aspetti.. una diciassettenne fino al giorno prima del suo diciassettesimo compleanno e' minorenne, e il giorno dopo e' maggiorenne, in sole 24 ore un orrendo reato si trasforma magicamente in ordinaria amministrazione..
Ma se tutti sono ossessionati dall'età della ragazza, che per il mio modo di vedere e' solo un dato scritto su un pezzo di carta (d'identità), perché nessuno prova a chiedersi cosa c'e' dentro la testa di queste ragazze?
Ci sono ragazze oggigiorno che crescono molto piu' in fretta sia fisicamente che mentalmente di altre.. sembrano almeno 20enni e non ci si potrebbe mai credere che abbiano solo 16 anni.. sono pimpanti, spigliate e cercano di fare le loro esperienze perché precoci alle altre..
vogliono bruciare le tappe, anche se e' sbagliato, anch'io da ragazzino 16enne morivo dalla voglia di bruciare le tappe..
Se mi capitasse una cosi.. non sono sicuro che mi tirerei indietro...
sono sicurissimo di tirarmi indietro invece in una ben diversa situazione, cioè quando si capisce che dietro di lei c'e' quella becera e triste realtà di sfruttamento di una persona, che per di piu' non e' capace di gestirsi e di opporsi..
 
Commenta
Alto