Maribel - Rovigo - Bakecaincontrii

Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
Età
59
Località
Rovigo
RIFERIMENTO INTERNET http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna ... nb24097691
CITTA DELL'INCONTRO: ROVIGO
NOME INSERZIONISTA: MARIBEL
NAZIONALITA': MESSICANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, RAI1 altri non richiesti
RATE DI PARTENZA: 70 a salire
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Dal vivo sembra più giovane che in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA: Erano alcuni mesi che seguivo la ragazza. Mi piaceva di lei il viso maturo e femminile. Le avevo telefonato qualche mese fa e mi aveva borbottato qualcosa in una lingua strana che non avevo capito ed avevo lasciato perdere. Ho voluto pertanto ritentare e mi ha risposto subito.
Mi sono fatto dare la location che si trova in una laterale di via Porta Adige, poco dopo l'Hotel Cristallo, in una vita che il mio navigatore non conosceva sebbene fosse grande.
Il condominio dove riceve è al piano terra, nuovo, senza barriere architettoniche.
Appena mi ha aperto mi sono trovato una ragazza che per me era molto bella, più giovane rispetto a quanto appariva nelle foto. Un bel fisico davvero, due belle tette ed una pelle molto delicata.
Mi ha detto che voleva 70 euro e glieli ho lasciati subito, poi sono passato in bagno per il lavaggio e mi ha lavato lei. Bagno pulito e ordinato, casa in ordine. Mi ha dato la solita carta per asciugarmi e poi siamo andati in camera da letto dove ha messo sopra una coperta.
La ragazza è molto brava con la bocca, usca pochissimo le mani e non dà fretta.Dopo un po' mi è salita sopra e poi alla pecorina. Poi ha continuato con il lavoro orale e l'ho fatta mettere in posizione di 69, al che mi ha ammonito che se volevo leccare il rate passava a 100.
Il lavoro orale era talmente fatto bene che ho concluso così.
Davvero una bella ragazza. Social time però inesistente, troppo giovane o molto probabilmente non le piacevo. Ho scoperto che, nei primi incontri, c'è sempre un po' di titubanza da parte sia del punter che della girl. Entrambi non sappiamo chi ci troveremo di fronte, ma questo fa parte del rischio e delle emozioni che si provano andando verso l'ignoto. :bye:
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Re: MARIBEL ROVIGO BAKEKAINCONTRII

:mda: A me a detto che staziona in giordano bruno traversa del corso del polpolo. viaggia da 70km con bj,rai1,daty. bbj senza la carta ,rai1,daty a 100km... rai2,fk da valutare al momento.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
Età
59
Località
Rovigo
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: MARIBEL ROVIGO BAKEKAINCONTRII

La location è in via Aldo Moro, poco dopo il Cristallo. Via Giodano Bruno è dalla parte opposta, molto più in centro.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: MARIBEL ROVIGO BAKEKAINCONTRII

SNAP

34204926XX
 

Allegati

  • maribel.zip
    49,2 KB · Visite: 663
Commenta
R

Rickymartin

Ospite
Ospite
Re: MARIBEL ROVIGO BAKEKAINCONTRII

Una delle rare, assieme a Mary con cui son tornato parecchie volte, sia in via giordano bruno che in via aldo moro. Sgancia pure a velocità urbana, ed è sempre molto serena, quindi non ti mette ansia e fretta. Una notte mi ha ricevuto all'una, ed ero pure un poco brillo!!!!!! Buona direi, se la trattate con gentilezza.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸¸-ø¤º°`°º¤ø-rovigo-per-jt8i30872411
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NOME INSERZIONISTA:maribel
NAZIONALITA': mesicana cosi si considera
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:come nelle figurine.
ATTITUDINE: tendenza alla macchinetta mangia soldi
REPERIBILITA': + che buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38069444xx

