MARINA - PESARO - PESAROURBINOTRASGRESSIVA

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.pesarourbinotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=PU&id=12674&pag=2&marina=girls
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: MARINA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LEI DICE SI, MA PER ME NO.
SERVIZI OFFERTI: BJ, BJJ, CIM.
RATE DI PARTENZA: 50 PER 15 MINUTI CON BJ.
RATE CONCORDATO: 100 PER 30 MINUTI CON BJJ E CIM.
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1.70, CORPORATURA LARGA MA NON GRASSA CON UNA 2 CADENTE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Contattata veso le 11 e mezza, e subito reperibile, riceve al solito palazzo vicino
al porto di Pesaro.
Appena arrivato ho notato subito che non era quella della foto, ha i fianchi piu' larghi e un po di ciccia in piu'
nella pancia e coscie, ma comunque si presenta bene.
Ci concordiamo sul prezzo, 100 per bjj e cim, e le chiedo se posso andare a lavarmi ma il bagno fa veramente
schifo con il cagatoio del gatto, che pero' non rompe le palle durante il rapporto.
Mi fa sdraiare sul letto e incomincia a massaggiarmi le palle e strusciarmi con dei massaggi ben fatti.
Questo mentre io vado in esplorazione, la fighetta era leggermente bagnata ma quando per sicurezza,
sento l'odore mi allontano subito per un leggero puzzo di marcio, cosi' decido di far continuare solo lei.
Soffocone ben profonto ma si limita ad andare su e giu' e basta con una buona aspirazione.
Dopo cinque minuti di ponpaggio un po' di posizioni ben fatte e con chiusura in bocca. Cimmata ben fatta
con pulitura della cappella.
Lei molto gentile e disponibile pronta a soddisfare le tue richieste, percio' non riesco a capire se vale oppure no.
Ciao a tutti.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.117
Reaction score
30.650
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
S&I: 34853691xx
[spoiler:1ji0f97w][attachment=0:1ji0f97w]littlesea.jpg[/attachment:1ji0f97w][/spoiler:1ji0f97w]
 

Allegati

  • littlesea.jpg
    littlesea.jpg
    44,5 KB · Visite: 1.066
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
519
Reaction score
374
Ciao, credi si possa trattare un pò sul prezzo per un solo bbj con cim?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, lascio il mio contributo x quanto riguarda la ragazza in questione.
L'ho incontrata circa 2 mesi fa'.
Confermo quanto scritto dall'amico "pirasega" ovvero descrizione fisica e location.
Sono giunto sul posto verso le 18 e dato che avevo pochissimo tempo a disposizione,
ho concordato una cosa veloce/economica.
Il rate concordato è stato 50 rose x un bjj + cim, in conclusione posso affermare che è stata una discreta svuotata di palle.
Per gli amanti delle veline è da evitare....
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Salve credo che la suddetta Marina sia la stessa Silvia che riceveva al Centro Benelli l'anno precedente e tornata un perido a fine 2010! Sapete se è ancora a Pesaro??
 
Commenta
Alto