MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
Ciao la ragazza di colore puoi descriverla, merita? Grazie

La Nina e' una bella manza di colore. Molto bella di viso, ben carrozzata di tette. Quello che non va e' il suo atteggiamento tra lo scazzato ed il disinteressato, in camera tende ad essere macchinosa e fare il compitino.
Consigli? Lascia stare lei e le ucraine visto che un po' di alternative ci sono tra le rumene. Molto meglio Matilde, Ana, Cecilia e Roxana. Su tutte l'ungherese Anita, bella milf di esperienza.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
68
Reaction score
36
Ciao la ragazza di colore puoi descriverla, merita? Grazie
Potrebbe essere la Nina colombiana di cui qualcuno ha già parlato.... Merita? Assolutamente si, tanta roba, alta, bella zinna, capelli lunghi neri, pelle molto scura... In stanza non so come sia, ma certamente qualcuno l'avrà testata in passato....
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
372
Reaction score
598
Prossima settimana dovrei organizzarmi...
Purtroppo sono un pochino "giù di corda", non percependo dalle recensioni dei colleghi, che ringrazio!, la presenza di Eva e quella di Eugenia.
Tra le biondine, è forse identificabile l'ucraina ( o moldava) Olga, biondina ricciolina, senza tatuaggi, dall'apparenza non molto significativa ma molto dolce?
 
Commenta
B

Buck Rogers

Ospite
Ospite
Ieri c’erano 16 ragazze tra cui Adela, Ana, Katy, Roxana ex Marina. Vista una nera per 5 minuti. Alcune ucraine per quelli a cui piacciono le milf e di queste è valida Elena occhi azzurri. Non ho visto sudamericane. Presente Anita ungherese.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
8
Reaction score
14
Ci saro stato quasi un anno fa, suono e mi fanno aspettare all'ingresso buoni 5 minuti, ciabatte di stoffa igene così così, tutto l'ambiente mi è sembrato sporchetto, niente docce in camera, solo due nel locale, ho sanzionato uno Colombiana capelli lunghi neri una bella ragazza, brava mi son tovato benissimo, non mi ricordo il none passato troppo tempo, no ci sono più tornato, non mi piace l'ambiente.
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
324
Reaction score
516
Ieri c’erano 16 ragazze tra cui Adela, Ana, Katy, Roxana ex Marina. Vista una nera per 5 minuti. Alcune ucraine per quelli a cui piacciono le milf e di queste è valida Elena occhi azzurri. Non ho visto sudamericane. Presente Anita ungherese.
Anita ungherese: Quella che nell'ultimo inverno era a Innsbruck (Circolo Passion) e alcuni anni fa all`Andiamo (Villach)?
 
Commenta
B

Buck Rogers

Ospite
Ospite
Quella che viene dal Casa Carinzia. Non so se sia stata all’Andiamo. Mora, over 40.
 
Commenta
B

Buck Rogers

Ospite
Ospite
Brava è brava. Un mio amico più giovane di me e amante delle milf ha perso la testa per lei. Mi da l’idea di una brava persona al di fuori dell’ambiente così come Chiara e Ana: per la mia esperienza sono persone molto corrette.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
46
Reaction score
28
Località
Friuli
È ormai dato di fatto che molta clientela preferisca orientarsi su ragazze di colore e sudamericane in generale. Mi chiedo come mai, alla luce di queste preferenze, la direzione non cominci a muoversi verso questa strada.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
È ormai dato di fatto che molta clientela preferisca orientarsi su ragazze di colore e sudamericane in generale. Mi chiedo come mai, alla luce di queste preferenze, la direzione non cominci a muoversi verso questa strada.

... innanzitutto perché scarseggiano ed in secondo luogo perché quelle che vi transitano dopo un po' se ne vanno perché lavorano poco ...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
372
Reaction score
598
Sto scaldando i motori...
Nei prossimi giorni ho in programma di andare e colpire; spero di divertirmi, perchè vista la lunga astinenza, corro seriamente il rischio di finire tutto già mentre salgo le scale... :party:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
372
Reaction score
598
Sto valutando un passaggio, anche se purtroppo rapido ( ho due ora a disposizione), per sabato al Margerita: qualcuno di voi ci sarà?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Ci saro stato quasi un anno fa, suono e mi fanno aspettare all'ingresso buoni 5 minuti, ciabatte di stoffa igene così così, tutto l'ambiente mi è sembrato sporchetto, niente docce in camera, solo due nel locale, ho sanzionato uno Colombiana capelli lunghi neri una bella ragazza, brava mi son tovato benissimo, non mi ricordo il none passato troppo tempo, no ci sono più tornato, non mi piace l'ambiente.

Ma che senso ha?
Intendo, la tua recensione....
Perché non l’hai fatta un anno fa?
Salurpx
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Sto scaldando i motori...
Nei prossimi giorni ho in programma di andare e colpire; spero di divertirmi, perchè vista la lunga astinenza, corro seriamente il rischio di finire tutto già mentre salgo le scale... :party:

Carissimo Ago!
Allora attendiamo con impazienza la tua recensione che, spero, sarà esauriente e piacevole da leggersi come le tue precedenti...
Slurpx
 
Commenta
Alto