Trans Martina 3313254155

Registrato
7 Novembre 2018
Messaggi
33
Reaction score
50
Località
Piemonte
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3313254155
Riferimento internet (link): Siracusa [Via po]: ATTENZIONE BELLISSIMA TRANSSESUALE MARTINA! QUELLO CHE VEDETE TROVATE, FOTO 100% REALI...
Conformità dell'annuncio: Reale
Città dove è avvenuto l'incontro: Siracusa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Martina
Nazionalità: Colombia
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: Classica trans sudamericana, pienotta ma soda
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Se non ti incula si smonta e ti manda via
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 80
Servizi offerti: i Soliti
Servizi usufruiti: bj,69 cim
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buono
Igiene dei locali: buono
Presenza di barriere architettoniche: scale ( 2° piano )

LA MIA RECENSIONE

In sto periodo sto trovando solo trans che vogliono scoparmi il culo, che a me non piace. La ragazza in questione è, per fortuna, come in foto, quindi nessuna foto contraffatta. E' lei e di presenza è molto imponente, classica sudamericana.

Mentre mi spoglio verso il regalino e dico come al mio solito che voglio fare solo pompino e 69. Lei a quel punto da che era tutta sorridente e partecipe mi da: "Ah no vuoi che ti scopo il culo? dai fatti scopare culo dai dai dai dai dai..."

Al mio ennesimo rifiuto lei si spegne completamente, moscia, annoiata e non vedeva l'ora che me ne andassi. vista la situazione gli verso un regalino in più e si rilassa un pochino lasciandomi succhiare per un 15/20 min il tranquillità. Devo ammettere che il cazzo è una bella M , cappella lucente e molto bello da vedere, duro e buon profumo. Durante il Bj soliti finti mugolii di piacere che se stava zitta era meglio, ma poco dopo mi da una affondi e vengo. Mi vesto e vado via senza manco un ciao da parte di entrambi.

Se non gli avessi versato quell'extra credo che dopo 5min mi avrebbe sbattuto fuori casa. Ti pago almeno vedi di accontentare il cliente, non tutti vanno dalle trans a farsela buttare in culo, io vado solo per 69 e bj, non devi neanche sforzarti, faccio tutto io e mi tratti di merda? Peccato, il potenziale c'era ma non credo di tornarci più.

Link un pò più duraturi:

Index: 33132541xx
 

Allegati

  • 3f61bd44d9ec4c1881a8c46bd52ae740.jpg
    3f61bd44d9ec4c1881a8c46bd52ae740.jpg
    63,9 KB · Visite: 20.572
Alto