MARISOL - VILLA ROSA (TE) - CORRIEREINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=280&Itemid=6

CITTA DELL'INCONTRO: villa rosa
NOME INSERZIONISTA: marisol
NAZIONALITA': romena
ETA': 20-21-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo il colore dei capelli è come da foto, dal vivo la ragazza che ho visto è notevolmente inferiore

SERVIZI OFFERTI: fuck e bbj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: giro di tacco
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: ????
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Sfogliando a caso il giornaletto ho deciso di dare fiducia a questa ragazza visto che in foto a me nn sembrava messa male
Mi reco dinanzi ad una location dove in passato un'altra ragazza mi avevo detto di stare li, quella volta poi una volta sul posto la ragazza nn era presente perchè era uscita per fare delle compere, mi disse di aspettare ma io cmq nn lo feci..
cmq mi resi conto dando uno sguardo che quella location nn era tenuta molto bene, anzi....
Questa volta la ragazza (nn quella della scorsa volta) è disponibile per cui entro e le mie impressioni della occasione precedente trovano conferme, il vialetto è sporco, tenuto malissimo, mozziconi di sigarette ovunque, una lattina rotta e un sacchetto dell'immondizia in bella vista, tutto questa scostumatezza è data dalle ragazze che ci vivono, oltre a ciò la palazzina è usurata e semi fatiscente
Cmq entro, dentro è meglio, sala monta al primo piano, è tenuta in disordine ma ci si puo stare..
la ragazza che ho davanti è mingherlina, nn curata e bruttina di viso, capelli ricciolini e nn lisci, nn è vestita nemmeno bene, nn rispecchia la fotoa mio avviso
breve conciliabolo ma poi decido di nn rimanere, per fortuna la ragazza in questione, come è giusto che sia, accetta la mia decisione
In sostanza nn ci siamo ed lo si capisce dalla nn curanza che hanno nel tenere quella location, di sicuro c'e ne sono alcune di girls ma nn so chi siano le altre
Da nn frequentare quella location almeno fino a quando chi vi lavora nn gli doni un aspetto civile
Brrrrrrrrrr
:bye:
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Mmmhhhh... Questa tipetta è la ex Anerol, da un po di giorni diventata Marisol.
A suo tempo l'ho valutata anch'io, poi alla fine optai per altri obbietivi e lasciai perdere... inoltre anche a me la location da fuori non ispirò...
Cmq a parte location e aspetto poco curato della girl, potresti descrivermela un po meglio fisicamente?
Lo sai, ho un debole per quelle magroline... :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #4
Moonchild ha scritto:
Mmmhhhh... Questa tipetta e' la ex Anerol, da un po di giorni diventata Marisol.
A suo tempo l'ho valutata anch'io, poi alla fine optai per altri obbietivi e lasciai perdere... inoltre anche a me la location da fuori non ispirò...
Cmq a parte location e aspetto poco curato della girl, potresti descrivermela un po meglio fisicamente?
Lo sai, ho un debole per quelle magroline... :biggrin:

:bye:

E' longilinea con culetto piccolo e gambette molto fini, capelli rossi lunghi fin dopo le spalle un po ricci e nn lisci, occhi castani, tettine piccole e alta 1 metro e 60 o 65
:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
ilmagog ha scritto:
Moonchild ha scritto:
Mmmhhhh... Questa tipetta e' la ex Anerol, da un po di giorni diventata Marisol.
A suo tempo l'ho valutata anch'io, poi alla fine optai per altri obbietivi e lasciai perdere... inoltre anche a me la location da fuori non ispirò...
Cmq a parte location e aspetto poco curato della girl, potresti descrivermela un po meglio fisicamente?
Lo sai, ho un debole per quelle magroline... :biggrin:

:bye:

E' longilinea con culetto piccolo e gambette molto fini, capelli rossi lunghi fin dopo le spalle un po ricci e nn lisci, occhi castani, tettine piccole e alta 1 metro e 60 o 65
:bye:

Tanks mago!

Appena possibile andrò a darle una sbirciatina... e nel caso mi dovesse far scattare l'ormone, una stretticata glie la do!!! :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Alto