martina italiana maglie - bakecaincontri

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
54
Reaction score
0
luogo: residence nei pressi di sanarica-poggiardo
riferimento: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... xn22548311
riservatezza: mi sono sentito poco a mio agio... piazzale antistante la location... parcheggi e 30 mt di passeggiata in campagna con molte fnestre affacciate sul percorso.
foto: non sue
età: dichiara 37 ma è oltre i 42
nazionalità: scrive di essere italiana .. .e al telefo:no le riesce bene... poi di persona non può che dire di essere russa (mah)
provenienza: spiccato accento romano
tette: sue
depilata completamente
igiene ok
rate: doppia urbana
mi riceve in corpetto, tacchi a spillo slip tutto rigorosamente nero, da come parla .. e parla tanto si capisce che è di lungo corso. Tutto all covered su mia richiesta. Solito menù: bocca, f..a, bocca. 7/10 voto finale. 100 rose forse sono troppe. alla prox. :bad:
index 32721670xx
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.708
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: martina italiana maglie

Snap.
 

Allegati

  • Lecce [MAGLIE]- NEW NEW A MAGLIE - MARTINA.zip
    17,8 KB · Visite: 284
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
2
Località
Gotham City
Re: martina italiana maglie

100 rose all covered e senza rai2??? Queste stanno male... Ma non ho capito una cosa: è russa ma con spiccato accento romano?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
54
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: martina italiana maglie

è straniera di sicuro,,, ma da molto tempo sta a roma e parla l'italiano di Totti :) ok??
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
40
Reaction score
0
Re: martina italiana maglie

Inserisci nel titolo delle recensioni da dove proviene l'annuncio, "martina italiana maglie- bakecaincontri lecce"
 
Commenta

soges

Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
sta sempre qui in zona ma nn va quasi mai dalle parti di lecce o gallipoli perchè c'è troppa concorrenza, invece rimane più nel basso salento (maglie-poggiardo-otranto) perchè c'è solo lei e qualche altro cesso!!! quando va a gallipoli è ospite di un altra come lei sulla 40ina! le foto che mette sono tutti fake, mi sento di consigliarla a chi piacciono le mature pulite e nn troppo porche!
 
Commenta
Alto