MARISOL - ASTI - CLUBAMICI

Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=1697
CITTA DELL'INCONTRO: asti
NOME INSERZIONISTA: Marisol
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: bj covered,rai1,rai2, daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 con anal
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, non più giovanissima
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Sono andato per la seconda volta a trovare Marisol. Lei è una bella brasiliana non giovanissima (mi ha detto che ha due figli) ma comunque non credo abbia più di 30 anni o comunque se li porta bene.
Lei è come da foto. Innanzitutto molto simpatica, ti mette subito a tuo agio e non è frettolosa. Il telefono ha suonato qualche volta ma aveva la vibrazione e lei non ha risposto.
Con calma mi ha chiesto cosa volevo fare e io ho solo chiesto una cosa tranquilla.
Mi ha subito incappucciato.
Non ha voluto essere baciata in bocca ma penso che con un po' di frequentazione lo si possa ottenere.
Ho fatto un piacevole daty che mi sembra abbia apprezzato, tutte le posizioni che ho voluto e poi siccome mi intrigava le ho chiesto Rai2.
Lei mi ha chiesto un regalino di 30 rose che io le ho concesso (i soldi glieli ho dati alla fine: quasi se ne stava dimenticando!).
Dopo un po' di cremina l'entrata è stata molto piacevole. Sempre con me dentro abbiamo cambiato molte posizioni, finchè ho terminato dentro di lei.
Dopodichè ci siamo intrattenuti un po' a parlare e ho potuto constatare che è molto simpatica.
In tutto sono stato circa 40 minuti.
Sono uscito soddisfatto.
La consiglio vivamente.
Essendo stato da lei due volte posso dire che il trattamento è stato uguale in entrambi i casi.
Spero di essere stato di aiuto a tutti voi.
 
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
non posso che confermare, seppur non sia necessario per il valente collega. l'ho incontrata solo una volta, in coppia con fernanda di asti, vedi rece in questa sezione, volevo un trio mff.
marisol è carina, non freschissima, abbastanza porca ma molto meno sciolta rispetto a fernanda e molto meno carina. speravo in un duo lesbo ma non si sono quasi sfiorate.
forse per il feeling, forse perchè ero un cliente buono di fernanda, ma il fk me lo ha concesso abbondantemente. bj cabrio buono, ma meglio fernanda. il pompino stereo non lo facevano un gran che bene a mio avviso....
non potrei raccomandarla a conti fatti, c'è di molto meglio anche in zona, a mio modesto avviso.
 
Commenta
Alto