MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
360
Reaction score
580
Località
Treviso
Me la descrivi per favore?
cosi vedo... :)
Capelli castani fin le spalle o poco +,ottimo fisico,sempre sorridente,gentilissima e disponibile al dialogo,parla come noi
Se non sei il suo tipo ti scarica con grazia e classe(come ti ho detto non corre dietro ai soldi),non come certe altre che sono rudi e affamate di soldi e saltano da un’uomo all’altro
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
119
Reaction score
96
Ciao,
passato venerdì....giornata non delle migliori secondo me....
fatto stanza con una certa Roxi rumena.... non male ma secondo me non entusiasmante......c'erano un po' di ragazze tra cui bionda ucraina, la mora con fessura su denti....ed ho incrociato una mulattina carina con 2 bombe....ma impegnata continuamente....dopo un paio d'ore me ne sono andato....speravo di trovare Anita o Anna o qualcosa di interessante....purtroppo niente
Non soddisfatto
Alla prossima....mandi!!
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
Ma voi dite che a fare un blitz un martedì o un mercoledì sera sono soldi buttati via ..?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2022
Messaggi
17
Reaction score
39
Età
48
Ciao a tutti!
Passaggio veloce ieri pomeriggio, presenti 2 rumene (Lavinia e Paula), 3 ucraine e le due mulatte (una brasiliana e una domenicana ). Presenti tre orsi bianchi.
Ho stanzato la domenicana (la brasiliana già impegnata purtroppo) e sono rimasto soddisfatto, ci sa fare anche se non è una pantera, voto 7 (per l’FK troppo accennato).
Quindi Idro + sauna e poi me ne vado, non prima di aver scambiato quattro chiacchiere con un simpatico punter, anche lui prossimo ad andarsene.
All’uscita la sorpresa, una comitiva di dieci persone che deve entrare 😅 le ragazze saranno state contente 😁
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
360
Reaction score
580
Località
Treviso
Stato ieri sera con un collega,atmosfera tranquilla,niente “stadio”
Sono fuggito da casa con la scusa della partita a carte…e noi peccatori pellegrini😇

Presenti Roxy,Jana e Anita finalmente,per il resto gia’ le conoscete tutte anche troppo😬

Jana e Roxy poi che fisico da sballo,non hanno eguali anche come simpatia☺️

Stasera dinuovo serata di festa al Margherita quindi trovate le 3 donzelle di sicuro oltre alla pantera(c’era anche lei ieri sera) e tutte le solite😎

Jessica sempre sorridente,magari avessero le altre quel suo dolce sorriso,neanche stanno la per forza e per beneficenza🥸

Anita super allegra,era sul terrazzo col tipo alto(mi sa che adesso sono in abbinamento da come se la intendono sempre)ed un’altro signore,se li sentiva fin dentro da come ridevano,propio la dovro’ conoscere questa donna mitica🥰

Nessuna ubriaca per fortuna,neanche la bionda🤣,pero’ che muso ha…neanche lavorasse per la finanza o fa il killer(stato una volta con lei,fredda come l’artico,ti sbriga e ti scarica)

Ottima la grigliata preparata sul terrazzo,complimenti al cuoco,una bella serata,passata molto bene,grazie Roxy😘
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2023
Messaggi
9
Reaction score
13
Età
47
Ciao a tutti!
Anch’ io son stato al club venerdì scorso per la prima volta … arrivato la Signora all’entrata mi spiega come funziona il tutto … ed accosento essendo stato in altri locali anni fa …
Mi porto al bar x una birra e neanche il tempo di finirla mi aggancia l’ucraina Roxana. Usciti x fumare e finir la birra insiste x la camera … accetto così la smette di stressarmi dopo 3 ore macchina tra l ‘altro . Non mi è piaciuta, molto meccanica e tutto cover con sovrapprezzo x il 69 !
Ritorno x cenare con la grigliata… mi si approccia una rumena con due belle tette naturali, ( che poi scoprirò ) Paola o Paula dice di chiamarsi … qualche chiacchiera e si va in camera… buon Massaggio con olio mi fa anche ..ottima compagnia!
Dopo un po’ di relax e qualche chiacchiera qua e là trovo la braziliana Jessica libera… chiacchiere anche con lei e la promessa di timbrare da parte di un amico sentito al telefono …nello spogliatoio!
Che dire di Jessica , una brava ragazza che si impegna molto oltre ad aver un gran bel culo a pecora, ma non solo … usufruendo anche di posizioni a richiesta che altre non fanno o riescono.
Infine prima di uscire doccia e riprendo la macchina x l hotel.
Locale carino, con possibilità di migliorare molto soprattutto zona docce ! E’ così difficile fare un buco e mettere una ventola di aspirazione x il vapore acqueo???
Saluti e alla prossima!!! Spero di aver fatto tutto bene in quanto è la mia prima recensione in questo forum/ blog
P.S. Non ho chiesto a nessuna delle tre ragazze se facevano extra personali... mi son arrugginito anche perché trascorso diverso tempo in questo tipo d locali... alla prossima!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
600
Reaction score
4.116
Località
Friuli
P.S. Non ho chiesto a nessuna delle tre ragazze se facevano extra personali... mi son arrugginito anche perché trascorso diverso tempo in questo tipo d locali... alla prossima!

Bravo per la descrizione e il ritorno nei locali del piacere.
Solo il CIM e l' ANAL vengono considerati extra:
50€ il CIM e 100€ l'ANAL ma meglio chiedere sempre prima di andare in camera se lo fanno.
Il pompino scoperto BBJ lo fanno tutte nel prezzo ordinario eccetto rarissimi casi.
Anche il 69 sempre compreso nel prezzo ordinario.
Il massaggio a olio quando te lo propongono sembra che te lo facciano a gratis ma di fatto è solo una tecnica per occupare parte del tempo di quella mezz'ora pagata per il pompino, il 69 e il trombo.
 
Commenta

lailani

UOMO
Membership
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
19
Reaction score
30
Località
veneto
Anche io ci sono stato ieri, sul tardi, prima volta.
Roxana stessa impressione di Milf/Gilf. Molto meccanica, tutto coperto.
In chiusura Alona. Molto meno figa di Roxana (anzi, siamo sul 6 tirato...) però in camera un'altra roba. Usufruito di CIM, non fa RAI2. Il locale è carino, non paragonabile alla Svizzera dove ho un po 'di esperienza di locali di questa grandezza, ma gradevole e prezzi molto più abbordabili. Tornerò
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2023
Messaggi
5
Reaction score
14
sono stato lunedi scorso...praticamente ero da solo. C'erano tre/quattro ragazze, tra le quali Roxana che ti rompe le palle ogni volta per salire:mad:.....ma fortunatamente ho incontrato Roxi :giggle:...rumena 32enne con un fisico da sballo (anche se le tette sono rifatte ma piacevolissime al tatto) capelli neri alle spalle e un BELLISSIMO SORRISO, accattivante e spontaneo e poi simpaticissima !! ( Netam in questo ha perfettamente ragione !!) Siamo stati un po' in piscina con qualche bacio di lingua e palpeggiamenti, poi siamo saliti. Camera normale ma coinvolgente con qualche richiesta extra a pagamento( non condivisa da parte mia). Comunque NUDA fa la sua PORCA FIGURA :-p Sicuramente una bellezza da rivedere !! Mandi
 
Commenta
Alto