Margot Milano

Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Il locale si trova dietro la stazione centrale, all'angolo tra via Macchi e via Pietro Marocco.

Si entra con tessera (costo 10 euro).
Consumazioni (del cliente e delle ragazze) 10 euro
Privè 50 euro
E' aperto lunedì, martedì e giovedì dalle 15 e dal mercoledì al sabato dalle 22

Contro: il locale non è grandissimo e le ragazze non sono tantissime (di solito ci sono 3/4 ragazze, ma considerando che neanche i clienti sono tantissimi non si resta a secco). Il livello delle ragazze è medio. Non ci sono strafiche, ma hanno tutte l'aria da ragazza della porta accanto. La maggiorparte ha più di trent'anni.

Pro: a Milano credo sia il privè meno caro che ci sia. Le ragazze (soprattutto le over 30) sono tutte italiane (il che aiuta non poco rispetto ai balbettii che si sentono in altri locali), non se la tirano. Sono allegre (o sono brave a recitare) e il loro livello di maialagine è parecchio alto. Si lasciano ampiamente palpeggiare (e palpeggiano) già sui divanetti. I privé dipendono dalle singole ragazze, ma tutti quelli che ho fatto sono sempre stati molto generosi. Premesso che se voglio trombare vado direttamente da una professionista, nei privè del Margot mi sono sempre divertito parecchio (con le mani che finiscono dappertutto).

Conclusione: Io ci vado volentieri perché il prezzo è competitivo e le ragazze, anche se non strafighe, hanno un alto tasso di maialagine. Personalmente poi preferisco le over trenta alle ventenni. Se invece preferite la strafiga rumena ventenne (ma a rischio vedere ma non toccare) meglio evitare
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Ma fanno lap dance o strip veri e propri? Durante l'esibizione si lasciano palpare, coinvolgono il pubblico sul palco?
Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
guidoxxx ha scritto:
Ma fanno lap dance o strip veri e propri? Durante l'esibizione si lasciano palpare, coinvolgono il pubblico sul palco?
Grazie

Fanno strip veri e propri. Durante l'esibizione scendono tra i divanetti e si lasciano abbondantemente palpare
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
512
Reaction score
421
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
erwin666 ha scritto:
guidoxxx ha scritto:
Ma fanno lap dance o strip veri e propri? Durante l'esibizione si lasciano palpare, coinvolgono il pubblico sul palco?
Grazie

Fanno strip veri e propri. Durante l'esibizione scendono tra i divanetti e si lasciano abbondantemente palpare

erwin e qual è l'indirizzo preciso di questo locale?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
si trova in via pietro marocco 7, a milano, proprio all'angolo con via Macchi
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Non esiste nessuna pagina web su questo locale? L'ingresso costa solo 10 euro? Serve il documento?
Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
guidoxxx ha scritto:
Non esiste nessuna pagina web su questo locale? L'ingresso costa solo 10 euro? Serve il documento?
Grazie

