Maria - SR11- Verona

Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: Sr 11
NOME: Maria
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25 - ne dimostra meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzora
DESCRIZIONE FISICA: minuta, 160, capelli castani raccolti
ATTITUDINE:elevata
LA MIA RECENSIONE: Scrivo intristito perche' stasera mi ha detto che a meta' della settimana prox torna in Romania e in Italia non la rivedo piu'. E' rimasta un paio di settimane e io stesso l'ho visitata solo due volte perche' non pensavo se ne andasse. Parla solo inglese e due parole di italiano e non so se tratta tutti allo stesso modo. Il posto in cui staziona, insieme a un'altra ragazza bionda presente da tempo e non allo stesso livello di lei, e' ad alto rischio multe e il posto dove andare ho dovuto sceglierlo io perche' i tutori della legge glieli hanno bruciati tutti.
http://goo.gl/maps/zVGFt


 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #3
Una settimana fa:
E' tardi sto ritornando verso casa quando vedo due ragazze che fanno l'autostop in direzione citta', una la conosco gia' perche' l'avevo intervistata in precedenza ed e' Maria. Fermo la macchina, le faccio salire e riprendo il cammino verso Verona scambiando quattro chiacchiere. La bionda alta si chiama Cristina ed e' presente sul territorio da oltre due anni, la moretta Maria e' appena arrivata e non parla una parola di italiano, quindi se ne sta seduta dietro in silenzio.
Arrivato alla croce bianca chiedo alla bionda se sono disponibili per un incontro a tre e lei mi risponde di si, la cifra e' di 50 euro cadauna. Accetto, la ragazza mi fa invertire la direzione e punto verso il lago, sono le 2,30 di notte e la situazione mi intriga parecchio. A un certo punto all'altezza dell' auchan entro nei campi e procedo in una strada sterrata per finire poi tra i filari di un vigneto. Spengo la macchina, accendo la luce, pago le due ragazze e solo al quel punto Maria pare comprendere "la situazione", tant'e' che inizia a ridere mentre invece la bionda sembra piu' professionale e si muove con piu' decisione. In un lampo scendo dall'auto, tolgo i pantaloni e le aspetto guardandole mentre si spogliano che e' la cosa che mi piace di piu'.
Le ragazze si posizionano una alla mia sinistra, l'altra alla mia destra ed iniziamo a toccarci, prendo la mano di della bionda e la metto sulla passera della mora e viceversa, bacio sul viso e sul collo un colpo una e un colpo l'altra finche' il mio arnese non e' pronto per la danza.
Maria e' disponibile al bbj mentre la bionda no, cosi prendo la prima, la metto accovacciata davanti a me ed iniziamo la pratica che la ragazza svolge con passione. Io e la bionda la guardiamo in piedi e faccio qualche battuta, tipo : "pare che alla ragazza piaccia", "di a Maria di usare di piu' la lingua" ecc ecc. Dopo qualche minuto invito Maria a fermarsi, prendo con decisione Cristina, le metto una mano sulla schiena, la piego in avanti alla pecorina e la penetro senza tanti preamboli con decisione, mentre Maria osserva sorridendo la scena.
Mentre continuo la pecorina afferro Maria, l'avvicino a me e le infilo un dito in figa iniziando a baciarla sulla bocca. La bionda mentre viene sbattuta se ne accorge ed esclama: "Ma che fate? Limonate?"
Non le rispondo e continuo a lungo nell'opera finche' non decido di cambiare partner. Cristina si rialza mi toglie il goldone e Maria me ne mette uno nuovo, quindi la scena di ripete, piego in avanti la moretta e la infilo. Maria e' piu' bassa e ha la passera molto piu stretta quindi la " sento meglio".
Cristina purtroppo non accetta il fk quindi mi devo accontentare di masturbarla e leccarle le tette. Per diversi minuti Maria e' sotto pressione ma poi concludo felicemente.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #4
Andata senza totale speranza di ritorno. Una delle migliori trovate in carriera ed era otr e per giunta di passaggio.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
E invece di Cristina che dici? L'ho intervistata brevemente qualche sera fa e sembra una gran bella ragazza.... Poi non ho concluso per paura dei puffi, ma mi ingrifa parecchio e credo che presto mi butterò...
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #7
E' gentile e anche simpatica ma fa tutto coperto, se per te non e' un problema allora e' ok perche' e' anche carina.
 
Commenta
Alto