Martha/Sandra -Foggia -Bakekaincontri

Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
RIFERIMENTO INTERNET: bakekaincontri,tuttoannunci : http://www.tuttoannunci.org/foggia/Inco ... dc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia,centro storico
NOME INSERZIONISTA: Martha,Sandra
NAZIONALITA': Cubana (dichiarata)
ETA': 28 (dichiarata),36-38 reale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sostanzialmente conforme,tranne per la misura del seno
SERVIZI OFFERTI: rai1,bj
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: pelle scura,alta,piuttosto imponente,evidente pancia
ATTITUDINE: simpatica nel 'parler',entusiasmo di facciata nell'"agire"
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si,scalini
LA MIA ESPERIENZA:
Salve a todos!
Smaltita la sbornia post-capodanno,mi tuffo in quel di bakekaincontri...e chi ti ritrovo? La "nerona" Martha-Sandra,che avevo già visto sul medesimo sito però con location a Manfredonia.
Chiamo per informazioni e a bassissima voce mi dice che fa tutto:tutto tutto? sicura? "niente lato b e niente bacio,niente sado,niente cim,niente bbj" Caspita! E che "tutto" è?? Non che volessi tutto quanto,ma quando mi dicono "tutto" comincio a chiedere tutte le sigle giusto per vedere se è vero!
Vabè,mi dice in che via è (noto scrittore lombardo famoso per un romanzo "matrimoniale" ) e che parte da 70. Ci penso...alla prossima.
Giorno dopo sono nella suddetta via...le chiedo il numero,risquillo e entro.
Appartamentino al piano terra,completamente ristrutturato,portone nuovissimo,una vera e propria "garconniere".
"CHIUDI!",mi intima un vocione!!! Terrore! Sarà un trans???
Ma no dai...salgo gli scalini e dall'oscurità appare lei.
Non si presenta,io si.Nessun bacino,nessun abbraccino,solo un sorriso...e comincia con strane domande: "sei ecuadoriano?"
EHHH??? Prego???
"Hai i capelli da ecuadoriano"
Non riuscivo a credere alle mie orecchie...!
"Non lavoro con stranieri,tu mi sembri ecuadoriano".
La mia faccia sempre piu' sbigottita e la mia parlata non-sudamericana la tranquillizzano.
Comunque adesso riesco a vederla meglio.Ha i tacchi,sarà alta 1.75 circa,nasona,pelle scurissima,seno imponente (sesta?),pancia evidentissima,gambe non pervenute perchè coperte da calze pesanti,sedere non tondo.
Mi fa entrare,si siede lei sul letto ma di far accomodare me non ci pensa proprio:rimango in piedi 10 minuti buoni come un palo. Sarò stato bello da vedere? Mah.Risponde a 2 chiamate.
Si atteggia a simpatica,ma mi riempie di frottole:farnetica di esperienze lesbo,ma non incontra coppie; dice di avere 28 anni,ma a voler essere buoni ne ha almeno 10 di piu'; parla di bacio,salvo poi ritrattare; dice che non aveva annunci su Manfredonia,e invece ne aveva ben 2 con 2 nomi diversi ma stesso numero...
vabè...capito dai.
Arriviamo al dunque: "cosa normale a 70,o cosa tranquilla a 100?"
Chiedo le differenze: "a 100 è piu' tranquillo".
AZZ ! Ma grazie! Troppe spiegazioni!!!
Vabè,optiamo per 100,vediamo questi 30 in piu' come te li guadagni.
Lavaggi: lei velocissima,io...opzionale..."se vuoi". Voglio,giusto per farti capire che non sono un zozzone.
Acqua fredda...che gioia! Lei che mi guarda e risponde a una chiamata.
Poi ancora una chiamata.
Poi a letto.
Orrore:non è depilata! Da nessuna parte! Lato A,ascelle e gambe!
Faccio finta di non vedere...
Si mette sul letto come un peso morto...come a dire "fai".
Fa un certo freddino...dice che ci sono 16 gradi,"si sta benissimo" dice,già,peccato che non sono svedese e sotto i 20 gradi sento freschino.
Vado li per farle due coccole...e ta-dam! Chiamata! Risponde veloce,almeno.
Comincia a far finta di interessarsi a me..qualche finto sbaciucchiamento sul collo...altre chiamate...per fortuna mette occupato...poi il colpo di grazia:io che ero ancora floscissimo (scusate la finezza) e lei che si complimenta per il gran membro: non ho potuto fare a meno di prenderla in giro per la bugia grande come una casa!
Lei mi tranquillizza..."forse fa i capricci per il freddo".
Ah! Smascherata: ce l'ho floscio e fa freddo! Lo vedi che quando vuoi sai dirla la verità? :D
Dopo 2 minuti di finte coccole,mi infila il cappuccio e anche se con un po' di fatica,mi fa venire,ma rovina tutto con una cosa patetica:tenta di infilare il mio coso già soddisfatto e moscio nella sua cosa...non credevo ai miei occhi! Mah....
Fortuna che arriva una telefonata e lei desiste...rimane a parlare 5 minuti buoni (da non credere) spiegando che le sue sono naturali,che non lavora con stranieri (ora il sospettato è accusato di essere bulgaro!) e che riceve fino alle 23.
La telefonata finisce...sto per rimettermi a letto e mi fa: "non ti vesti?"
e io:Prego? Abbiamo già finito? Mi devo rivestire?
Lei tranquillissima: "Si".
Sgrano gli occhi,sorrido e penso: meno male che era tranquilla come cosa!
Pensa se facevo quella da 70...manco mi faceva entrare in casa!
Mi rilavo velocemente e di nuovo con acqua simpaticamente fredda,mi dice che rimane fino a fine mese (senza convinzione però) e mi saluta.
Bah! Pensavo mi dovesse convincere sui 30 spesi in piu',ma non mi ha convinto nemmeno sui primi 70.

A revoir!
 
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
Caro collega tutta la mia solidarietà per l'esperienza allucinante. Ma già dal comportamento al telefono io avrei declinato. Con lo stesso regalo potevi avre di più dalla girl Carolina che si pubblicizza qui http://foggia.bakecaincontrii.com/donna ... c218723569 e ha recensione qui: viewtopic.php?f=29&t=34553.
Se riesco a raccimolare un pò di money la testo (i tempi sono duri).
Un lampeggio.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
  • Creatore Discussione
  • #7
parchimede ha scritto:
Caro collega tutta la mia solidarietà per l'esperienza allucinante. Ma già dal comportamento al telefono io avrei declinato. Con lo stesso regalo potevi avre di più dalla girl Carolina che si pubblicizza qui http://foggia.bakecaincontrii.com/donna ... c218723569 e ha recensione qui: viewtopic.php?f=29&t=34553.
Se riesco a raccimolare un pò di money la testo (i tempi sono duri).
Un lampeggio.

L'avevo vista anche io ma non mi aveva convinta...ha il viso un po',come dire, "transeggiante". :unknw:
 
Commenta
Alto