Trans Maria Vittoria 3476654043

Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
74
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3476654043
Riferimento internet (link): Siracusa: NEW APPENA ARRIVATA ZONA FONTANE BIANCHE ? TOP TRANS MARIA VITTORIA MAIALINA E SUCHIATRICE DI CAZZ0 LA PIU SENSUALE E PORCA, VERA POMPINARA ATT/PASS,F
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: fontane bianche Siracusa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Maria Vittoria
Nazionalità: colombia
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: come foto forse un paio di chili in più
Dotazione: penso una M
Attitudine: un pò sbrigativa, a/p
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: non ho chiesto , di sicuro non lecca il buco del c...
Servizi usufruiti: bj , rai 2
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali: accettabili
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Titubante dell'eventuale fake decido lo stesso di chiamare Vittoria alla prima telefonata non risponde richiamo dopo qualche minuto e mi risponde che era impegnata ma mi dice di richiamarla dopo 10 min. , già la cosa mi ha fatto temere ad una catena di montaggio ,comunque la richiamo ,solita intervista di rito e mi presento all'indirizzo , la solita villetta di Fontane Bianche stra conosciuta dai locali , appena apro il cancello la vedo sulla porta in reggiseno perizoma che mi fa cenno di entrare e con sollievo noto che è lei.
Entrati ci dirigiamo subito in camera ammirando il suo corpo longilineo con un bel culo sarà alta almeno 1,80 + i tacchi supera sicuramente a 1,90 le dico che mi interessa solo il suo lato b e ci accomodiamo sul letto. Ci spogliamo e comincia a strusciarsi su di me chiedendomi il bj se lo volessi coperto o no , le dico di coprirlo e comincia a succhiarlo mentre io mi diverto a toccarle il buco nero e il suo arnese ,che però non raggiungerà mai il pieno vigore quindi penso che non sia cosa per i passivi, continuiamo così per 5 min poi decido di mettermi in piedi sul letto con lei in ginocchio che continua a succhiarlo e qui noto che comincia a velocizzare i tempi infatti appena vede che sono pronto scende dal letto e si posiziona in piedi davanti ad uno specchio ,ci ripensa e mi chiede come volevo che si mettesse la faccio sdraiare sul letto con il culo sul bordo e le piego la gambe sul petto e la infilzo. Comincia a dimenarsi dicendomi di fare piano e di avvisarla quando stavo per venire perchè voleva vedere il mio latte mentre si trastullava il pisello sempre moscio nel frattempo si faceva toccare senza negarsi le tette ,belle e non troppo dure al tatto , in quella posizione noto il suo viso un pò spigoloso che in alcune smorfie faceva trasparire la sua mascolinità le dico allora di volerla a pecora e si alza prontamente togliendomi il condom le dico che non stavo per venire me mi rassicura che voleva solo cambiarlo detto fatto si mette in posizione e rientro ,quì noto che il suo sedere non è proprio liscio, non in termini si ricrescita ma con qualche piccolo bozzo , ma bello e morbido ,finge di godere un altro po alternando frasi di incitamento del tipo mi fai godere , fai piano che e grosso ecc.ecc. continuo fino a quando sento che sto per arrivare ma lei invece di farmi uscire come aveva detto per vedere il mio latte mi afferra con le mani il sedere dicendomi si venirle dentro.
In conclusione voto 6 anche se inizialmente mi aveva dato l'impressione di voler velocizzare l'incontro poi si è calmata, un pò di social nel momento del rivestirsi ,infatti abbiamo parlato di quanto si trattenesse ancora del fatto che tutti oggi l'avevano voluta passiva e di quanto l'avesse bello aperto , quindi pensavo al fatto che mi avesse detto di fare piano che è grosso see de che mica sono Rocco però questa sua paraculata mi ha fatto piacere, e che avessi visto un suo annuncio su Piccole che la davano a Malta e che mi aveva fatto pensare ad un fake ,in effetti mi ha confermato che ci va spesso e che non avevano modificato l'annuncio. Dimenticavo che non mi ha chiesto l'uso del bagno ne ha usato le solite salviettine , io ero bello pulito dal canto suo non emanava nessun odore sgradevole però mi fà pensare che sia poco attenta all'igiene . Alla prossima.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,3 KB · Visite: 19.306
  • 2.jpg
    2.jpg
    73 KB · Visite: 183
Ultima modifica di un moderatore:
Alto