Marianna Mendes - La Spezia - Bakecaincontrii e altri

Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
58
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marianna-mendes-la-spezia-p7e635240463
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34519
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Marianna Mendes
NAZIONALITA': Brasil
ETA': dice 21 e confermerei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% e bellissima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1, 69, daty
COMPENSO RICHIESTO: da 80 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, 1,75, magra... vero fisico da modella
ATTITUDINE: simpatica, sorridente
REPERIBILITA': ottima, sempre risposto dopo pochi squilli
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE : 33185860xx - 34092420xx

La mia esperienza:
Ebbene sì signori: potrà sembrare strano ma una volta tanto queste foto non sono fake: è proprio lei e se devo dare un mio giudizio, dal vivo è ancora più bella, perché meno patinata da rivista ma più fresca, più ragazza viva e vivace... insomma è tanto bella che mi manda ai matti.
Fisico da modella nordica, magra, bionda, potrebbe essere di San Pietroburgo, invece si dice brasiliana e pur non essendo un esperto direi che per come parla ci sta assolutamente.
Attitudine? Purtroppo oltre all'aspetto fisico prende anche un po' della freddezza di alcune nordiche.
Intendiamoci, NON è il classico frigo ungherese che tutti noi punter abbiamo incontrato prima o poi.
Invece, è simpatica, sorridente, allegra e scherza.... ma al momento pratico, si vede che c'è applicazione, non passione.
C'è impegno, non talento naturale. Lei sorride, cerca di soddisfarmi, si compiace quando io sospiro... ma non riesce nemmeno per un attimo a passarmi per la testa che le piaccia fare l'amore con me. E vabbè che cce devo fa'... magari sarò io prevenuto visto che lei è tanto bella e giovane che mi sento perfino un po' inadeguato (per la cronaca ho 42 anni, non 60)
Tornando dalla filosofia alla cronaca:
nella trattativa è un po' imbarazzata: si parte da 80 per "una cosa tranquilla", con 100 aggiunge il BBJ, con 130 il COB, ma assolutamente niente anal e niente CIM (me lo ripeterà dopo, allarmata da un sospiro eccessivo mentre pompa "amore non venirmi in bocca però, che sennò mi viene da vomitare")
Le chiedo il french Kiss, che secondo altre recensioni concederebbe con sovrapprezzo, ma niente da fare è irremovibile con mio sommo scorno... evidentemente sono troppo vecchio o troppo brutto :cray:.
Comunque concordiamo 100 col BBJ, e mi spedisce in bagno per le abluzioni (da solo). Al ritorno la trovo già nuda: non che prima avesse molto addosso: mi ha aperto la porta in mutandine, reggiseno, autoreggenti e tacchi alti coi quali supera in gloria il metro e 80, ed ora la ritrovo con solo autoreggenti e tacchi. Qualche affettuoso abbraccio e carezza in piedi, poi mi fa sedere sul letto con lei in piedi in posizione favorevole per baciarle le tette (direi naturali, una seconda molto graziosa assolutamente adatta al suo fisico), la pancia, accarezzarle il sedere e la schiena. Poi si accuccia e inizia il bbj: niente male anche se non da gran premio della critica: quando poi mi guarda mentre ciuccia, che ve lo dico a fare, mi manda ai matti!!
Dopo un po', anche per prendere fiato chiedo il 69: no problem (ottimo, non se n'era parlato in trattativa).
Un po' mi pento perché perdo concentrazione e la visione del suo bel viso e dei suoi sguardi... ma questo culo!!!!!!!! Dio esiste!!!!!
La patatina invece non sa per niente di buono: non che abbia problemi di igiene, assolutamente,ma è che o è rimasto del sapone o c'è già lubrificante, un saporaccio amaro. Vabbè mi applico un po' al clito che non da problemi e mi godo la visione e il tatto di uno dei più bei culi che abbia mai toccato.
Dopo un po' (direi un tempo giusto, non breve, non lungo) lei chiede (chiede, non forza il gioco) se è l'ora del classic sex, e quindi mi "veste" e spostandosi solo di poco dal 69 parte con una cavalcata reverse, che mi da una bella immagine di quel posteriore fantastico.
Tuttavia avendo una donna così bella preferisco guardarla e quindi dopo poco la faccio girare. Purtroppo riesco ad avere poco contatto, sta sempre "alta" solo un paio di volte riesco a farla scendere per abbracciarla, baciarle le tette e il collo. Nuovo cambio, questa volta chiede lei la pecorina forse strategicamente per farmi finire. Penso "peccato così non la posso più guardare".... seeeeeeeeee altro che, da pecos è un panorama da ululati alla luna, e inevitabilmente giungo alla fine del viaggio.
Pulizie e rivestimenti, sempre con sorrisi e simpatia.

