Maria Brescia Bakeca

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 3ua7817934
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fotografie non ce ne sono....ma quale diavoletta, ma quale paradiso...
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai1, cob
RATE DI PARTENZA: 150 + 50
RATE CONCORDATO: 150 + 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,84, magra, seconda di seno, bel culino
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: la mia esperienza? Sono stato un pollo :bad: Incuriosito dal fatto che non ci fossero foto fisso l' appuntamento e ci troviamo in Via Orzinuovi, lei con la sua macchina e io con la mia. Mi porta in una casa di una sua amica lì vicino, una traversa di Via Orzinuovi...e qui la prima sorpresa....la sua amica è in casa, ma avrà circa 75 anni ed è una ex signorina allegra :biggrin: :biggrin: ci fa accomodare in stanza con arredamento stile fine ottocento e quadri del Cristo sparsi ovunque e ci lascia soli....ecco i 50 € sono per la signora per il disturbo della stanza.....
E qui c' è l' unica nota positiva dell' incontro...il social time :biggrin: La ragazza è davvero simpatica, alla mano e spiritosa. Lei è siciliana, ha la sua vita e fa questo come hobby per arrotondare diciamo così....
Dopo dieci minuti di chiacchiere va in bagno e torna in mutande e maglietta e reggiseno. Mi dice che per un BBJ ci vogliono 150 cocuzze, altrimenti con 100 si va di coperto. Io opto stupidamente per le 150 e comincia. IL BBJ è fatto bene devo ammettere. Non si toglie la maglia per 10 minuti al che protesto garbatamente e lei si tira semplicemente su il reggiseno e già lì mi incazzo....Si toglie gli slip e si siede su di me, dandomi la schiena, per cui non ho potuto né baciarla né guardarle le tette...nulla. Dopo dieci minuti così mi scazzo ed anche il fratellino si scazza. Toglie il guanto e mi finisce con la bocca non senza dirmi...mi raccomando non godermi in bocca :sad: :sad: Le dico...scusa ma non avevi detto che facevi tutto tranne rai2????? Veramente incazzato godo e mi rivesto....
Che dire...esperienza deludente ma il mio istinto mi aveva avvisato....ed io non l' ho ascoltato, come un pivellino alle prime armi :biggrin: :biggrin: Ben mi sta!!
Io proprio non ci torno anche se lei è simpatica e carina...molto alta, magra anche troppo...a me poi piacciono formose e con una quarta almeno, un bel culetto ed una patatina molto pelosa,anche se non è stato possibile daty e l' ho proprio intravista....però si vede che lo fa senza passione, che lo fa proprio per accumulare soldi. Questo di lei non mi è piaciuto....
In pratica oggi è andata male.... :treaten: :treaten:
Questa gattone la puoi depennare dalla lista della Mission, se mai l' avevi inserita :biggrin: :biggrin:
Alla prossima e grazie per aver incrociato le zampe gattone...purtroppo non è servito :biggrin: :biggrin:
 
Registrato
9 Dicembre 2008
Messaggi
33
Reaction score
2
Località
Brescia
E' capitato anche a me talvolta.

E' che noi uomini a volte, quando siamo li', ragioniamo solo con quello.

Hai tutta la mia comprensione e solidarieta'.
Di sicuro, grazie a te, da quella non ci andro' mai.

Namor.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ripeto..lo spirito del forum è quello di essere utili agli altri, quindi se posso dire così,per me è un piacere :biggrin: :biggrin: anche se non è stato un piacere prendere un missilone in quel posto :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Brescia
Mik consolati

Anche io oggi pomeriggio ho preso il mio bell missilotto nelle fette.

Avevo appuntamento con una semi/prof confermato e straconfermato da almeno 15 sms reciproci...

Prendo la giornata di pausa e vado tutto contento pregustando il giro di giostra...

Arrivo sul posto e la bastarda non risponde al cellulare !

:treaten: :treaten:

Sto ancora smadonnando per la giornata persa.

Rileggendo però il tuo 3D mi viene da dirti che sei stato ancora fortunato...

