Trans Maria 3401852232

Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://inkontrami.com/guarda-annuncio.php?id=2572
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: MARZIA
NAZIONALITA': BRASILIANA MAH....
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): COMPLETISSIMA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:UN'ORA E MEZZA CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:VERAMENTE BELLA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: ABBASTANZA PORCA MA FINE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UN PO' DI GRADINI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32009813XX

LA MIA RECENSIONE:
ciao ragazzi , vi racconto il mio incontro (piacevolissimo)con marzia trans .
l' ho9 incontrata quasi per caso fuori da un bar vicino alla stazione , abbiamo fatto conoscenza , mi e' subito piaciuta e ho deciso di andare con lei . abita poco distante dalla stazione , arriviamo a casa , ci accomodiamo e poco dopo siamo gia tutti e due nudi sul divano .....da li ci trasferiamo sul letto e incominciamo a baciarci dappertutto....tutti e due devo dire molto coinvolti .... facciamo un bel bj naturale , poi ci incappucciamo e iniziamo a fare l' amore.... prima la cavalco io , poi mi cavalca lei , lo facciamo in varie posizioni fino a venire.... lei dentro di me (chiaramente col preservativo) e io grazie alla sua bellissima mano delicata..... e' stata un ' esperienza stupenda !!!! che probabilmente ripetero' .ci salutiamo baciandoci appassionatamente !!!! una bellissima sorpresa ....anzi due includendo quella in mezzo alle gambe .....!!!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,5 KB · Visite: 21.440
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • marzia_trans1.jpg
    marzia_trans1.jpg
    43,7 KB · Visite: 305
  • marzia_trans2.jpg
    marzia_trans2.jpg
    50,4 KB · Visite: 278
  • marzia_trans3.jpg
    marzia_trans3.jpg
    46,9 KB · Visite: 311
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
..c'è qualcuno che ha testato ultimamente la bella trans sopracitata..?? Grazie mille...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ciao...nessuno ha incontrato la ragazza...? Qualche info?


Sottolineo l'inutilità di domande del genere. Se ci fossero novità qualcuno le avrebbe già scritte, e se non l'ha fatto, non lo fa certo ora perchè qualcuno lo chiede.
La condivisione di esperienze è in base alla volontà, non su richiesta.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
[RECE] Fernanda trans - Milano - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Fernanda **
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fernanda-tx-g8e558306807
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, via Teodorico (zona Piazza Firenze)
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 23 dichiarati, sono decisamente di più
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: veritiero, tranne l'età
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, "strusciamiento", CIM, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta precisa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60-65 circa, bionda, e semplicemente spettacolare, terza di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): micro, esiste?
ATTITUDINE: dolce, quasi remissiva, ma decisa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, scale e ancora scale, ma per fortuna c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE: 34018522xx

LA MIA RECENSIONE:


Preambolo:

** Altri nomi con cui è conosciuta:
Marcia Fernandes (nome da pornostar-t), Marcia Amor, Marcia Leao, Marzia, Maria.

Non più di primo pelo, con le foto visibili datate 2004 nell'annuncio potrebbero far pensare a un fake clamoroso e invece... niente di tutto ciò. Per lei il tempo si è fermato, anzi una settimana fa, data dell'ultima timbrata mi è sembrata quasi ringiovanita rispetto a quando riceveva in via Degli Imbriani (un paio d'annetti fa).
La conosco dal 2007-8 grosso modo ed è sempre stata in linea con le "sue" prestazioni; ci sono sempre andato da attivo, quindi è la rece è limitata in qualche modo.
Sono stato dibattuto sino all'ultimo sull'opportunità di fare o non fare questa recensione, ma comunque ho preferito farla, perchè più recente rispetto a quella di tanti altri e più illustri colleghi, lascio ai moderatori l'opportunità del tenerla/cancellarla o accorparla.

L'incontro risale a sabato scorso, dopo la semi-buca della fijola Jennifer Victoria, dall'agenda elettronica del trombo cell pesco quello di Marcia; essendo in Principe Eugenio sono da lei in un baleno. Mi riceva ai primi numeri (dispari) di Teodorico, all'ottavo piano con ascensore, interno 2.
Per arrivare bisogna entrare nel distinto palazzone e andare sino in fondo, uscire dalla porta di fronte e svoltare a sinistra, aprire la porta del 2 e prendere l'ascensore, questo per gli imballati come il sottoscritto, che in fase ormonale si orientano col GPS in basso...
La nuova location non è nulla di che, ti apre e sei praticamente in una sala-letto con il letto a livello terra, simile a quelli made in japan, ma non è su questo che si danza.

