MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
oppure fai come me e ti porti da casa la borsa frigo con vari tipi di bevande e gelati e porti le ragazze in camporella e così risparmi anche sul tiket d'ingresso...

hahahahahahahaha borsa frigo piatti di plastica posate ombrellone sdraio e sei in poll position :lol::lol:

...e mi raccomando signorina voglio una location che sia in linea con la mia elevata classe :sarcastic_hand:sociale...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
602
Reaction score
4.209
Località
Friuli
Non ho mai amato la camporella nemmeno da giovane (ovvio che lo facevo per logistica al tempo), al massimo le porto al Perla, mi piace scopare nelle comodità.
L'unica cosa che invidio dei tempi della camporella è la mia età di allora
condivisibile la tua proposta invece di stare nelle vasche massaggio del locale piene di cloro e dopo andare a scopare nelle camere sopra senza climatizzatore certamente è meglio prendere una signora camera al Perla con l'aggiunta di 98€ +50€ della ragazza totale 148€.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Passato nel weekend, presenti 4 ragazze rumene, due nuove tenn skinny di cui una alla prima esperienza nel settore, due domenicane, una cubana è un ucraina. Le due ragazze nuove dai connotati tipicamente rumeni sono molto carine. Patrizia, una delle sue domenicane sempre una garanzia.
Race stringata perché fatta dal telefono.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
602
Reaction score
4.209
Località
Friuli
40€ nei giorni feriali e 50€ nel fine settimana, ma visto che il locale non offre un granchè (vasche idromassaggio piene di cloro e camere non climatizzate) si può risparmiare quella spesa inutile portandole direttamente in camporella come faccio io.
A contattarle è facile, o aspettarle all'esterno all'orario di apertura oppure chiamandole dal di fuori della piccola zona esterna che hanno fatto nel lato nord del locale dove vanno a prendere aria fresca
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
73
Reaction score
2
Località
friuli
Ieri (lunedi) fatto visita nel tardo pomeriggio.
C erano 3 romene di cui una con un fisico molto ok ma di viso non tanto bellina, una skinny che pareva aver subito un lutto in famiglia ed un altra tipo "ragazza della porta accanto" ma che a me diceva ben poco ed una ragazza carina di colore di nome katia. Mi sono accovacciato a parlottare con quest ultima, simpatica e porca il giusto. Siamo saliti a fare una camera, lei brava e si impegna. Nota stonata il profilattico di misura troppo stretta che mi dava enorme fastidio e che quindi mi ha creato problemi...alla fine comunque ce l ho fatta. Bagno turco purtroppo non funzionante. Passaggio nella jacuzzi. Birretta e social con un avventore veneto che passava da quelle parti. Andandomene ho scorto la domenicana, sempre impegnatissima (molto carina) e che prima o poi timbrero'. C era un insolito via vai di ragazzi del posto presumibilmente amici dei gestori...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
602
Reaction score
4.209
Località
Friuli
la Dominicana è sempre quella che c'era mesi addietro (magrolina) o è una nuova? lei è quella che ho portato nel vigneto e ti garantisco che è molto dinamica sessualmente!!!
Semmai è un bene che abbiano spento il bagno turco principale fonte di calore interminabile da rendere invivibile il piano inferiore (temperature equatoriali mi dicevano le ragazze) e tutto il resto del locale fino alle camere
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
73
Reaction score
2
Località
friuli
la dominicana sempre quella, oramai fa parte dell arredamento.
piano inferiore invivibile? suvvia, esagerati.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
602
Reaction score
4.209
Località
Friuli
il welness inteso come sauna e bagno turco in questo tipo di locale devono essere a disposizione della clientela solo nei mesi invernali oppure bisogna provvedere a un adeguato impianto di climatizzazione degli altri ambienti!
Ma visto che non ce l'hanno e che pensavano semplicemente di risolverlo solo con l'apertura del piccolo spazio esterno sul lato nord era ora che hanno capito che DOVEVANO spegnere soprattutto quel "bagno turco" !!!
Non tutte le ragazze riescono a sopportare quelle temperature e tantomeno noi clienti; solo le sudamericane sono abituate ma le nordiche come le russe soffrono e come si è visto non vengono più e ce n'erano di belle...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
602
Reaction score
4.209
Località
Friuli
incuriosito di sapere come fossero le 3 rumene descritte da Nylon75 mi reco ieri sul tardo pomeriggio a Nova Gorica.
Mi avvicino alla zona esterna che hanno fatto sul lato nord del locale, un fischiettio e arrivano e riconosco subito una romena tettona che mi conosce e lavorava anni addietro al Casa Carintia e mi presenta una romena teen molto carina di nome Claudia (assomiglia molto a Ilaria D'Amico).
Purtroppo non conosce ancora nulla di italiano e ha bisogno della veterana come traduttrice e allora decidiamo quindi di fare una cosa a tre.
Deciso si cambiano e poi escono non dall'ingresso principale ma dal nuovo ingresso lato nord del locale spostando un semplice bancaletto di legno.
Arriviamo al solito vigneto e si dirigono subito ad assaggiare l'uva bianca (forse Fogarina) che apprezzano e dopo stendiamo la copertina e sotto l'ombra delle piante iniziamo il sesso a tre. Molto partecipi, ho dedicato attenzioni a tutte e due in egual misura in modo da renderle entrambe soddisfatte alla pari.
La nuova teen ha un gran bel fisichino da velina probabilmente tra un po' andrà a lavorare o al Marina o negli altri fkk austriaci e intanto godiamocela a soli 50€ e insisto a scrivere soli 50€ !!!
Ritorniamo in sede le saluto e rientrano sempre dal nuovo ingresso lato nord spostando il bancaletto di legno.
Da Nova Gorica è tutto a voi studio
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
73
Reaction score
2
Località
friuli
e' vero ha qualcosa della D'Amico!
ho visto anche io il bancale...da li entrava e usciva gente.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
numero ragazze, mai più di una decina?
ma non dicono nulla i gestori a chi le porta fuori?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
@ cudicien
ormai potresti farti dare una copia delle chiavi del locale dalle ragazze.... :wink:

p.s. mi spiace per te ma l'uva Fogarina è a bacca rossa
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
Essendo abbastanza complesso il discorso " prostituzione" in Slo per non dire altri termini ho sentito pure io che le ragazze figurano come clienti nei vari locali.Che poi siano le solite porcate stile italiano per evitare ulteriori problemi bho....
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
In Slovenia, con la nuova legislazione del 2003 lo Stato non proibisce la prostituzione, mentre punisce lo sfruttamento. E se le ragazze che lavorano nel night club non sono costrette a prostituirsi ma lo fanno di loro "spontanea volontà", tutto è legale.
 
Commenta
Alto