MARIA - TRENTO - ALTRO

Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¡¡prima-volta-in-zona-rxtp65976747
CITTA DELL'INCONTRO: Trento nord
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bbj, rai1, rai 2, fk.
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: si vede che è più verso i 30 che i venti ma niente affatto male tutto sommato
ATTITUDINE:simpatica
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradino all'ingresso.
Oggi avevo voglia, soldi e tempo quindi ho deciso di concedermi un momento di relax, vedo l'annuncio e chiamo questa ragazza, dall'annuncio si capisce che non è una top model ma non sembra neanche male e tuttosommato in fondo meglio così, almeno ha il coraggio di mettere foto sue, sono arcistufo di annunci con foto false.
Comunque arrivo davanti a casa (vicino al bren center) sua verso le 10.55, la chiamo per sapere il campanello ed il piano e mi dice di non essere in casa e di aspettarla 5 minuti, temevo già che dovessero essere di più in realtà ma per fortuna lì vicino c'era l'OVS così ho pensato di fare un giro là, non ho tempo di iniziare a guardare le maglie che questa mi richiama, è stata di parola almeno, mi precipito di nuovo a casa sua ed entro, salgo al suo piano e lì mi apre lei, come dicevo è una donna che ormai va verso i 30 e si vede che non è più una ventenne ed ha anche delle smagliature sulla pancia però ha delle belle tette con dei capezzoli enormi (per coloro a cui piace la cosa) è ben profumata e si fa baciare in bocca cosa tutto sommato gradevole e non scontata pertanto decido di restare, a questo punto viene il primo problema,cioè che lei non parla italiano, poco male penso sfodererò il mio inglese ma non parla una cippa nemmeno di inglese, ho così dovuto tirar fuori il mio spagnolo che però è basso dato che sono un principiante, fortunatamente siamo riusciti a capirci ed accordarci lo stesso, lei mi offre 70 euro ed io accetto senza contrattare, mi spoglio e ci spostiamo in bagno cosicchè lei possa lavarmi le parti intime, tornati in salotto si spoglia anche lei ed inizio a palpeggiarla ed a baciarla, anche in bocca, ci spostiamo in camera da letto e lei inizia a farmi un BBJ fatto abbastanza bene, dopo un minuto o due passo a leccarle la passerina, era ben depilata e profumata vado avanti un po così con lei che gode e poi passiamo alla penetrazione, prima a missionario poi a smorza candela ed alterniamo un po queste posizioni, ora il difetto in tutto ciò è che dopo pochi minuti lei inizia a dirti "sborrame" però non fa particolari azioni per farti venire subito quindi nonostante abbia provato qualche tentativo, prendendo l'iniziativa, di dare botte frequenti e poco profonde (tentativi che comunque ho fermato subito senza difficoltà) ho tirato avanti l prestazioni per una quindicina di minuti, poi ho deciso di assecondarla dato che tutto sommato stavo già godendo e se non era lei a voler continuare non avevo problema alcuno a venire, una volta finito l'amplesso facciamo due chiacchiere per quello che riusciamo a capirci, mi offre una caramella ed un bicchiere d'acqua dopodiche me ne vado, sulla porta le do l'ultimo bacio.
P.S. la ragazza mi ha anche detto che sta sera partirà di nuovo per la spagna, ho deciso di recensirla comunque perchè m'ha detto che tornerà a giugno.
in ultima analisi il prezzo è onesto ma la prestazione non merita di più, se solo parlasse meglio italiano il social time potrebbe essere migliore e più lungo dato che la ragazza è simpatica, vale la pena andarci non so tornarci anche perchè da qui a giugno ne passerà di acqua sotto i ponti.
Buona giornata a tutti.
af8ab2f1dd95cbb04f427efdf513032e.upload
 
Alto