MARICA - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/componen ... 3&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa
NOME INSERZIONISTA: Marica
NAZIONALITA': Sicuramente dell'est, ma dall'accento non mi è sembrata rumena
ETA': 25 (stimata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: Non ho accettato l'offerta
DESCRIZIONE FISICA: Segue race
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Altra novità in zona. La chiamo, mi conferma di essere qui solamente da due giorni, inoltre nell’approccio telefonico risulta gentile e disponibile. Decido di andare.
Dopo avermi dato le coordinate, in un attimo sono in loco. Location tranquilla e facilmente accessibile.
Mi accoglie in intimo sexy, con delle autoreggenti leopardate e tacchi alti.
Fisico asciutto, tonico e con un bel culo che mi guardo per bene mentre la seguo in camera monta. L’impatto visivo è buono, sembra proprio la tipa della foto, mi piace e l’ormone è scattato.
Mi chiede con cortesia cosa voglio fare, le rispondo che va bene una cosa standard e mi accingo a mettermi comodo, ma lei mi raffredda dicendomi che sono 70. :mda:
Un pò perplesso le faccio notare che sono troppe per una cosa normale e che in zona partono tutte da 50. A quel punto comincia a lamentarsi dicendomi che non capisce perché qui prendono tutte 50 e che lei è abituata a Roma dove prende 80-100. :mda:
Sto per fare il giro di tacchi, lei lo intuisce e mi dice subito che può andar bene anche 50, ma ormai non sono più tanto convinto... le chiedo se è compreso anche un pò di daty, ma lei risponde negativamente dicendomi che per 50 può fare solo bocca e figa. :mda:
A quel punto le ho detto che preferivo andar via, lei non ha fatto storie e gentilmente mi ha accompagnato alla porta.
A dir la verità sono andato via un pò a malincuore perché fisicamente mi aveva preso, infatti non escludo di tornarci, ma per ora lascio la parola a voi.
:bye:
 
Alto