Trans Maria cubana 3808625582

Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
55
Reaction score
69
Località
Padova
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3808625582
Riferimento internet (link): Venezia: 🔴⚫MESTRE🔴⚫PER COPPIE O DA SOLO SBORRIAMO ENCIEME DOVE Y CUANDO VOI TE FOTO REALISSIMA 100%
Foto della reclame: https://it-static.imgskk.com/post/38/db/38dbd95da29e4193a0d15c79c4638cb1.jpg
Conformità dell'annuncio: putroppo no
Città dove è avvenuto l'incontro: Venezia Mestre

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Maria
Nazionalità: cubana
Età apparente: 45 e oltre
Descrizione fisica: h 170 circa
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: svogliata
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 60 in fiducia
Servizi offerti: covered BJ rai2
Servizi usufruiti: stessi
Durata dell'incontro: 20'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: n.v.
Presenza di barriere architettoniche: scala esterna + scala interna (nonaccessibile per disabili)

LA MIA RECENSIONE
Deluso dalla precedente esperienza confidavo in un gratifica nella sorprendente giovane pubblicizzata nell'annuncio sopra citato: mi aspettavo pelle liscia ed ambrata, labbra tumide, capelli lunghi neri corvini e lingua allenata.....in un corpo da 30enne come descritto. Nell'oscurità dell'appartamento mi sono trovato invece una persona ultra datata appesantita, seppur con pelle liscia tatuata conseguenza della forte dose di ormone femminile che ancora quel corpo assume. Ma la cosa che mi ha disturbato di più è stata la svogliatezza e l'assenza di partecipazione e trasporto che potrebbero essere anche frutto di teatralità professionale, ma comunque gratificherebbero quei pochi minuti di gioco erotico del cliente. Le ho chiesto, dopo un pompaggio gommato, da disteso di salire a cavallo del mio pirillo, è salita per qualche istante ma il suo motore del bacino si è spento pressocchè subito. Mi ha finito con una deludente manovella .
Non abituato a recriminare il contratto preordinato , me ne sono andato con il solo pensiero di scrivere una recensione, senza polemica, ma chiara su queste persone che abusano di una loro probabile fama trascorsa per conquistare ancora qualche fetta di mercato a prezzo gonfiato per quello che valgono e che offrono.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    60 KB · Visite: 39.526

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.357
Località
"Pais del pento"
Le foto sono rubate a Sofia Prins:

Già beccata FAKE sia con le stesse foto che con altre:

Recensita anche con altro nome:

Presente come "Anaconda 23 motivi" sulle piccole:

Index: 38086255xx
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
98
Reaction score
44
Località
Romagna
Questa sono sicurissimo che non è Diavola XXL o Festera.
Mi ricordo benissimo, una delle peggiori fregature.

Questa è la recensione:
 
Commenta
Alto