Escort Marina

vinvita

Espulso
UOMO
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
289
Reaction score
567
NOME INSERZIONISTA: MARINA
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marina-girls-accompagnatrice--MjA1OTEtZTdjMGQ4.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI AL NETTO DEL GLAMOUR DELLE FOTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - SEX
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - SEX
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 20 PER BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: CONTRATTATI 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: NORMALE GIOVANE FIANCHI DRITTI SENO UNA PRIMA
ATTITUDINE: NON E' IL SUO LAVORO
REPERIBILITA': FACILISSIMA PURTROPPO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
TELEFONO: 3669894838

LA MIA RECENSIONE: In astinenza da figa russa cerco qualcosa di disponibile per questo 26 dicembre, non risponde nessuna tranne questa giovanissima Russa della scuderia di Morgagni. L'accoglienza è buona la fanciulla simpatica e loquace, anche se all'apparenza sembra più un'albanese che una russa, non altissima sara 1mt62, denti non bellissimi, capelli neri corvino, fisico giovane e fresco ma con poche curve. Le tette sono quasi inesistenti ma lo si capisce bene anche dalle foto, il culo è bello anche se la vita non troppo stretta non lo fa risaltare molto.
La prestazione invece è assolutamente dimenticare, cerco di baciarla e mi dice subito che non lo fa, anche se poi nel corso della scopata riuscirò a limonarla qualche volta.
Passo dunque al daty ma me lo nega subito dicendo che in Russia non lo fanno, vorrei dirle quante pay Russe ho fatto godere con la mia lingua ma avevo già le palle talmente in giostra che l'avrei presa a calci.
Le dico di succhiarmelo e mi riempie il cazzo di uno spray disinfettante che si spara anche in bocca, succhia abbastanza bene e senza uso delle mani anche se nel corso del pompino ogni tanto si stacca per pulirsi la bocca con una salvietta, veramente eccitante come guardare un cartone animato.
La scopo in un pò di posizioni e qui sembra gradire emettendo gemiti di piacere, alla fine si lascia coinvolgere ed è lei che mi bacia in bocca con la lingua.
Dopo una ventina di minuti di questa assurda chiavata interrotta più volte da lei che si pulisce le tette e la bocca con la solita salvietta e che non manca di guardare il cellulare, non so se per controllare il tempo o cosa...
Decido di venire la faccio venire sopra di me e mi faccio scopare in modo che si possa stancare un pò e capitolo nel gommino.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆ Marina1.jpg Marina2.jpg Marina3.jpg
 
Alto