MARISOL CATANZARO BAKECAINCONTRII

Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
196
Reaction score
13
Località
Catanzaro
RIFERIMENTO INTERNET: http://catanzaro.bakecaincontrii.com/do ... jg25995543

CITTA DELL'INCONTRO: Catanzaro
NOME INSERZIONISTA: Marisol
NAZIONALITA': Brasiliana(dice lei)
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1,Rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Magra,non molto alta,tonica,seno rifatto
ATTITUDINE: Amichevole,simpatica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piccola gradinata all'ingresso della palazzina

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata un'oretta fa a Catanzaro City.
La location è in via Sant'Agostino che non è proprio una strada elegante. Il parcheggio è possibile solo alla fine della discesa,poi bisogna risalire un po'. Palazzine fatiscenti ma l'appartamento dove riceve Marisol è abbastanza decente e pulito. Al telefono chiede 50 e per quella cifra fa,tutto coperto,bocca-figa una cosa veloce. Per 70 andiamo più tranquilli,per 100 anche il culetto. Spendaccione come al solito prendo la busta tre.
Passiamo ai fatti: avevo deciso di incontrarla perché avevo intuito che le foto erano reali e,almeno da questo punto di vista non sarei stato puffato. Lo scorpione tatuato sotto l'ombelico mi conferma che ero nel retto(nel senso che avevo ragione) e poi l'aspetto coincide con le foto. Niente male il fisichetto,sul metro e sessanta,magra ma con le curvette giuste,il seno è plastificato discretamente,il viso è caruccio e tradisce qualche botta "Indio" del Sud America.
Tutto cover,qualche strusciamento e poi subito il cappuccio e si passa al bj. Niente di che e siamo subito su Rai1 dopo un paio di passate di gel. Cambiamo posizione e le chiedo subito di passare al secondo canale. Qui comincia qualche nota dolente,anzi è il suo culetto ad essere dolente e mi prega di non interrompere e di finire al più presto. O c'è o ci fa ma io preferisco ripassare sul primo canale. Cambio di gommini e tutti vissero felici e contenti.
Concludendo per 70 "se pò
fa" e volendo proprio la classica svuotata pure per 50.
Buon Anno a tutti.
 

Allegati

  • marisol2.jpg
    marisol2.jpg
    32 KB · Visite: 729
Alto