Trans Marta 3274572701 - 3791104235

Registrato
7 Ottobre 2022
Messaggi
27
Reaction score
38
Età
44
Numero di telefono: 3274572701 - 3791104235
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marta
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata mesi addietro, mi piaceva il fisico magno femminile con belle tette. Da vicino è carina e femminile, ma oltre l’accento napoletana che le esce spesso a Mò di vrenzola, è una macchinetta mangiasoldi. Con 50 euro a differenza di quanto promesso fa tutto coperto di bocca e a stento mi ha fatto sintonizzare dietro. Peccato, le avrei dato qualcosa in più ma ho percepito che mi avrebbe comunque trattato in maniera sbrigativa. Pazienza. Condomini con molte rampe, zona agnano. Parcheggio complicato per i pochi posti disponibili a meno di non allontanarsi dalla palazzina.
 

Allegati

  • 6793846-1678541523.jpg
    6793846-1678541523.jpg
    49,3 KB · Visite: 27.509
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
22
Reaction score
17
Età
24
Numero di telefono: 3274572701
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Martina
Nazionalità: Italiana/napoletana
Età: 29 ho visto le sue foto del compleanno
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 a casa
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La conosco da sempre.La frequento spesse in auto quando passo per Agnano_Ora per la prima volta l'ho voluto assaggiare a casa e percio' mi presento con rece.Scrivere una rece per un rapporto freddo e rapido in macchina non
e' esaustivo.Abita comunque zona Agnano,facile da raggiungere in un fabbricato con relativo parcheggio.Qualche scalino per arrivare alla sua porta e lei mi attende sorridente come sempre.In piedi e non in auto e tutta un altra cosa.Si notano le sue forme.Si mantiene bene Martina.Pago il dovuto andiamo in camera seguiti da un cagnolino che non dara' minimamente fastidio.La spoglio ci buttiamo sul letto e ce lo succhiamo a vicenda coperti pero'.
Poi io le sfilo completamente le mutandine e vedo un lato b degno di nota davvero.Ma io sono andato la per essere preso.Lui/Lei si fa ancora di piu' smanettare per indurirlo per poi prendermi con foga.Al dire la verita' non e' stata molto delicata,anche se come piu' spesso parlato,lei ama essere passiva e quando capita il ruolo invertito per ripicca lo esercita in maniera rude.Quasi una vendetta.Io dopo 15 minuti di pompaggio vengo copiosamente,complice una sega quando mi pompava.Pulizie di rito chiacchierata sorridente ma non chissa' che cosa.Per lei comunque rimane lavoro e fin quando la paghi si sforza di essere quantomeno sorridente e quasi amichevole.Resta comunque la mia preferita vista la discrezione,prestazione,bellezza e rapporto qualita' prezzo.Scusate se ho sbagliato qualcosa ma e' la mia prima volta che scrivo una recensione.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2023
Messaggi
12
Reaction score
11
Età
48
Numero di telefono: 3274572701
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli (Agnano)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Martina
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ieri preso dalla voglia di TGatta vado a curiosare un pò su Bak.
Da tempo seguo l'annuncio di Martina e resto ammaliato dalle foto che ha recentemente pubblicato, la contatto e raggiungo da li a poco.
Arrivo alle 18, riceve in un appartamento a piano terra ad Agnano, molto pulito e lontano da occhi indiscreti, facile da parcheggiare, verso quanto pattuito.
Lei è davvero molto carina, curata e femminile, ha la pelle profumatissima, un accento da napoletana che non dispiace, le foto sono sue al 100%.
Il telefono squilla spesso, ma non risponde, si mette sul letto con le gambe aperte ed inizia a toccarsi guardandomi con lo sguardo da vera maiala, dicendo vieni a leccarmelo.
Mi avvicino ed eseguo, passo a leccargli i capezzoli, lei mi tocca eccitandosi ancora di più e lo prende in bocca e con quel piercing mi fa impazzire.
Mi incappuccia sempre usando la bocca e scopiamo, mi toglie il preservativo e tramite pompino e mio lavoro di mano le arrivo sul seno.
Social time piacevole mentre mi rivesto, non bacia, per stare più tempo, mi dice che dobbiamo contrattare prima.
Bella e porca
 
Commenta
Alto