che io sappia non esiste nessuna pagina. Visto che bisogna farsi la tessera (che costa appunto 10 euro) bisogna anche mostrare un documento
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Ci sono stato martedì scorso e vi riporto qui la mia esperienza.
Ingresso come detto con tessera 10 euro più 10 di prima consumazione obbligatoria. Il lato positivo è che dalla seconda volta paghi solo questi 10 euro della consumazione (la media in un locale di Milano per un cocktail). Inoltre non ti devi portare via la tessera (ottimo per noi non liberi) ma basta dare il nome quando torni. Lato negativo: chiedono il documento. Non sta scritto da nessuna parte che sia obbligatorio per i club privati e infatti accade solo in questo tipo di locali. Probabilmente è un arbitrio dovuto a pressioni delle questure.
Il locale è piccolino, si e no una decina di tavolini con divanetto su due salette comunicanti. Luci molto basse (anche troppo). Quando entro 8le 16 circa) ci sono 3 ragazze più una sul “palco”. Si tratat in realtà di una pedana di 2 metri quadri che limita molto le possibili movenze della tipa.
Si sta esibendo una ricciolina sui 35 circa. Si vedono i difetti (cellulite) ma nel complesso è carina e si muove bene. Una timbrata gle la darei volentieri. Lato negativo: musica troppo “moscia” pe ri miei gusti e spettacolo troppo lento. Per alcuni minuti la ragazza si muove sul posto un po' a corto di ispirazione. Non scende dalla pedana, non si fa palpare ne coinvolge il pubblico (poco) in quel momento presente. Se questo è lo standard il livello degli spettacoli non è esaltante.
Dopo qualche minuto arriva una ragazza che ha finito un privè (le altre 3 sono tutte impegnate con gli altri clienti. Vedo che tutte si lasciano toccare abbastanza generosamente). E' una bella negra che dice di chiamarsi Noemi. Dice che viene dal Camerun e di essere in Italia da poco (ma parla bene l'Italiano e senza accento francofono). Si fa subito accarezzare. Non è tettona come piacciono a me ma ha una pelle bellissima. Mi stringe l'arnese visibilmente “in carica” e mi propone il privè. Normalmente sono restio ma essendo entrato sperando di trovare una negra ed avendola trovata lo prendo come un segno del fato. 50 euro per 20 minuti di privè (100 se ne volevo fare 40) in cui si spoglia completamente e si lascia abbondantemente palpare e toccare (tranne, chissà perché, sul seno). Gli dico che vorrei infilarlo e mi risponde “qui no, per quello bisogna andare in albergo”. “Come si fa” rispondo e lei, senza batter ciglio, mi spara il numero di cellulare.
Riassumendo: 70 euro per tessera, cocktail (passabile) e 20 minuti di privè più numero della tipa (se e quando lo utilizzerò vi relazionerò anche su questo). Era il mio primo privè e non so se è sempre così facile avere il numero. A parte questo diciamo che se si ha un ora libera a Milano 10 euro per un cocktail vedendo qualcuno spogliarsi non è male (ma ci vorrebbero show un po' più “vivaci” di quello visto martedì scorso). Certo in questo caso non bisogna farsi problemi a mandar via le tipe che chiedono di sedersi al tavolo o di fare il privè.
Non posso andare al locale al sera o per l'happy hour e quindi non so com'è la situazione in quell'orario.
Gradirei sentire l'opinione di altri frequentatori in particolare di chi è pratico di questoi tipo di locale.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Io ci sono andato un'annetto fa il pomeriggio. L'esperienza è stata simile a quella descritta. Molta gentilezza sia da parte dei gestori che delle ragazze, però anche un senso un po' di tristezza (tre ragazze ed un solo cliente oltre a me). Ho fatto un privè con una ragazza russa di origine, slanciata bella e disponibile (non stragnocca però). Nota negativa cahe il prive era molto buio. Non so com'è la sera. Magari ci riprovo.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
512
Reaction score
421
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Ciao, sono andato ieri in pieno happy hour arrivo verso le 18 e ripartenza alla chiusura ore 20. A me il posto è piaciuto: piccolini, carino senza pretese, ambiente molto friendly, unica rottura quella della signora che viene a battere il tempo alle ragazze allo scadere del quarto d'ora canonico di bevuta. Forse un segnale un po' più discreto alla girl senza arrivare lei lì nel mezzo sarebbe più carino. A parte quello confermo quanto detto sopra sia per sala, locale e privè. Beccate sia la famosa Zoe del Teatrino (ma è lì saltuariamente), sia la Naomi/Noemi o come cavolo si chiama della quale ho usufruito di un doppio spettacolo prima in sala dove alle 19 ero rimasto da solo e poi nello sgabuzzino. Lei molto simpatica non v'è che dire. Segnalo che hanno cambiato gli orari ora il pome Lun 15-20, Mar e Gio 15-18 e la sera dalle 22 (o 22.30 non ricordo bene) fino alle 3 o alle 4 dal mercole al sabato.
Grazie a tutti.
pep
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti...
Io ci sono stato settimana scorsa di pomeriggio.
Come già descritto locale con luci molto basse, forse troppo.
Confermo la gentilezza e cordialità dei gestori.
Per quanto riguarda la fauna presente, questa li situazione ad ieri: 2 ragazze di nazionalità rumena (una di 31 anni, una sui 25-28), 2 italiane (una bella, l'altra dall'aspetto inquietante), 1 russa ed altre 2 latine.
Livello girls nn alto, ma molto maiale!
Proposto privè a 5o rose, ma rifiutatO!
Spettacoli buoni, con diretto intrattenimento con il pubblico.
Clientela presente, almeno al pomeriggio, anziana.
In conclusione, nn male per chi vuole godersi uno streap e bersi qualcosa in tranquillità.
Spero di esservi stato in qualche modo utile.
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
512
Reaction score
421
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
danicombi ha scritto:
Ciao a tutti...
Io ci sono stato settimana scorsa di pomeriggio.
Come già descritto locale con luci molto basse, forse troppo.
Confermo la gentilezza e cordialità dei gestori.
Per quanto riguarda la fauna presente, questa li situazione ad ieri: 2 ragazze di nazionalità rumena (una di 31 anni, una sui 25-28), 2 italiane (una bella, l'altra dall'aspetto inquietante), 1 russa ed altre 2 latine.
Livello girls nn alto, ma molto maiale!
Proposto privè a 5o rose, ma rifiutatO!
Spettacoli buoni, con diretto intrattenimento con il pubblico.
Clientela presente, almeno al pomeriggio, anziana.
In conclusione, nn male per chi vuole godersi uno streap e bersi qualcosa in tranquillità.
Spero di esservi stato in qualche modo utile.
:biggrin:

Dani due domande:
1) è ancora lun-mar-gio l'apertura pomeridiana?
2) la Noemi camerunense colored non c'era?
Ciao e grazie
Pep
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
pepper70 ha scritto:
danicombi ha scritto:
Ciao a tutti...
Io ci sono stato settimana scorsa di pomeriggio.
Come già descritto locale con luci molto basse, forse troppo.
Confermo la gentilezza e cordialità dei gestori.
Per quanto riguarda la fauna presente, questa li situazione ad ieri: 2 ragazze di nazionalità rumena (una di 31 anni, una sui 25-28), 2 italiane (una bella, l'altra dall'aspetto inquietante), 1 russa ed altre 2 latine.
Livello girls nn alto, ma molto maiale!
Proposto privè a 5o rose, ma rifiutatO!
Spettacoli buoni, con diretto intrattenimento con il pubblico.
Clientela presente, almeno al pomeriggio, anziana.
In conclusione, nn male per chi vuole godersi uno streap e bersi qualcosa in tranquillità.
Spero di esservi stato in qualche modo utile.
:biggrin:

Dani due domande:
1) e' ancora lun-mar-gio l'apertura pomeridiana?
2) la Noemi camerunense colored non c'era?
Ciao e grazie
Pep

Ciao Pep,
Si l'apertura è confermata sempre per quei 3 gg li,anche se dicono che al pomeriggio c'è davvero poca gente e forse revisionano l'apertura prossimamente.
Inoltre, io nel mio breve giro di colored nn ne ho viste!
Tutte Bianche!
Ciao!
 
Commenta
Alto