Marina - Torri di Quartesolo (VI) - Altro

Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
19
Reaction score
10
Nuovi link non possono essere inseriti dopo, ma multipli di quello iniziale su altri portali si? Non colgo bene le differenze
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
131
Reaction score
9
Località
alto vicentino
L'ultima volta che l'ho sentita -più di un mese fa- mi diceva che ritornava in Spagna e non avrebbe più esercitato, almeno in Italia. Adesso non so se sia l'ennesima balla che dicono tutte le pay, sta di fatto che da quel momento non ho più visto suoi annunci...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
15
Anche a me quando andai disse che sarebbe tornata in Spagna.....che era qui perchè non c'erano soldi là.... e voleva fare la più vecchia professione del mondo in Italia ( dove era stata introdotta da amica spagnola cui non mi ha detto il nome) ...... Mah !!!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
99
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: marina
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-marina-spagniola-pfsz76855635
CITTA DELL'INCONTRO: torri di quartesolo
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:alta,magra,2 belle tette
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34595478XX

LA MIA RECENSIONE: Circa tre ore fa sono andato a trovare marina,questa e la mia prima visita che faccio alla ragazza,ieri sera ho visto l'annuncio in internet,la chiamo e mi faccio dare le coordinate e le tariffe,dice che parte da 50,ha una bella vocina e questo mi invoglia a andare a trovarla,infatti stasera arrivo a torri di quartesolo, la chiamo ma il telefono squilla a vuoto,provo per 3 volte ogni 10 minuti ma non mi risponde,sara occupata con qualche cliente,dopo circa mezzora mi fa uno squillo,quindi la chiamo e ci mettiamo d'accordo che vado da lei tra 5 minuti,lei si trova al primo piano,mi apre la porta e vedo sta ragazza alta,bionda,due bei occhi chiari,vestita di bianco come nella seconda foto,le faccio i complimenti,andiamo nella camera,intanto mi guardo intorno e noto un disordine notevole,scarpe dappertutto,sedie piene di indumenti buttati la, piatti e le pentole da lavare,in camera non tiene neanche una sedia per appoggiare i miei vestiti,gli chiedo :ma dove li metto?comincia a guardarsi intorno e non sa neanche lei,appoggio la camicia sulle maniglie dell armadio,i pantaloni li metto sopra i suoi vestiti in una sedia e ci buttiamo tutti e due nudi sul letto,gli bacio un po le tette,la accarezzo e poi comincia di bj,devo dire ben fatto ,non usa le mani,e mi guarda negli occhi,va avanti per un po e poi gli chiedo il 69 ,lei mi chiede :ma lo vuoi proprio?io le dico :si dai,cosi ti guardo il culetto....era meglio non lo avessi chiesto,appena mi mette la passerina vicino al viso sento quel odore di profilattico che non riesco proprio a avvicinarmi,tra il cliente prima e me non si e lavata! e si sente.Poi cominciamo a scopare,cominciamo con lei sopra e cosi le tocco le tette,poi passiamo a pecorina e poi lei sotto e io sopra,si lascia scopare bene,finale nel gommino. In conclusione lei e una ragazza carina,non una gran bellezza,buon pompino e partecipa un po nell 'atto sessuale.Certo che se tenesse in ordine la casa,e si lavasse di piu la passerina sarebbe molto meglio.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Marina - Vicenza - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marina
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-marina-spagniola-asqz78649943
CITTA DELL'INCONTRO: Torri di quartesolo
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100x100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-bbj-daty-rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:bella tettona fisico da sballo culo ok
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale-1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34595478xx

LA MIA RECENSIONE: .Ci sono stato venerdì scorso previo appuntamento in cui la signorina si è dimostrata gentile ma giunto sul posto e contattata al telefono mi indica dapprima il civico sbagliato e poi di attendere 5 minuti. Faccio 4 passi per il paese e arriva il msg : vieni ti aspeto. Ritorno e stavolta il civico è giusto ma aspetto fuori dalla porta altri 2-3 min prima che si decida ad aprire e mi sto scazzando. Finalmente apre e: BUM , un pezzo di figliola che mi ingrifa nn poco. Accordi veloci con il bj -daty e rai1 ( concede bbj solo con aumento a 100 neurini) chiedo il bagno e torno da lei che intanto è nuda.Due tette da paura e anche il resto va benone però.....la ragazza nn si è lavata! La annuso e sa di sudore , cazz. scendo per il daty ed è ancora peggio. La puzza di patatina sporca mi toglie la voglia e rinuncio.Che fare? E si che sapeva che venivo quindi poteva farsi almeno un bidet. Niente, nn mi va di scoparla ma la invito a darsi da fare con la bocca e poi la inforco a rai1 in mission per concludere in fretta dentro al gommino turandomi il naso.Nel frattempo lei guarda la tv.Saluti e a mai più.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
83
Reaction score
1
Località
prov.treviso
già presente (e già espresso dubbi sull'igiene)

