Martha - Ferrara - bakecaincontrii

Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-italiana-50-enne-rixw45277528

CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Martha
NAZIONALITA': italiana
ETA':50 o 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):al telefono non lo dice
SERVIZI USUFRUITI: rai1,bj
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:abbastanza pienotta
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': + che buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34673152XX


La Signora è romana, ho visto i suoi annunci in altre città; viaggia spesso.
Questo mese è il turno di Ferrara. Provo a contattarla al telefono e mi dice che riceve presso un residence fuori città abbastanza tranquillo
Le chiedo il menu ma fa la vaga; dicendomi di andarla a trovare che ci si mettereremo d'accordo sul regalo e su quello che faremo.
La voce è molto sexy e convincente perciò decido, nonostante non ci siano recensioni, di andare a provare la Signora.
Arrivo al residence appena fuori Ferrara, e salgo indisturbato fino alla stanza della Signora. Quando apre la porta e la vedo vorrei scappare ma oramai sono li e rimango.
Martha,così si presenta la Signora è sulla cinquantina, fisico abbondante, grosse tette, labbroni e piena di tatuaggi.
Mi fa spogliare subito, mentre lei rimane con mutande e canottiera. Ci avviciniamo al letto e subito tira fuori un goldone profumato di quelli rossi, me lo infila e inizia un bj scarso e senza trasporto. Appena provo a toccare l'unica cosa per cui sono rimasto e cioè il suo seno, mi ferma dicendo che lei è "sensibile".
Da qui inizio a capire che la tipa è veramente una SOLA; 2 minuti di pompino coperto e si mette in posizione per il Trombo.
Naturalemente la Signora non si è neanche tolta mutande e canotta; ha solo spostato di lato il filo della mutanda.
Mentre pompo riprovo a toccarle il seno ma lei si blocca e mi sgrida. A quel punto mi incazzo la sposto di lato e mi rivesto.
Naturalmente avevo già pagato il mio obolo e quando ho provato a farmi ridare almeno la metà di quello che avevo speso, ha iniziato a urlare e ad insultarmi.
L'ho mandata a fare in culo e sono uscito dalla stanza.

Questa è la mia esperienza con questa tipa.
Forse dovevo aprire una nuova discussione inserendo come città Ferrara, però avendo trovato questa discussione in un'altra città ho pensato di continuare qui inserendo la mia esperienza.
 
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
934
Località
Verona o giù di li
Siamo in sezione info....e Prato.

Milf milf milf...quanto le amo :)
Una delle rece piu tristi che ho letto....spero che la siura chiuda i battenti!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.662
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Forse dovevo aprire una nuova discussione inserendo come città Ferrara, però avendo trovato questa discussione in un'altra città ho pensato di continuare qui inserendo la mia esperienza.

E hai fatto male. Intanto non si scrive MAI una recensione in un thread di richiesta info, come da box del regolamento in alto. Secondariamente, le esperienze si raccontano nella sezione relativa alla città in cui è avvenuto l'incontro.

Per questa volta sposto io.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
dovevi trovare la forza di volontà di andare via: a me è capitato: entro,la guardo,le dico che non è quella delle foto e vado via ; lei ovviamente s'incazza: io non avevo le stampe delle foto ma al limite se uno ha un telefonino che va in internet: memorizza le foto.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
@giorgione
fratello ti stimo per il sacrificio. grazie. andrà meglio la prossima.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Spero solo che la mia rece, faccia in modo che meno gente di faccia fregare da sta COATTA.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Guardi il numero di visite del thread (circa 500); quindi almeno 500 persone l'hanno letto, magari anche solo un 1% voleva andarci, quindi 5 persone non le hanno portato 70 euro; totale 350 euro persi dalla tipa.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
116
Reaction score
34
esatto...io faccio parte quasi sicuramente di quel 1%....per cui caro socio ti devo almeno una bevuta....
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
19
Reaction score
40
anchio ho sentito la tipa ma il posto in cui si trova non mi ispira fiducia e non amo il genere milf .....pippi se dici l angelica italiana dalla voce mi e sembrato non fosse lei
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
477
Ma questa si vendeva anche come "Angelica"? Lavorava zona Foro Boario/Barlam circa?

No Pippi, io l'Angelica "de roma" cui ti riferisci l'ho frequentata (e recensita) e dalla descrizione fisica e caratteriale che ci da' il buon Giorgionefe non mi sembra proprio lei. Anzi adesso ho visto ancora il suo annuncio in giro e magari una di queste volte la vado a trovare se non rompe le palle sul rate come aveva fatto l'ultima volta che la vidi.
Atsalùt :bye:
 
Commenta
Alto