Rece effettiva:

Andando avanti si accede alla camera da letto vera e propria, ove il colore dominantis è il bianco: tv bianca, testiera bianca con lenzuola azzurre e toni blu, sedia-poltrona bianca, armadio bianco-panna... poteva essere vestita diversamente?
No, e infatti il my dream è in bianco pure lei.
Mi riceve in lingerie bianca: scarpe bianche con tacco a rialzo, collant a mezza gamba bianca, mutandine brazilere bianche e reggiseno bianco; a far da contraltare la sua pelle lievemente abbronzata. Lasciatemi rivivere il sogno!!
E' anche più bella di come me la ricordavo, decisamente morbida al tatto, una terza di seno ben fatta, mediamente duro e nasino alla french da porsella.
Vado a darmi un risciaquo veloce nel bagno, a sinistra della camera e son indietro cor socio già alto; Marcia ride e inizia a baciarmi profondo da subito, probabilmente il fatto di avere un quasi abbonamento con lei aiuta... Mi spoglio al volo e lei toglie solo le mutandine, mettendo in mostra
un mini pirillo da 5, forse 6 cm massimi a riposo.
Ci accomodiamo sul letto alzandosi sulle ginocchia mentre continuamo a scambiarci kiss profondi, io le accarezzo il mini mentre lei con la destra mi percorre le palle. Mi stimola piano l'ano con un dito, senza penetrarmi e ricambio il gesto, ma approfondendo. Le chiedo di sdraiarsi di pancia e
prontamente esegue, felinamente mentre resto ad ammirare il panorama. Decisamente è una donna con le palle mini in più.
Inizio a farle un beso negro, in media profondità aiutandomi con un dito e mi dilungo per qualche minuto; la stimolazione ha effetti immediati: il mini cicciolo s'impenna senza che si stimoli.
Le mordicchio le chiappe e scendo sino alla gamba, abbasso leggermente i collant e stimolo con piccoli morsi. Risalgo e le lecco le palle, mentre continua a miagolare eccitazione, ricomincio a rimmarla, mentre mi incita a continuare. Continuo per qualche minuto, poi la faccio girare de panza
all'aria e partendo dal basso ventre ritorno a stimolarla, sui capezzoli e poi ancora in bocca.
Dopo l'ultimo kiss, mi fa stendere sopra e mi si struscia sulla pancia col suo culetto, ridiscende e stimola il fratello con energia mimando l'atto sessuale, senza penetrazione, infine scende e inizia a pomparmi scoperto. Il blowjob è ben fatto è dura almeno una dozzina di minuti, la lingua s'arrotola e lavora dolce intorno alla colonnina indurita, per poi raggiungere la cappella, dal fondo. Le vengo in bocca in maniera copiosa, poi si gira e si va a lavare e rinfrescare. Mi offre delle salviette che prontamente utilizzo.
Una volta tornata dal bagno le torno a stimolare il minipenis colla mano mentre con l'altra la rimmo per qualche minuto, cinque minuti buoni e viene nella mia mano. Un fiotto neanche troppo abbondante mi saluta e mi risciaqua la destra. Si scusa (la sua venuta non era preventivata), ma mi ha fatto piacere. Si allunga (per prendere le salviette) e io da dietro fingo di prenderla nature, siamo entrambi attaccati e riprendo a strusciarla, e lei a baciarmi, in semi torsione (era di schiena a me).
Mi ripulisce e continua a limonare, mentre mi passa il goldone. Lo scarto e prima che lo indossi mi fa un bbj veloce, cosicchè l'amico riprenda consistenza.
La penetro adagio alla pecur-cagnazza mentre ricomincia a miagolare e dopo pochi minuti la giro.
Mi posiziona le gambe a livello delle spalle e la prendo, quando inizio ad approfondre il taglio si lamenta che le faccio male... Sapendo che qui ha fretta di concludere le do un'altra decina di colpi e poi vengo, ancora dentro di lei.

