Marta - Montecatini - Bakecaincontrii

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marta
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/´¨`-¸¸-´¨`-¸¸-awf650640662
CITTA DELL'INCONTRO: Montecaini Venerdi 04
NAZIONALITA': Venezuelana (da 15 anni in Italia e dice italiana)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei... ma alcune cose non le fà... forese un pò più abbondante delle foto...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Daty
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40
DESCRIZIONE FISICA: abbondante ala limite di BBW ma fatta bene, segno della vita accentuato bel cuolo.... soda...
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si..
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32982452xx (attenzione il n° index corrisponde ad un altra girl.. probabile ultimi due numeri diversi..)

LA MIA RECENSIONE:
Devo premettere che la Marta l'ho conosciuta una volta che ero con Lilly già recensita in questa sezione, sono amiche e mi chiese di accompagnare la Marta a casa.
Fu cosi che feci la sua conoscenza, quella sera siamo stati a parlare più di mezzora, dicendoci un pò di tutto...
Da quella sera... quando passavo ci salutavamo ed a volte mi fermavo per fare due parole... una volta l'ho portata ancora a casa... Addirittura una volta che ero a Montecatini con la mia Signora ci siamo incontrati... anche con sguardi e sorrisini, è stato buffo...
La potete trovare anche davanti alla stazione grande... angolo Via Sardegna... chi di voi non l'ha vista ?
Ata (con i tacchi vertiginosi sarà 172/3) formosa, biondissima.... segni particolari ... molto bella ed una bocca bellissima e con denti bianchissimi.
L'unica cosa che mi frenava da incontrarmi con lei era la mole, abbondante...ma poi ho avuto il battesimo con Gioia... e mi è sembrata... una cosa normale...
Detto fatto ieri sera, dopo un giro con il nostro amico Invernizzi per un fugace PT... direi ... misero.. ci lasciamo e io resto a girottolare per Montecatini...
verso le 1.30.. forse forse .. aumentano un pò le presenze....e vedo anche la Marta...mi fermo e scambio due parole di convenevoli come stai... ecc.. era bellissima con quei capelli che sembrano seta...quel visino tra l'adolescenziale ed il malizioso.... comunque continuo il giro anche se un tarlo si era insediato in me ... ripasso e le faccio cenno di avvicinarsi... mette una mano sul finestrino aperto dell'auto... e vedo quelle mani... piccole, bianche e con le unghie laccate e tutte colorate, cosi eccitanti... con una battuta le dico... " dove mi porti stasera ?"... e lei sorridendo... "qua sopra al Gatto Bianco".... nooo... le dico.. fino lassù...
Allora mi dice " potremmo fare così... tra mezzora mi accompagni alla casa nuova che ho preso... così stiamo tranquilli !! " ... che pensate abbia risposto... "sincronizziamo gli orologi !!!"
Solo che dopo 10 minuti... comincia a piovere allora la chiamo e le dico se vuole continuare prendere l'acqua o andiamo ... purtroppo mi dice che le ha telefonato un cliente fidelizzato che tra 40/45 Minuti sarebbe stato li... allora dovevamo andare al Gatto....miaoooo!! Quindi salta la seratina tranquilla… Andiamo su ... un poco di chiacchiere… ed arriviamo nel solito trombodromo…. Appartamentino al piano terra… unico problema ..lettino da una piazza e con tutti e due sopra… ‘na tragedia...
Passiamo tutti e due in bagno… quando torna è con una guepiere attillata e mette in mostra le sue abbondanze… anche se ben distribuite…mi avvicino e ci accarezziamo … “scaravoltati” sul quel lettino, mi appresto a baciarla sulla bocca, ma non me lo permette, con un sorriso mi dice che non vuole… allora declino e le bacio il collo e giù, giù… fino alla patatina curata e profumata… accetta volentieri…. E con mia gioia mi guida per ottenere il meglio… dopo un.. bel pò non quantificato.. mi dice che ora tocca a leim, alle mie rimostranze perché non aveva avuto l’orgasmo… mi ha detto che aveva già dato… nel pomeriggio.. da sola … da sola le dico… la prossima volta allora ti chiamo prima…!! E scoppiamo in una risata…
Come detto … all covered… quindi mi gomma e poi inizia un bel Bj senza fretta e gustandosi proprio l’oggetto…fino a che pronto all’uso… andiamo di mission.. e devo dire che è molto partecipativa.. e vedere quel bel viso ad occhi socchiusi e quella bocca che stringe le labbra tra i denti… …è stato molto bello… peccato non poterla baciare.
Ha una pelle liscissima e candida… e accarezzarla è sublime…Bhe… siamo “giunti “ al termine…
E’ anche molto simpatica .. mentre mi toglieva il golmmolo…. Dice tra se “mmm che bel cavallino” al mio lui… cosa che avevo capito benissimo.... ma le dico “cosa hai detto”… e lei “niente… niente… parlavo tra me…” altre risate… ripassiamo in bagno.. poi (dopo) verso l’obolo… e avando 3 pezzi da 20 € lascio la mancetta… meritata…
Bella eperienza…facciamo un giretto aspettando che spiova…..mi dice che la prossima volta vorrebbe che andassi di pomeriggio … che sarà tutto più tranquillo… ma penso che per me saà impossibile… la riporto la suo posto… bacino e saluti…
PS: l’ho recensita loft perché volevo inserire l’annuncio su internet… tanto a Montecatini le due cose si sovrappongo… anzi meglio si può “vedere” quello che ti aspetta dietro la porta !
Bye :bye:
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Marta01.jpg
    Marta01.jpg
    39,9 KB · Visite: 152
  • Marta02.jpg
    Marta02.jpg
    33,4 KB · Visite: 139
  • Marta03.jpg
    Marta03.jpg
    27,3 KB · Visite: 137
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
"chi di voi non l'ha vista ?"

io! i miei pt in prima serata non l'hanno mai beccata, devo rimediare cavolo
 
Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
127
Reaction score
0
Perdonami collega Mc,ma ha davvero quel culo fotonico?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #5
Diciamo che nelle foto è un po' più " slim" comunque la fattura è quella... Poi.... Vai e vedi...
Bye :bye:
 
Commenta
Alto