Marina - Milano - Arcaton

Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
175
Reaction score
2
Località
milano
vi lascio una breve nota, più che altro un avvertimento, a proposito di questa notevole toponza http://www.arcaton.com/girls/marina/ foto assolutamente veritiere...è parecchio gnokka...ma purtroppo è tutta gnokka sprecata!!!

incontrata l'anno scorso quando riceveva in viale lombardia in un microappartamento senza bagno, su un letto semisfondato (ora non so se riceva nello stesso posto)
come dicevo è proprio bellina e lo sa fin troppo bene, di secondo nome infatti fa Kelvinator in più è frettolosa, usa tonnellate di lubrificanti oltre ad incappucciarti ancora prima di farti svestire...poi attende che tu abbia finito di fare le tue cose con una faccia da schiaffi che ricorderò per un bel po'
non ricordo l'entità del danno, ma mi pare che sparasse abbstanza alto
dimenticavo...il peggior lavoro al seno che abbia mai palpeggiato con strani spigoli sporgenti da tette, letteralmente, di marmo
peccato non avesse un bagno e che non conoscessi ancora le tecniche del nostro rob, perché glielo avrei ridotto come una lattrina di calcutta
ls
 
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
grazie per la segnalazione, anche se con un certo target di brasiliane "ho già dato", nel senso che ormai non ho più nulla da scoprire, avendone testate a sufficienza. Spiace per la pessima esperienza, in genere le brasiliane sono sostanzialmente leali e corrette con i clienti.
Credimi comunque, tipe del genere hanno vita breve, prima o poi la voce gira, e finiranno per smettere di lavorare...il guaio è che nel frattempo avranno trovato il tipo pieno di grana che sbava per loro e che le faranno fare la bella vita.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
eddyvedder ha scritto:
grazie per la segnalazione, anche se con un certo target di brasiliane "ho già dato", nel senso che ormai non ho più nulla da scoprire, avendone testate a sufficienza. Spiace per la pessima esperienza, in genere le brasiliane sono sostanzialmente leali e corrette con i clienti.
Credimi comunque, tipe del genere hanno vita breve, prima o poi la voce gira, e finiranno per smettere di lavorare...il guaio è che nel frattempo avranno trovato il tipo pieno di grana che sbava per loro e che le faranno fare la bella vita.

In questo caso è lei che gira.... nel senso che negli utlimi 2-3 anni, oltre ad essere passata a più riprese da Milano è stata in numerose altre città italiane.... :biggrin:

Ciemme
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Ciemme ha scritto:
senso che negli utlimi 2-3 anni, oltre ad essere passata a più riprese da Milano è stata in numerose altre città italiane.

eh, la signorina è furbetta...
..prima di rovinarsi la piazza ci vuole cmq tanto tempo anke se stai in una sola città..e lei ha allungato il "ciclo di vita del prodotto" così.. :crazy: ..e nel frattempo, anke se non trovano il tipo che le sistema, si mettono via un bel gruzzoletto..

..certo che gnokka è gnokka..di sicuro ne avrà trovato più di uno disposto a sistemarla..
 
Commenta
Alto