Conclusione:

Ottimo bbj e mi ha rimmato pure lei (non riportato sopra), tra le cose positive.
La bellezza estetica, imparagonabile a qualsiasi trans da me provata e conosciuta (e con parecchie), per me molto importante, che da solo vale un 20-25% nello stimolo sessuale. Se fosse safada un terzo di altre tipo Yara o Katrini sarebbe da abbonamento.

In negativo è che come la penetri un poco più a fondo si lamenta e questo mi smonta un poco, per il resto nulla di meno, nulla di più.

A livello prestazionale, sino alla penetrazione, vale un 9 tondo, in fase di penetratio scende al massimo ad un tre; il fatto che somunque si partecipativa le vale un massimo tra il 6/7.

Concludo con una citazione "Se Parigi val bene una messa", "Marcia/Fernanda val bene un pompino"...

Allego anche la matrice:



Altre discussioni su di lei:
http://community.punterforum.com/[info]-maria-milano-piccole-trasgressioni-vt27599.html
http://community.punterforum.com/[info]-maria-milano-top-trans-italia-vt52661.html
http://community.punterforum.com/[rece]-marzia-fernandez-vt8418.html
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
:ok:
Da giovane (i miei ricordi affondano nella notte dei tempi) era spettacolare per bellezza e naturalezza del fisico e lo era persino quando non aveva tette a dimostrazione che può essere più trans una come lei, già geneticamente predisposta verso il genere femminile, che certe "vere" trans (in realtà maschioni per fisico e patta). Leggo comunque che si difende ancora bene e il fatto che senta male quando la scopi è dovuto non a una supposta furbizia ma al suo buchetto poco profondo e poco largo nonostante prenda cazzi nel culo da parecchio.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
:ok:
Da giovane (i miei ricordi affondano nella notte dei tempi) era spettacolare per bellezza e naturalezza del fisico e lo era persino quando non aveva tette a dimostrazione che può essere più trans una come lei, già geneticamente predisposta verso il genere femminile, che certe "vere" trans (in realtà maschioni per fisico e patta). Leggo comunque che si difende ancora bene e il fatto che senta male quando la scopi è dovuto non a una supposta furbizia ma al suo buchetto poco profondo e poco largo nonostante prenda cazzi nel culo da parecchio.

Si, ma quanti anni può avere?
Non sono un fisicato come il Depra, ma di pirillo sto messo leggermente più lungo della media e abbastanza largo. Questo preambolo per dirti che ho scopato sia girls che trans in RAI2 senza problemi. Anni addietro mi presi quella gran porcella della Cinzia trans (ha fatto anche dei film e numerosi photoshoot), più piccola di Marcia in OTR a Figino (in via Silla, ora chiusa) e non mi fece grandi storie, anzi godendo come una pazza e limonando forsennata.
L'esperienza ce l'ha e comunque è ancora bellissima :heart::heart:
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
NOME INSERZIONISTA: Maria (sebbene lei per me sia stata, sia e sempre sarà Marcia-Marzia)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1433&pag=galleria
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Over 30
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: La realtà è pari se non superiore alla sua fotogenia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Pompino scoperto e coperto (a cazzo indurito); 69; strusciamenti; carezze; leccamenti; succhiamenti; baci; ditalinate; inculate con sborrate
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 (+ 60 per il secondo shot)
DURATA DELL'INCONTRO: Ampiamente adeguata rispetto al rate (non inferiore all'ora comunque)
DESCRIZIONE FISICA: Piscinina e fica (il suo corpo non conosce età, cellulite e rifacimenti)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Geisha con deviazioni da attiva (se avesse un cazzo più grande e performante sarebbe in grado di soddisfare qualsiasi tipologia di cliente)
REPERIBILITA': Per nulla problematica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Presenti ma superabili
INDEX RICERCHE: 34018522xx

