Trans Maria Venttim 3486446232

Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
103
Reaction score
573
Località
.
Numero di telefono: 3486446232
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Maria Venttim
Nazionalità: Brasil
Età: 25
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Noto questo nuovo arrivo e la curiosità è tanta, così prendo e la rischio. Avevo delle buone aspettative ma mi sbagliavo. Concordiamo 150 con venuta e fk per 1 ora, ma poi cambierà le carte in tavola una volta arrivato. Mi riceve struccata e senza tacchi… millanta di essere alta 1.87 non so perché ma in realtà è alta 1.75 circa. Che dire appena arrivato già mi smonto perché odio quando ricevono struccate e non pronte. Le do i 150 concordati come richiesto e iniziamo con fk poco convinti, le ricordo cosa abbiamo concordato e dice che vuole 200 con suo latte. Capisco che le 50 euro non faranno la differenza e non glieli accordo. Pompino con preservativo… atteggiamenti da furbetta professionale. No non ci siamo proprio cari miei. Ha avuto qualche accenno di safadaggine ma poco convincente. Alla fine sborra comunque per darmi il contentino ma oramai poco mi importava non ero di certo preso bene viste tutte le cose elencate sopra. A me è andata così. Bocciata. Alla prossima gente
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52,7 KB · Visite: 29.128
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,9 KB · Visite: 44
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
47
Reaction score
103
Numero di telefono: 3486446232
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Maria Vettim
Nazionalità: Brazil
Età: 27
Altezza: 1.90
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Nonostante mi sia stata fortemente sconsigliata da altri punter un giorno in preda alla voglia di un corpo super tonico la contatto . Risponde sparando un regalo di 350 € per fate tutto tranquilli. Tratto e ritratto e alla fine ci accordiamo per 200 con sua venuta.
Mi riceve in un ambiente poco ordinato e un po' sporco. Lei poi non ci potevo credere, sembrava dovesse andare a dormire poi che riceve un cliente. No trucco, no intimo sexy , e con un attitudine da prima donna. Verso il pattuito poi inizia la farsa, allora baci non se ne parla ( meno male perché aveva pure la fiatella !!) Blow Job ricevuto con preservativo e bocca spalancata !!?? Tenti io di prenderlo in bocca ma risulta maleodorante e flaccido , tento un anal rimming ma anche lì l'odore era decisamente pungente per cui ho desistito. La metto a pecora e la sbatto per qualche minuto cercando di venire il prima possibile per andarmene quanto prima. Svuotatomi mi rivesto eh esco , no social mentre lei smanettava Non ci siamo sotto ogni punto di vista ...mi mangio le mani per aver buttato via i soldi che potevo investire con le mie fidelizzate....
 
Commenta
Alto