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
99
Volevo scrivere due cose su marina ,non una seconda recensione che non si piu fare. Son tornato da lei quasi per caso , avevo appuntamento a padova con questa ragazza http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ucraina-dolce-ragazza-ucraina-dv4q73276088 arrivo sotto casa sua la chiamo,non mi risponde,provo ancora 2 volte,le mando messaggi via wathsapp (era online) ma lei niente, sono partito da vicenza per incontrarmi con lei,bella fregatura!!Chiamo la marina (decido di darle una seconda chance) e mi accordo di andare a trovarla tra mezzora.Visto che nella mia recensione su di lei di circa un mese fa avevo scritto che non ero stato soddisfatto dell ' igiene personale e dell'ordine della casa ,ora secondo me e giusto che dica che l' ho trovata pulita,con la pelle profumata,non ho fatto il daty ,e la casa era piu in ordine dell 'altra volta.Penso che qualche collega punter che sia andato a trovarla che legge il forum le abbia fatto notare la cosa. Mi sembrava una notifica giusta da fare .
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
852
Reaction score
193
Località
Veneto
Negli incontri con la ragazza avevo notato anch'io il fatto che l'igiene potesse essere migliorabile. Senza che io chiedessi alcunché lei inizio a lamentarsi del fatto che qualcuno parlasse male di lei su "un certo forum" (io ovviamente feci lo gnorri) perché non proponeva subito l'uso del bagno.

Detto questo posso affermare con una certa sicurezza che:
- la ragazza è ultrainformata del forum e ha "amici" punter (porca puttana, sono delle vere volpi questi!) che la tengono costantemente aggiornata;
- almeno all'inizio non si lavava in maniera completa dopo ogni rapporto; spero che le cose siano cambiate, anche se penso che, data la notevole quantità di clienti, difficilmente la bimba possa fare la doccia ogni volta.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Beh per non avere la gnocca che Sa da baccalà basta anche un bidet!
Se poi vuole fare anche la pignola e darsi una passata anche veloce a scaggi e tette quando la vengono ciucciate meglio.

Posso capire che l'appartamento non sia lindo e pindo se ha tanto afflusso ma un minimo di igene personale penso sia d'obbligo altrimenti vada a fare OTR e li nessuno le chiedere di essere fresca come una rosa a ogni cliente che la carica.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
A mio avviso moltissime sono informate dell'esistenza dei forum, ormai quasia ogni volta ti chiedono se le conosci e/o a volte di dicono che questo e/o quel forum parlan bene male di te ecc...
Detto ciò l'igene in primis!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Ma soprattutto ci sono personaggi che chiedono trattamenti di favore in cambio di recensioni positive... che schifo!!!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
852
Reaction score
193
Località
Veneto
Beh per non avere la gnocca che Sa da baccalà basta anche un bidet!
Se poi vuole fare anche la pignola e darsi una passata anche veloce a scaggi e tette quando la vengono ciucciate meglio.

Posso capire che l'appartamento non sia lindo e pindo se ha tanto afflusso ma un minimo di igiene personale penso sia d'obbligo altrimenti vada a fare OTR e li nessuno le chiedere di essere fresca come una rosa a ogni cliente che la carica.
Sono perfettamente d'accordo! Con quello che ho scritto prima non intendevo certo giustificare la ragazza, anzi, pure per me l'igiene è importante, tant'è vero che dopo un paio di volte non ci sono più tornato. Basterebbe poco in effetti: non si pretende una doccia dopo ogni rapporto, ma una passata con acqua e sapone alle zone intime e alle tette sì.
 
Commenta
Alto