Ho ceduto ai ricordi. Ai bellissimi ricordi che ho sempre avuto di lei. Quindi ci sono andato anche se non avrei mai voluto ritornarci. E' bastata qualche occhiata per capire che volevamo godere senza tuttavia riavvolgere il nastro. Poche parole, quasi imbarazzate, a fronte di una scopata sudata e porca come tutte quelle dei tempi che furono. Fabx vi ha già dato le informazioni necessarie su di lei e pertanto mi limiterò a raccontarvi la mia esperienza lasciando da parte il precedente, e a tratti commovente, vissuto personale. Una precisazione: non pensiate che il fatto dei cambi di nome sia dovuto alla necessità di rifarsi una verginità. Non ne ha bisogno, è solo un piccolo vezzo. Rimango impressionato nel rivederla dal vivo dopo tanto tempo: si è mantenuta benissimo! Gli anni passano per tutti ma la sua genetica si conferma straordinaria. D'altra parte ha sempre avuto un viso che dimostrava meno anni di quelli effettivi, una muscolatura e un'ossatura da "bambina", compreso quel culetto che fa godere persino i normodotati per via di una cavità non profonda. Sul corpo porta qualche chiletto in più ma è ancora la Lolita che fu, anzi, la Kate Moss in trans (rispetto alla quale ha un viso più carino e un pistolino in mezzo alle gambe)!

Ci baciamo già sull'uscio, dopo saluti smozzicati, con le nostre lingue calde e umide che si inseguono affamate di labbra, saliva e guance per lunghi intensi minuti. Le infilo, senza svestirci del tutto e da sotto le mutandine, tre dita in culo che chiudo a pugno: geme e mi stritola a sé. Mentre la sfondo con la mano mi rimprovera bonariamente di fare piano. Io, invece, continuo a spingere con decisione, le allargo lo sfintere pulito ivi alternando dita e punta del cazzo (già coperto). Il suo uccellino, che a fine corsa (la seconda) mi laverà il petto emettendo un quantitativo di sperma discreto (per le sue possibilità), è duro: lo sbircio da dietro (eravamo accovacciati) e lo mungo sia con la mano che con la bocca (ma per poco) come se fosse il capezzolo pieno di latte di una giovenca. Ha una voglia pazzesca e corrispondente alla mia. Siccome non mi basta consumare le mie fauci nella sua ficanale (profumata come ricordavo) e nella sua bocca (che pare disegnata) provvedo a slinguarle ogni centimetro del corpo, sino ad esaurire quasi la saliva, soffermandomi in particolare sulle dita dei piedi (graziosi come pochi) e su quelle delle mani (da adolescente caucasica). Ho un'autonomia intorno ai cinque minuti e, non a caso, il mio pene granitico comincia a gocciolare nel preservativo. Mi fermo e mi rilasso. Lei sorride e si fa dare una leccata sulla faccia (che odoro subito come da mia abitudine). Continuiamo a baciarci di sbieco come due fidanzatini eccitati (le tengo il mento in mano). Mi accarezza ovunque, la mia puttana, e mi mette due dita (non tre) in culo spingendo forte come avevo fatto io in precedenza. In corso d'opera, vista la mia incipiente ossessione di fotterla, pattuiamo un'aggiunta di sessanta euro per una mia seconda venuta. Credo non ce ne sarebbe stato bisogno ma ho ritenuto di doverlo fare perché Marzia è persona a me cara. Ne consegue che il pompino troverà piena e reciproca soddisfazione solo nell'ultima sessione quando dedicheremo mezzora abbondante ai preliminari (succhiate, morsi, carezze e baci che peraltro non erano mancati nella prima) con il mio obiettivo (raggiunto) di far sborrare il suo cazzo da lady boy (come dicevo mi sono spalmato il suo brodo opalino tra i peli del mio petto: un'altra pratica che ultimamente mi arrapa).

Dunque, avvertite le prime gocce di sperma, che rendevano non più differibile la conclusione della scopata introduttiva, la metto a croce sul letto (imponendole braccia e gambe ben distese), pongo ben due cuscini sotto il suo pancino da ragazzina e me la inculo così da dietro non lesinando alla mia cagnetta i miei residui salivali sul collo e tra i capelli. Vengo (sudato) sulla sua schiena dopo qualche minuto di colpi durissimi inferti al suo ano: ci ripuliamo velocemente e abbiamo già voglia di rifarlo...