LA MIA RECENSIONE: :bomb_phone:si dimostra gentile e risponde alla intervista usa molto la parola ammmooooreee. partenza da 70 a salire. con il seguente menù bj,bbbj, daty,rai1. le chiedo se con 70 mi ofre il menù bbbj,daty,rai1. mi conferma di si ammmoooreee. le chiedo se fra 30 minuti mi può servire il menù. mo conferma di si ammmoooreee. arrivo parcheggio facile squillo mi da il tiro entro nel ristorante pulito ordinato con una forte scia di profumo femminile. un pò di socil time x rompere il chiaccio. le richiedo il menù da 70 come concordato x telefono cioè bbbj,daty,rai1. mi stoppa con un ammmoooreee è girando la frittata che x il bbbj,daty,rai1 servivano 100 . ironicamente le dico che gli accordi presi x telefono erano che con 70 bbbj,daty,rai1 mi dice ammmoooreee tu forse ai capito male. io no no o capito bene. e le faccio riascoltare la telefonata. è li la spiazzo. cmq con modo molto ironico le dico che in futuro deve essere + chiara nel dire il menù in quanto lei lo sa già che con 70 ofre un menù di bj,rai1. è con 100 ofre un menù di bbbj,daty,rai1. sempre ironicamente le dico che se fosse stata sincera durante l'intervista avrei assagiato il menù da 70 con bj,rai1. morale della favola con gentilezza o girato i tacchi salutandola è augorandole una buona giornata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
cazzo mi inchino! ho molto da imparare! sei il mio nuovo Dio!!!!!! quella della telefonata registrata e' la piu' bella che abbia mai sentito!!!!!:w00t::w00t::w00t:
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
4
Località
padovano
Le foto di questa giovane mi ricordano una certa MARIA che operava a PD v.Falloppio e usa spruzzare disinfettante sul pene prima degli orali... Puo' essere lei?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
Le foto di questa giovane mi ricordano una certa MARIA che operava a PD v.Falloppio e usa spruzzare disinfettante sul pene prima degli orali... Puo' essere lei?

Spruzzare disinfettante sul pene? Ma cazzo se mi facesse una cosa del genere penso che non risponderei piu' delle mie azioni! Nemmeno nel peggior Pronto Soccorso del mondo ti farebbero una roba del genere!
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
4
Località
padovano
Signori, giusto per contenere l'OT, quella del disinfettante (che non bruciava) e' stata un'esperienza concettualmente sgradevole, ma assimilabile ai vari lavaggi con amuchina o simili... Visto che mi par di capire che non e' la stessa persona, vedo di trovare un link di quella a cui mi riferisco e emettere recensione. Saluti.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
11
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10047-¸¸-¸f-10047-wdws34442355
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NOME INSERZIONISTA: Maribel
NAZIONALITA': messicana (dice)
ETA': tra i 27 e i 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100
SERVIZI OFFERTI : bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto gran bella topa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX tel:3806944xxx

LA MIA RECENSIONE:
era da un bel po' che mi ingrifava questa ragazza, così con un po' di esitazione e spinto dallo spirito natalizio decido che è ora di farmi
un regalo. Chiamo la ragazza e fissiamo subito l'appuntamento, in 5 minuti sono a casa sua, riceve in un miniappartamento di nuova costruzione vicino alla stazione dei treni. Piano terra con privacy non estrema per uno di rovigo...fortunatamente non incontro nessuno e prendo dritto la porta senza esitazione. Mi accoglie la ragazza delle foto n.b. Gli stivali sono i medesimi con cui riceve e con cui si fa trombare. Completino intimo rosso e nero, carnagione da latina, belle tette rifatte, un viso particolare ma molto bello, occhi vivi!
mi propone 2 opzioni : 50 una cosa normale bj + Rai 1 oppure 70 con aggiunta di massaggio erotico. Come test va bene la prima!
va in bagno a prepararsi e quando torna e' nuda con solo gli stivali molto sexy devo dire!
Mi pulisce il fratellino con una salvietta e inizia un lavoro manuale proponendomi di approfittare delle sue grazie...quindi si va di petting molto piacevole, indurito il tutto lo incappuccia e inizia un bj di buona fattura, passiamo alle danze mi propone varie posizioni, ma essendo bello carico dopo poco concludo con mio sommo dispiacere! Ho sbagliato perché come dice un mio amico quando vai a pago prima ti devi segare! È qui invece ho peccato di presunzione!!! Per concludere devo dire che il rapporto qualità prezzo e' buono, la ragazza e quella delle foto forse con qualche anno in più, comunque è lei, ci tornerò nei prossimi giorni per rifarmi della conigliata! Mi ha detto che c'è fino al 12 gennaio poi va a Padova!
buone feste amici

 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: scusate non ho rif l'incontro risale a quando è passata a legnago circa 1 mese fa.
CITTA DELL'INCONTRO: legnago via leo..../via monte......
NOME INSERZIONISTA: boh mica detto (anche se io per cortesia gliel'ho chiesto)
NAZIONALITA': dice mex
ETA': 32-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei ma + magra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70 (penale di 30 dal richiesto per no fk e no daty)
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono sue ma + patinate e nelle foto sempra + grassa
ATTITUDINE: sufficiente ma tendente alla macchinetta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solito postribolo in residence zero
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3806944xxx