Se non andasse via io tornerei di sicuro, nonostante i limiti "passionali" per me è capitata a Spezia per sbaglio. :preved:
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    54,5 KB · Visite: 256
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,7 KB · Visite: 250
  • 3.jpg
    3.jpg
    23 KB · Visite: 191
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Sì, ha detto che andava via domenica, su sabato non ha detto niente, anzi davo per scontato disponibile.
Io ho recensito prima possibile, sapendo che partiva, ma il tempo obiettivamente era poco
Se non la becchi domenica mattina, mi sa... :sorry:
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Non ho il tempo di fare una rece, spero sia almeno permesso di dare un info di pubblica utilità: la ragazza (notevole) si ferma qualche giorno a Spezia, forse anche la settimana di Natale.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
175
Reaction score
15
Non ho il tempo di fare una rece, spero sia almeno permesso di dare un info di pubblica utilità: la ragazza (notevole) si ferma qualche giorno a Spezia, forse anche la settimana di Natale.
Ciao msirr2 , grazie comunque dell'informazione e benvenuto nel forum , La Spezia è un disastro "damose na mano " . :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
dunque, nuovo del forum, non so se intervenendo in thread già aperto posso risparmiarmi tutti i riferimenti.
in caso contrario ditemi e mi adeguerò.

visionata oggi.

Carina molto ma radicalemente diversa dalle foto, che pure sono le sue. Meno virago e più ragazzina light, tette direi un pò enfatizzate nelle foto sono in realtà un pò più piccole ma molto belle.
Bel fisico, come da foto, qualche lievissimo accenno di cellulite nel retro (ovvero culo non marmoreo) ma ce ne fossero.
simpatica e garbata nell'approccio, confidenziale, chiacchera sorride e scherza ma lascia anche sempre una barriera molto professionale in mezzo.

concordo cento per preliminari nature e roba classica a venire.

lavaggi da solo in bagno e colluttorio, baci light ma gradevoli anche in bocca, preliminari non memorabili ma svolti con impegno e mestiere, trombata come già descritto da altri all'inizio reverse piuttosto algida, diventa davvero piacevole e carina alla missinaria, poichè lei e molto bella e si lascia andare e vedersela sotto che si muove (sempre con un freno professionale, non finzioni fastidiose ma una sorta di velocita autolimitata a 180) è davvero un bel vedere..
Magari gli stavo simpatico, ma il finale è stato davvero carino.
Chiacchierata simpatica dopo, consente uso tranquillo del bagno prima e dopo, non mette fretta e denota un certo customer care.

Non si esce galvanizzati ma una onesta prestazione con una ragazza molto bella.

Visto i cessi che spesso si incocciano, a volte pure maleducati, direi una rarità. specie da queste parti.

Sembra più nordica che brasileira e lo dico come un complimento.

Anche a me ha confermato che si ferma un pò di giorni in quel di Spezia.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Benvenuto Inreipsilon

Rece assolutamente concorde con la mia iniziale: evidentemente ha il suo stile e non fa troppa differenza tra un cliente e l'altro.
Chiaramente buona professionalità e purtroppo non molta passione...
Personalmente ho dei momenti in cui cerco la velina e allora lei è perfetta.
In altri omenti ho voglia della la maiala, e allora non ci siamo per niente (e, di solito, mi tengo la voglia:sorry: )
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Benvenuto Inreipsilon

Rece assolutamente concorde con la mia iniziale: evidentemente ha il suo stile e non fa troppa differenza tra un cliente e l'altro.
Chiaramente buona professionalità e purtroppo non molta passione...
Personalmente ho dei momenti in cui cerco la velina e allora lei è perfetta.
In altri omenti ho voglia della la maiala, e allora non ci siamo per niente (e, di solito, mi tengo la voglia:sorry: )

Direi per nulla concorde, io ho trovato tutt'altra partecipazione rispetto a quella da te descritta.

French kiss non travolgente ma con buona partecipazione e un crescendo finale degno di nota in cui lei stessa si è messa in gioco.
certo si avvertono il limitatore di velocità e il filtro del distacco professionale, ma alla fine lei sta lavorando.

ma anch'io quando ricevo persone ho un feedback diverso a seconda chi mi sta davanti.


e quello non dipende ne da noi nè da loro, ma dal caso.

un saluto
 
Commenta
Alto