MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Pensiamo tutti la stessa cosa, attualmente anche un Margherita,non me ne voglia il posto dove sono stato anche bene,sarebbe oro..
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
600
Reaction score
4.125
Località
Friuli
Molti mi hanno scritto in privato per sapere il perchè dell'investimento per questo nuovo ingresso.
Era risaputo da tempo che la proprietà avesse programmato una serie di interventi di manutenzione straordinaria e la realizzazione della lungamente attesa piscinetta esterna condizione necessaria per il ritorno di molte ragazze.
Ma l'incertezza legata alla pandemia ha consigliato questo tipo di lavoro che la granparte degli studi di marketing indica basilare per attirare
clienti ed anche eventuali nuovi investitori
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.502
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
credo sarebbe interessante la lettura di questi studi. Per la mia poca esperienza al Margherita la cosa bella era proprio il carattere un po' novecentesco della struttura ma il problema sostanziale invece era il parco picie.
Immaginare di rimettere in piedi la baracca con le stesse tipe ed una piscinetta (tenenedo conto del fatto che ci sono già due piscinette interne) mi pare un bel progetto ma vagamente surreale.
Inoltre lo spazio esterno non è proprio molto, secondo il mio ricordo credo che al massimo possa starci una cosa così:
76a56edcb43f586e9f702354b94a8df0.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
9
Reaction score
0
Età
40
Ciao a tutti.. Volevo organizzare con amici un viaggio in Slovania in cerca di donne.. Avete qualche consiglio da darmi? Locali ecc ecc
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
600
Reaction score
4.125
Località
Friuli
credo sarebbe interessante la lettura di questi studi. Per la mia poca esperienza al Margherita la cosa bella era proprio il carattere un po' novecentesco della struttura ma il problema sostanziale invece era il parco picie.
Immaginare di rimettere in piedi la baracca con le stesse tipe ed una piscinetta (tenenedo conto del fatto che ci sono già due piscinette interne) mi pare un bel progetto ma vagamente surreale.
Inoltre lo spazio esterno non è proprio molto, secondo il mio ricordo credo che al massimo possa starci una cosa così:
76a56edcb43f586e9f702354b94a8df0.jpg
di spazio ce n'è abbastanza per la realizzazione della piscinetta esterna che sorgerebbe nell'area a nord che prima era adibita a parcheggio (ci stavano anche 4-5 macchine).
Il parco picie (ragazze) dipenderà molto, proprio dalla realizzazione di questa.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.502
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
di spazio ce n'è abbastanza per la realizzazione della piscinetta esterna che sorgerebbe nell'area a nord che prima era adibita a parcheggio (ci stavano anche 4-5 macchine).
Il parco picie (ragazze) dipenderà molto, proprio dalla realizzazione di questa.

OK, grazie. Dunque la piscina sarà distante una cinquantina di metri dall'edificio. Immagino che il viavai di mutandati e scosciate dovrà essere schermato, altrimenti il continuo traffico dello svincolo potrebbe soffrire di qualche problema ;-)
m.png
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
600
Reaction score
4.125
Località
Friuli
per spiegarsi meglio, la piscinetta sorgerebbe nell'area a Nord già delimitata in parte da una siepe di alberi e si accederebbe dall'area riservata ai fumatori
 

Allegati

  • piscinetta-margerita.jpg
    piscinetta-margerita.jpg
    6,4 KB · Visite: 51
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
600
Reaction score
4.125
Località
Friuli
Le ragazze ci saranno se ci saranno i clenti italiani con portafogli belli pieni. Anche senza la piscina.
La vicinanza a un casinò importante come il Perla ha sempre portato clienti e continuerà a portarli.
Se ci sarà una riapertura estiva, sicure solo quelle residenti a Nova Gorica e dintorni.
Le altre solo se non dovessero trovar posto in altri locali, nella estate 2020 alcune si erano trovate bene a Kufstein ..
ma se realizzassero l'area esterna con piscinetta ..potrebbero cambiare idea
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
Marche
Quindi il locale si rinnova? Sarebbe perfetto....
Che spettacolo
Ma finiranno i lavori per l'estate?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
9
Reaction score
0
Età
40
Ok. Ma se dovesse riaprire avete locali o terme che mi consigliate? Lubiana, nova gorica.. Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
9
Reaction score
0
Età
40
Ok grazie.. Ho visto che è una spa che hanno poi chiuso.. Invece di locali tipo il margherita siete a conoscenza di altri? Giusto per avere un paio di alternative..
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
9
Reaction score
0
Età
40
Intendo night club o centri benessere dove oltre a rilassarti ci sono le signorine disponibili.. Grazie
 
Commenta
Alto