160/75/8.5
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Thank Pippo, leggere la tua rece ha riacceso una certa voglia... :wink:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
beati voi che a Milano avete una Dea del genere ....

a Napoli, in quel di Terronia, le tipe così ce le sognamo ... vengono solo le trans più cesse a sparare prezzi altissimi e tirare solex pazzesche !!

speriamo che Marcia venga alla mare altrimenti il mare andrà da Marcia ...

p.s. ma la Marcia non fa tour ?! :sad:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Credo abbia appena finito il Tour, che da Milano in zona Piazza Firenze dove era prima l'ha portata a Treviso e Como, non so se in quest'ordine.
Marcia tuttavia non sta mai oltre un paio di mesi senza MilANO (la città en transito :)); tempo fa aveva fatto un tour a Brescia e Bergamo, ma credo più sotto Roma non si sia mai spinta...
La conosco da un nove anni buoni grosso modo e bazzica zone sempre ricche di aficionados...

Forza lucullo porta un pò della tua tierra nella zona :wink:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Credo abbia appena finito il Tour, che da Milano in zona Piazza Firenze dove era prima l'ha portata a Treviso e Como, non so se in quest'ordine.
Marcia tuttavia non sta mai oltre un paio di mesi senza MilANO (la città en transito :)); tempo fa aveva fatto un tour a Brescia e Bergamo, ma credo più sotto Roma non si sia mai spinta...
La conosco da un nove anni buoni grosso modo e bazzica zone sempre ricche di aficionados...

Forza lucullo porta un pò della tua tierra nella zona :wink:

caro fab,

ti vedo spesso intervenire sul forum con grande spirito di sacrificio e senso del dovere ed allora ti voglio raccontare com'è nata questa insana e repentina passione x Marcia ...

poco fà noto su bk una tale Marcinha Ferrary ... dice d'essere pornostar ed allora mi fiondo su Ashemal* ...

di lei trovo poco ma sotto, x assonanza mi compare, questa Marcia ...

è stata una folgorazione ... apro un suo video e me ne innamoro subito ...

http://www.ashemaletube.com/videos/50615/hard-cock-riding.html?ct=6--1398620887

è lei il tipo di trans che ho sempre desiderato !!

bionda, piccola, lineamenti aggraziati, femminilità al top !!

mi chiedo semmai sia già stata in Italia ed allora comincia la ricerca frenetica sui vari siti d'annunci, fb, etc. ma niente ...

allora mi dico che la tipa rimane e rimarrà x sempre solo un sogno, una piccola goccia in mezzo all'oceano di un'umanità colorata e cantante tra Rio e San Paolo ....

poi, sparando l'ultima cartuccia e non so come ... quasi x caso sono arrivato sempre a voi, miei impavidi eroi e colleghi di trombate ...

ho tirato un sospiro di sollievo sapendo che è qui da anni e viene definita una creatura complessa tanto quanto la sua bellezza ...

spero di poterla incontrare un giorno ma il fatto di sapere che sia raggiungibile mi rende più sereno ...

p.s. credo che le foto di toptrans non le rendano giustizia e mi dispiace x il seno perchè quello naturale ed acerbo la rendeva una deliziosa lolita ....

domanda ... ma quanti anni ha ?

p.s. fab hai una richiesta d'amicizia in sospeso :ok:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Grazie per la condivisione e la storytelling che c'è dietro, davvero una delle cose che apprezzo di più del Forum e talvolta mi fanno finire, ahimè incosciamente OT, con sommo scorno di nostri volenterosi Moderatori. La M. Ferrary era in lista, poi per poco mi è sfuggita.

Posso solo dirti che per me viaggia oltre la trentina; nel 2004 anno in cui risalgono molto foto che pubblica doveva avere almeno un 21-2 anni.
Non so come, e non tramite chirurgia estetica (la escludo) questa bella tgatta sia riuscita a "fermare il tempo". Le foto di quando aveva vent'anni sono meno belle di ora, dal vivo. So che attualmente sta in zona San Siro, magari poteva essere l'occasione della partita appena passata del Napoli...

E' una delle poche trans che continuo a frequentare di tanto in tanto, che non ha mai perso la professionalità, la bellezza e la femminilità.
Rimasta sinora fedele a se stessa, nel bene e nel male. (per "male" è un peccato veniale, comunque mi sono espresso di sopra).
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
E' nata palesemente bambina (carina), è cresciuta come ragazza (fica) ed è diventata donna (gnocca) ma prima che la madre partorisse l'arcangelo Gabriele l'ha munita, per intercessione divina, del cazzo per far sì che tutti i translovers godessero in vita di lei e con lei.
 
Commenta
Alto