Trans Mariana Mishalsk 3207520546

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
47
Reaction score
103
Numero di telefono: 3207520546
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Mariana Mishalsk
Nazionalità: Colombiana
Età: 23
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Nonostante la totale assenza di recensioni sulla signorina in oggetto , decisdo di rischiare e testare questa novita fresca dalla colombia . Qualche cosa comunque mi diceva che sarebbe stato un completo pacco ed infatti......
La raggiungo nella via chiamata come l'ex portiere del Milan, le indicazioni sono confuse, entro nella corte e il portiere ed un nugolo di residenti mi scruta . non si capisce quale porta sia la sua e mi fa girare per il cortile come una trottola sotto lo sguardo del portiere e residenti . Molto Imbarazzante !!
Finalamante arriva l'indicazione precisa . Guadagato il piano apre la porta e lei rimane nascosta, entro e mi rendo conto che le foto sul sito sono di almeno 5 anni fa e nel frattempo si deve essere dedicata alla buona tavola. La ragazza e' in sovrappeso e con due tette ed un culo pompati di silicone all'inverosimile. pelle bianca , tatuaggi e parruccone nero . viso mascolino aggraziato dal trucco.
Mi spoglio, passaggio in bagno e mi avvicino, lei si sposta , non gradisce baci in bocca e collo o sul corpo , le succhio i cappezzoli molto piccoli e piatti, scendo e lo prendo in bocca, la dotazione e' mini e seppur reattivo perde velocemente l'erezione. le apro le chiappone plastificate e la rimmo ma anche li non gradisce.!! Mi gira a pancia in su si copre e mi scopa con il sio micro cazzetto , Io completamante stufo della farsa me lo meno selvaggimante pensado a qualche maiala scopata ultimamente e vengo sulla mia pancia . Devo chedere delle salviette per pulirmi. Mi vesto e scappo nosnostante avessi pagato per una sua venuta non mi interessava propio piu' . La ragazza per me' e' bocciata purtroppo .
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,1 KB · Visite: 4.190
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
Numero di telefono: 3207520546
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montecchio Maggiore
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Mariana Mishalsk
Nazionalità: Colombia
Età: 20-25
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro di un medio fa a Montecchio Maggiore, la contatto via Whatsapp e mi riceve in nota location per me, parcheggio facile e bagno disponibile.
Lei è quella delle foto che però la migliorano un po' in generale.
Abbastanza piccola ma ben proporzionata, direi né magra e né grassa, la dotazione risulta più piccola rispetto alle foto, direi una M l, ben reattiva e in tiro da subito.
Ha i capelli corti, viso anche gradevole, un po' androgino, a me è piaciuta.
Le chiedo di essere dominante e attiva, cosa che almeno in parte farà.
Infatti mi scopa la bocca con il suo cazzo ben duro, mi schiaffeggia e sputa in faccia come da me richiesto.
Le lecco anche i piedi e poi passa a scoparmi e vengo mentre mi scopa a pancia in sù.
Fisicamente mi è piaciuta abbastanza, magari con qualche cm in più guadagnerebbe slancio come figura, ha fatto la dominante come da me richiesto in una certa misura e lo considero un punto a suo favore.
Ma durante la penetrazione dopo un paio di posizioni ha iniziato a chiedere di vedere il latte, quel modo un po' furbo di accelerare i tempi.
In più mi aspettavo qualcosa di più anche nella dotazione, dal vivo sembrata più piccola delle foto.
Direi non soldi buttati, ma nemmeno la voglia di tornarci, con altre trans faccio ben altri incontri, ma a volte si prova a cercare qualcosa di nuovo.
 
Commenta
Alto