La vecchia ha intascato un 50ino per la stanza = Sfruttamento della prostituzione

Pensa se ti trovavi nel mezzo di una irruzione di sbirri in cerca di reato

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #5
Io l' ho presa molto sul ridere alla fine....bisogna fare così perché sennò :biggrin: :biggrin:
Comunque la vecchia è spettacolare...meriterebbe di essere vista perché è un personaggio....
E comunque anche prendersi la giornata di libertà e poi non concludere non è il massimo...vero? E vabbé...doveva essere una super giornata invece né io né te né diffidato abbiamo combinato nulla di positivo.....sarà per la prossima!! :good:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
mikbs ha scritto:
...doveva essere una super giornata invece né io né te né diffidato abbiamo combinato nulla di positivo.....sarà per la prossima!! :good:

Su Diffidato comincio a...diffidare!
Che gli sia andata male oggi, diciamo che quando l'ho sentito di certo in pausa pranzo non aveva combinato nulla, ma...se riusciva a staccare presto dal lavoro mi ha detto che ritentava con la Paola Venezuelana...
E non essendosi fatto più vivo questo pomeriggio mi sa che è in fase di approccio...
Aspettiamo notizieeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Meoooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Brescia
mikbs ha scritto:
Io l' ho presa molto sul ridere alla fine....bisogna fare così perché sennò :biggrin: :biggrin:
Comunque la vecchia è spettacolare...meriterebbe di essere vista perché è un personaggio....
E comunque anche prendersi la giornata di libertà e poi non concludere non è il massimo...vero? E vabbé...doveva essere una super giornata invece né io né te né diffidato abbiamo combinato nulla di positivo.....sarà per la prossima!! :good:

Dì un pò mik...

l' abelarda sarà mica l' inossidabile Andreina vero !?

un puttanone storico bresciano che ad occhio adesso avrà quell' età..

ahh....ne ha tenuti a battesimo quella......

:lol:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #8
Allora...il mio sguardo si è posato sull' abelarda per circa 15 secondi però ti posso dire che ha una folta chioma riccioluta castano chiara, alta 1 e 60 non di più, tettona e sicuramente da giovane doveva essere una bella donna. Di certo sa mooooooooolto bene come funziona il tutto perché ci ha fatto accomodare in stanza, chiuso le tapparelle, preparato il tutto in bagno....Maria mi ha solo detto che in passato esercitava anche lei la nostra arte preferita....di più non so, però è un personaggio davvero la vecchietta :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Età
65
ciao
mikbs mi dispiace per l'incontro andato male, ho visto anchio quell'annuncio e pensavo le stesse cose che ai detto per fortuna non ci sono andato
per quanto riguarda abelarda mi viene da sorridere e penso a quando da piccolo mi parlavano della Mitica LUPA di Bergamo che batteva con tanto di calzini di lana fatti a mano :shout:
che bei tempi Nostrani :cray:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
elgatonero ha scritto:
mikbs ha scritto:
...doveva essere una super giornata invece né io né te né diffidato abbiamo combinato nulla di positivo.....sarà per la prossima!! :good:

Su Diffidato comincio a...diffidare!
Che gli sia andata male oggi, diciamo che quando l'ho sentito di certo in pausa pranzo non aveva combinato nulla, ma...se riusciva a staccare presto dal lavoro mi ha detto che ritentava con la Paola Venezuelana...
E non essendosi fatto più vivo questo pomeriggio mi sa che è in fase di approccio...
Aspettiamo notizieeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Meoooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sa che gli e' andata male...
e li che piange sul missilone.... :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Brescia
mikbs ha scritto:
Allora...il mio sguardo si è posato sull' abelarda per circa 15 secondi però ti posso dire che ha una folta chioma riccioluta castano chiara, alta 1 e 60 non di più, tettona e sicuramente da giovane doveva essere una bella donna. Di certo sa mooooooooolto bene come funziona il tutto perché ci ha fatto accomodare in stanza, chiuso le tapparelle, preparato il tutto in bagno....Maria mi ha solo detto che in passato esercitava anche lei la nostra arte preferita....di più non so, però è un personaggio davvero la vecchietta :biggrin: :biggrin:

Mi sa che è lei....

pensavo che dopo tutti questi anni l' avessero rottamata !

:lol:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Mah...forse blas fa parte della sezione usato sicuro :biggrin: :biggrin:
Di certo con 50 euro a volta si mette da parte i suoi 150/200 al giorno, che non è per nulla poco :biggrin: :biggrin: In effetti la casa è molto bella e ricca di oggetti anche di valore....
Comunque ecco, in questo incontro ha visto qualcosa che non avevo mai visto...quindi posso dire che in qualche modo mi è stato utile :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Licker!!!!! Goloso leccatore di pertugi nascostiii!!!! :biggrin: :biggrin: dove seii????

Snappo io.. :lol:

com :crazy:
 

Allegati

  • Brescia [BS e dintorni]_ Ma...zip
    47,5 KB · Visite: 82
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
commenti ha scritto:
Licker!!!!! Goloso leccatore di pertugi nascostiii!!!! :biggrin: :biggrin: dove seii????

Snappo io.. :lol:

com :crazy:


ps

quelli nascosti nel folto sottobosco... e li lascio gustare a te....

e sputa quando hai finito !!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
 
Commenta
Alto