LA MIA RECENSIONE:
la chiamo chiedendo se poteva ricevermi di lì a 20 minuti e se aveva disposizione la leccata del gelato senza carta, altrimenti sarei andato in una delle qualsiasi "gelaterie cinesi" dove lo servono a buon mercato, e lei mi dice che ci avrebbe messo molto topping (saliva per intenderci), allora mi fiondo e arrivo si dimostra cortese ma un po' sbrigativa, le presentazioni sono cortesi, ma poco socievoli, pochi i convenevoli. la donna appare + scura di carnagione dal vivo rispetto alle foto ed è + magra. concordato il servizi, verso obolo, mi chiede iniziare a spogliarimi e mi accompagna in bagno si occupa del lavaggio. cosa che ha me proprio non eccita, anche se lei inizia a segare proprio per portarmi già all'esplosione. mi spiace ma così mi smonta proprio (da qui la definizione della tendenza alla macchinetta mangiasoldi), mi asciuga e mi redarguisce per le mani troppo curiose che l'avevano già esplorata mentre lei mi seviziava l'uccello.
Ci spostiamo nel letto li attiguo e inizio al levarle reggiseno e mutandine con le quali mi aveva accolto. il seno è enorme rispetto alla sua esile figura. e duro un po' troppo per i miei gusti. inizio a leccarglielo e la avvicino a me, sdraiandomi lentamente sul letto, lei appare distaccata, non al che le chiedo se poteva iniziare l'esame orale. qui la sua maggior abilità molto salivoso e lo continua a bagnare per renderlo ancora + duro. questa scena è molto bella e io me la godo spingendola con le mani fino al Deepthroat; lei non si lamenta e io a intervalli regolari la faccio respirare e passare in "apnea". quando mi accorgo che sto per venir, la fermo, per prendermi una pausa rilassante e le chiedo di vestirlo. lei prende il preservativo dal comodino, lo scarta, me lo indossa e si metta alla mission. e qui succede una cosa mai capitata prima di allora. siccome ero tanto sull'attenti per far passare il max, prova stimolarla con la mano, la passo lei è asciutta, prendo l'altra mano vi faccio colare molta della mia saliva e inizio a pastrugnargliela esternamente, lei che era un po' distratta se ne accorge e si incazza prende salviette e si asciuga e mi chiede di cavalcarla. inserisco l'arnese e solo alla missionaria continuamente leccandole le belle tettone (anche se troppo dure) le esplodo dopo 5 minuti dentro.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Donna messicana - Rovigo - Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: RAGAZZA MESSICANA
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rovigo-bella-donna-per-isxn48106703
CITTA DELL'INCONTRO: ROVIGO
NAZIONALITA': MESSICANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO NON SUE MA QUALCHE MESE FA AVEVA ANNUNCIO CON FOTO SUE
SERVIZI OFFERTI : Bbj, Rai1, Daty, FK, Bj
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Rai1, Daty, Fk, Bj
COMPENSO RICHIESTO: 50 con Bj, 100 con Bbj
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: gnocca
ATTITUDINE: molto caliente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:riceve al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 389615xxxx

Incontrata il mese scorso a Rovigo vicino all'Hotel Cristallo.
Ho chiamato 30 minuti prima di arrivare ed è stata subito cordialissima al telefono indicandomi via e tariffe.
Una volta arrivato, mi si è presentata una stupenda fanciulla, a suo dire messicana di 25 anni, vestita con tutina a rete con passerina di fuori, con due bocce da 5 misura (rifatte), carnagione olivastra e scalza (mi piacciono i piedini nudi) e mi ha proposto nuovamente il menù light a 50 con bj e quello extra a 100 con bbj.
Scelto il menù (il secondo), mi ha accopmagnato in bagno e mi ha aiutato nel lavaggio di rito.
Tornati in camera, mi ha fatto toglierle il body ed è iniziata una super succhiata di tette mega con digitalizzazione a rai1; dopo circa 5 minuti mi ha chiesto cosa avessi voglia di fare.
Bella slinguazzata attizzante e via un super 69 da paura con mangiata di patatina e mugolii vari.
Il tutto è durato circa 15 minuti al che ha concluso con una spagnola da urlo mentre io continuavo a leccargliela.
Dire ottima esperienza e sicuramente ci tornerò

Chiedo già scusa se ho sbagliato qualcosa ma è la mia prima rece.

Spero di avervi dato ottime info

A presto
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
coreggi il titolo e l'index collega

foto ricordo 4539f39a9e67ae2f646ba82909976b5e.upload.jpg ac9a581a8925de93b6cbb5d7cd377f18.upload.jpg ce699c138101f20d25424216dae5e4f5.upload.jpg
 
Commenta
Alto